giustizia della profezia  Vs veiler  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=89238
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 06:38 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: giustizia della profezia  Vs veiler
       
      Postato da: Blitztidusx
       Soggetto: giustizia della profezia  Vs veiler
       Postato in data: 28 Aprile 2013 alle 08:35
       
      
        
          
	
 su siti inglesi ho capito che nonostante l'avversario mi fa vailer sulla giustizia, in end posso compunque aggiungere..
 mi confermate?
 
 con quale meccanica di gioco io dovrei aggiungere comunque?
 
 inoltre, è vero che hanno modificato il testo alla giustizia?
 
 grazie in anticipo a colui che risponderà.
  -------------
  
  http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! 
 
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 28 Aprile 2013 alle 12:23
       
      
        
          
	
 http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Errata:Justice_of_Prophecy - Hanno cambiato il testo, ma non mi pare proprio che questo possa modificare rulings. 
 
 Per quanto riguarda la tua domanda, è corretto, e la motivazione è simile al principio dell'altro topic.
 In End Phase il giocatore di turno ha la priorità. Se ora attivasse l'effetto di Giustizia, esso sarebbe negato da Veiler, TUTTAVIA, se anziché attivarlo cedesse la priorità all'avversario (l'effetto è opzionale), lui non potrebbe non fare nulla e far quindi terminare il turno, è costretto a far terminare l'effetto di Veiler. A questo punto ci si trova di nuovo in end e Giustizia non ha più l'effetto negato, e quindi può attivarlo.
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: shikamarunara
       
      Postato in data: 28 Aprile 2013 alle 13:10
       
      
        
          
	
E invece sempre  con giustizia come si risolve il caso in cui io abbia attivato 
  http://yugioh.wikia.com/wiki/Droll_%26_Lock_Bird%20 -  Droll & Lock Bird  ?? 
 
 L'avversario può aggiungere comunque per lo stesso motivo di veiler oppure affermando il droll ''fino alla fine del turno'' non può aggiungere nulla? 
  ------------- R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
 N.:"Agile e veloce?"
 R.:"No... goloso di ghiande"
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 28 Aprile 2013 alle 13:13
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da shikamarunara
  E invece sempre  con giustizia come si risolve il caso in cui io abbia attivato 
  http://yugioh.wikia.com/wiki/Droll_%26_Lock_Bird%20 -  Droll & Lock Bird  ?? 
 
 L'avversario può aggiungere comunque per lo stesso motivo di veiler oppure affermando il droll ''fino alla fine del turno'' non può aggiungere nulla? |    Stessa identica cosa    
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: shikamarunara
       
      Postato in data: 28 Aprile 2013 alle 14:25
       
      
        
          
	
Quindi tecnicamente end phase e fine del turno sono la stessa cosa?
 
 Credevo che il "fine turno" arrivasse a coprire anche tutta la end phase...
 
 Mi sbagliavo buono a sapersi
  ------------- R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
 N.:"Agile e veloce?"
 R.:"No... goloso di ghiande"
          | 
         
        
        
       
      
     |