Quasar Dragon vs Trago  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=89188
       Data di Stampa: 03 Novembre 2025 alle 23:35 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Quasar Dragon vs Trago
       
      Postato da: KisuFerumin
       Soggetto: Quasar Dragon vs Trago
       Postato in data: 14 Aprile 2013 alle 02:06
       
      
        
          
	
Ho letto varie risposte che il Quasar nega praticamente tutto diciamo tipo warnig, Gorz Fader Trago, a differenza del parente Stardust Assalto che nega il Gorz e il Fader per l'attivazione del loro effetto sul terreno e non dovrebbe negare Tragoedia. Quindi chiedo risposte da più Judge magari uno scambio di pareri civili (ovvio), il quasar nega tragoedia e che so spaventapasseri veloce ? 
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 15 Aprile 2013 alle 11:49
       
      
        
          
	
L'effetto di Tragoedia di evocarsi funziona come quello di Gorz... .-.
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: KisuFerumin
       
      Postato in data: 15 Aprile 2013 alle 17:31
       
      
        
          
	
Ti ringrazio per la risposta, cmq ti spiego avevo letto sentito, che il Gorz ad esempio poteva essere negato dall'assalto poiche si negava l'effetto che evocava il token e non lui quando si calava per danno, simil discorso per il fader che bloccava la battle, da quanto mi fai capire era una cosa sbagliata, quindi posso negare tranquillamente con i due "Dragoni Ciccioni" entrambi sia il Caro Gorz che il Trago quando entrano giusto ?
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 15 Aprile 2013 alle 19:10
       
      
        
          
	
Certo, vengono entrambi evocati per effetto di mostro che dà origine a catena  
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: KisuFerumin
       
      Postato in data: 15 Aprile 2013 alle 22:50
       
      
        
          
	
E cmq anche se serve a poco, il Gorz può essere negato anche in un secondo momento sul token, questo mi pare giusto vero ?
  Grazie di nuovo di tutto e della pazienza. 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 17 Aprile 2013 alle 11:56
       
      
        
          
	
Certo, Gorz puoi negarlo quando ti pare XD Magari se hai scartato un Maxx C e non vuoi gorz in campo neghi l'effetto di evocare il token, così una carta la pescherai lo stesso  
 
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
     |