Structure Deck: Onslaught of the Fire Kings
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88868
Data di Stampa: 07 Aprile 2025 alle 05:21 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Structure Deck: Onslaught of the Fire Kings
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Structure Deck: Onslaught of the Fire Kings
Postato in data: 17 Gennaio 2013 alle 16:23
http://www.yuginewz.info - www.yuginewz.info
Release: 7 Febbraio
SDOF-EN001
Fire King High Avatar Garunix
FIRE\Winged Beast - Effect/8/2700/1700
During the next Standby Phase after this card was destroyed by a card effect and sent to the Graveyard: Special Summon this card from the Graveyard. When you do: Destroy all other monsters on the field. When this card is destroyed by battle and sent to the Graveyard: Special Summon 1 "Fire King" monster from your Deck, except "Fire King High Avatar Garunix".
SDOF-EN002
Fire King Avatar Barong
FIRE\Beast-Warrior - Effect/4/1800/200
If a face-up "Fire King" monster you control is destroyed by a card effect: You can Special Summon this card from your hand. During the next Standby Phase after this card was destroyed by a card effect and sent to the Graveyard: Add 1 "Fire King" card from your Deck to your hand, except "Fire King Avatar Barong".
SDOF-EN003
Fire King Avatar Kirin
FIRE\Beast - Effect/3/1000/200
If a face-up "Fire King" monster you control is destroyed by a card effect: You can Special Summon this card from your hand. If this card is destroyed and sent to the Graveyard: You can send 1 FIRE monster from your Deck to the Graveyard.
SDOF-EN022
Assault of the Fire Kings
Normal Spell Card
If your opponent controls a monster and you control no monsters: Special Summon 1 FIRE Beast, Beast-Warrior, or Winged Beast-Type monster from your Deck. Its effects are negated and it is destroyed during the End Phase. You can only activate 1 "Assault of the Fire Kings" per turn.
SDOF-EN023
Fire King Fire Cycle
Quick-Play Spell Card
Target 1 FIRE monster you control and 1 FIRE monster in your Graveyard; destroy the first target on the field, and if you do, Special Summon the second target. You can only activate 1 "Fire King Fire Cycle" per turn.
LISTA:
SDOF-EN001 Fire King High Avatar Garunix Ultra Rare
SDOF-EN002 Fire King Avatar Barong Super Rare
SDOF-EN003 Fire King Avatar Kirin
SDOF-EN004 Sacred Phoenix of Nephthys
SDOF-EN005 Manticore of Darkness
SDOF-EN006 Goka, the Pyre of Malice
SDOF-EN007 Hazy Flame Hyppogrif
SDOF-EN008 Laval Lancelord
SDOF-EN009 Flamvell Firedog
SDOF-EN010 Flamvell Poun
SDOF-EN011 Neo Flamvell Sabre
SDOF-EN012 Royal Firestorm Guards
SDOF-EN013 Volcanic Rocket
SDOF-EN014 Volcanic Counter
SDOF-EN015 Molten Zombie
SDOF-EN016 Spirit of Flames
SDOF-EN017 Raging Flame Sprite
SDOF-EN018 Fox Fire
SDOF-EN019 Flame Tiger
SDOF-EN020 Little Chimera
SDOF-EN021 UFO Turtle
SDOF-EN022 Assault of the Fire Kings Super Rare
SDOF-EN023 Fire King Fire Cycle
SDOF-EN024 Rekindling
SDOF-EN025 Blaze Accelerator
SDOF-EN026 Wild Nature's Release
SDOF-EN027 Pot of Duality
SDOF-EN028 Hand Destruction
SDOF-EN029 Creature Swap
SDOF-EN030 Burden of the Mighty
SDOF-EN031 Backfire
SDOF-EN032 Flamvell Counter
SDOF-EN033 Phoenix Wing Wind Blast
SDOF-EN034 Horn of the Phantom Beast
SDOF-EN035 Blast with Chain
SDOF-EN036 Spiritual Fire Art - Kurenai
SDOF-EN037 Regretful Rebirth
SDOF-EN038 Nightmare Wheel
SDOF-EN039 Call of the Haunted
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Risposte:
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 17 Gennaio 2013 alle 16:28
le due spell sono buone
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 17 Gennaio 2013 alle 16:37
Attivi assault, evochi fenice, in end muore, turno dopo tempesta XD
Mi piacciono ste carte.
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 17 Gennaio 2013 alle 16:47
Perchè tempesta? Semmai buco nero no? XD
Comq se fai assault su garunix praticamente hai gia vinto...metti che hai pure la rapida a mid game fai un macello
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: shikamarunara
Postato in data: 17 Gennaio 2013 alle 16:50
Credo che son goku intendesse la Fenice Sacra di Nephtys...
Bei tempi ormai lontati della mia giovinezza quando si vinceva di fenice :'(
------------- R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
|
Postato da: son goku
Postato in data: 17 Gennaio 2013 alle 17:01
Anche perchè quella nuova non si chiama Fenice XD
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 18 Gennaio 2013 alle 18:48
Pensavo intendessi garunix perchè di fatto se guardi l immagine dello structure e una fenice pure quella...o per lo meno gli da un po xD
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: son goku
Postato in data: 18 Gennaio 2013 alle 20:08
Nono, intendevo la fenice, ma anche il Garunix è figo !
