fairy wind  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=89836
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 06:37 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: fairy wind
       
      Postato da: the best94
       Soggetto: fairy wind
       Postato in data: 02 Maggio 2014 alle 19:58
       
      
        
          
	
hey, da quanto tempo!
 
 ho un dubbio su 'sta carta http://yugioh.wikia.com/wiki/Fairy_Wind
 
 esempio: 
 
 attivo carta trappola x 
 incateno carta trappola y 
 incanteno fairy wind 
 incateno un altro fairy wind 
 
 in questo modo farņ quanti danni? 
 2000 o 2400? 
 
 thanks
  ------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: DarkMagician75
       
      Postato in data: 03 Maggio 2014 alle 08:34
       
      
        
          
	
"Destroy all other face-up Spell and Trap Cards on the field. Both players take damage equal to the total number of cards destroyed by this effect x 300"
 
 Secondo fai solo 900 danni visto che l'ultima fairy distrugge 3 carte scoperte ma la penultima non ne distrugge nessuna.
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze. 
 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: the best94
       
      Postato in data: 03 Maggio 2014 alle 14:26
       
      
        
          
	
ah ok grazie, ma mi č venuta in mente un'altra cosa, se fosse tipo:
 
 1 attivo fairy wind
 2 carta trappola x
 3 carta trappola y
 
 farebbe sempre 900 o nessun danno dal momento che l'ho attivata come anello 1?
  ------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Mik
       
      Postato in data: 04 Maggio 2014 alle 20:50
       
      
        
          
	
Penso che il tutto rientri in questo caso:
 
 IMPORTANT: When resolving a chain, as the cards resolve they are NOT sent to the Graveyard until the entire chain has resolved, or a card specifically destroys them. This is important for cards such as "Princess of Tsurugi" and "Secret Barrel" where the effect depends on the number of Spell & Trap Cards on the field.
 
 Quindi nel secondo caso, dipenderebbe proprio da ciņ che prevedono le trappole X e Y che hai attivato.
  -------------  
 
 
          | 
         
        
        
       
      
     |