fairy wind
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=89836
Data di Stampa: 03 Aprile 2025 alle 08:50 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: fairy wind
Postato da: the best94
Soggetto: fairy wind
Postato in data: 02 Maggio 2014 alle 19:58
hey, da quanto tempo!
ho un dubbio su 'sta carta http://yugioh.wikia.com/wiki/Fairy_Wind
esempio:
attivo carta trappola x
incateno carta trappola y
incanteno fairy wind
incateno un altro fairy wind
in questo modo farņ quanti danni?
2000 o 2400?
thanks
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 03 Maggio 2014 alle 08:34
"Destroy all other face-up Spell and Trap Cards on the field. Both players take damage equal to the total number of cards destroyed by this effect x 300"
Secondo fai solo 900 danni visto che l'ultima fairy distrugge 3 carte scoperte ma la penultima non ne distrugge nessuna.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: the best94
Postato in data: 03 Maggio 2014 alle 14:26
ah ok grazie, ma mi č venuta in mente un'altra cosa, se fosse tipo:
1 attivo fairy wind
2 carta trappola x
3 carta trappola y
farebbe sempre 900 o nessun danno dal momento che l'ho attivata come anello 1?
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato da: Mik
Postato in data: 04 Maggio 2014 alle 20:50
Penso che il tutto rientri in questo caso:
IMPORTANT: When resolving a chain, as the cards resolve they are NOT sent to the Graveyard until the entire chain has resolved, or a card specifically destroys them. This is important for cards such as "Princess of Tsurugi" and "Secret Barrel" where the effect depends on the number of Spell & Trap Cards on the field.
Quindi nel secondo caso, dipenderebbe proprio da ciņ che prevedono le trappole X e Y che hai attivato.
-------------
|
|