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 20 Gennaio 2013 alle 10:00
Garunix ha 300 di attacco in più, torna in SP anche avversaria e se distrutto in battaglia fa +1... Altro dubbi su quale sia migliore?? XD
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 20 Gennaio 2013 alle 14:30
Oh cominciano i paragoni assurdi, uno fa tempesta, uno fa buco nero. Non c'è un migliore, c'è solo da decidere qualche "attivare" a seconda dell'evenienza.
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 20 Gennaio 2013 alle 16:27
Postato originariamente da son goku
Oh cominciano i paragoni assurdi, uno fa tempesta, uno fa buco nero. Non c'è un migliore, c'è solo da decidere qualche "attivare" a seconda dell'evenienza. | Fosse solo quella la differenza ti darei anche ragione... XD
Nephtys in quel mazzo viene giocata principalmente perché barattabile, mi aono trovato contro un'onfinità di volte questo mazzo, e non mi hanno mai evocato fenice... .-.
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 21 Gennaio 2013 alle 10:03
Magari settavi poco, non so che dire.
Sarà un mazzo che proverò volentieri, cioè mi sembra divertente così a prima vista.
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 23 Gennaio 2013 alle 09:49
Postato originariamente da son goku
Magari settavi poco, non so che dire.
Sarà un mazzo che proverò volentieri, cioè mi sembra divertente così a prima vista.
| Giocavo il mazzo che setta di più tra quelli esistenti XD Al limite non ti è molto chiara la dimamica del mazzo: si basa tutto su evocare più garudonix possibile il più velocemente possibile.
Se attivi assalto per evocare fenice e non hai mostri da evocare, in end muore e rimani scoperto in turno avversario. Se invece hai altri mostri da evocare, preferisci comunque Garudonix perché al turno avversario, oltre ad avere un 2700 in campo anziché un 1800, attivi l'effetto del mostro distrutto, e nel caso del 1800 addi un'altra assault. Il punto debole del mazzo è che il 1800, anche se il più delle volte è un 1900, può essere distrutto easy in battaglia, e se succede soffri parecchio.
Se inoltre hai un Garudonix al cimitero, uno in campo e settata la magia rapida che distrugge un fuoco e ressa un fuoco, fai semplicemente disastri: ogni SP di qualsiasi giocatore fai dark hole a gratis (e se hai anche fenice, cosa improbabile in realtà, a meno di aver fatto baratto su un garudonix, fai anche tempesta ad ogni TUA SP).
Se inoltre Garudonix viene distrutto in battaglia, evochi il 1800 o yaksha e hai chance di recuperare anche subito lo svantaggio.
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 23 Gennaio 2013 alle 10:09
Allora non mi è proprio chiara la dinamica del gioco perchè se tu stai giocando un mazzo che setta molto e io ho la possibilità di farti una tempesta a turno, mi spiace ma fra il buco nero e la tempesta, sceglierò sempre la tempesta.
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 23 Gennaio 2013 alle 14:02
Postato originariamente da son goku
Allora non mi è proprio chiara la dinamica del gioco perchè se tu stai giocando un mazzo che setta molto e io ho la possibilità di farti una tempesta a turno, mi spiace ma fra il buco nero e la tempesta, sceglierò sempre la tempesta. |
guarda, lo pensavo anche io, ma mi sono messo a provare il deck, ho inserito una fenice a muzzo. Seppure abbia avuto la possibilità di farla, ho sempre preferito garunix in quanto l'avversario, oltre ad avere 3 settate, aveva anche un paio di mostri in campo e col meta di adesso rischi sempre che ti otkappino (mermail, windup, mi ha addirittura otkappato un dark world con silva+gold+grapha partendo con distruggi carte -_-) e t trovi sempre nella situazione di scegliere buco nero, anche perchè garunix è un parino in +, visto che evoca un mostro dal deck.
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Gennaio 2013 alle 18:18
fire decks... gonna be hot!
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 24 Gennaio 2013 alle 19:45

-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 27 Gennaio 2013 alle 11:55
esattamente! xD
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 05 Febbraio 2013 alle 13:58
UPDATE
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 05 Febbraio 2013 alle 15:10
peccato non c'è Yaksha, dici che uscirà nella prossima espansione?
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 05 Febbraio 2013 alle 15:19
Quindi l'altro mostro esclusiva è l'Hazy Flame, esatto?
-------------
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 05 Febbraio 2013 alle 16:05
Che vergogna, hanno tolto Guaiba.
-------------
|
Postato da: pikachu90
Postato in data: 05 Febbraio 2013 alle 16:16
Postato da: Edward Elric
Postato in data: 05 Febbraio 2013 alle 18:48
s*****i, guaiba era una delle carte che più avrebbe spinto la gente a comprare gli structure :/
------------- http://imageshack.us">
|
|