![]()  | 
 
2 domande | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   better57  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: 2 domandePostato: 19 Novembre 2008 alle 09:39  | 
 
| 
   
   
    
   1-allora, situazione, io ho buco trappola settato, l'oppo sul terreno ha il terreno acquitrino (aumenta gli atk aqua di 1200 con 2 stelle o meno), evoca normale unirana (400 atk). domanda: posso attivare buco trappola o no? 
 
   
   
  2-situazione: io settato rito dello spirito (evoca gvk dal cimi) e libro della luna. l'oppo nel suo turo attiva tempesta potente. domanda: posso in risposta attivare il rito e poi una volta preso il mostro coprirlo subito col book? grazie.^^  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2008 alle 10:10 | 
 
| 
   
   
    
   1-Si
 
   
   
  2-No: il mostro sarà evocato durante la risoluzione della catena e non puoi attivare effetti durante la risoluzione stessa.  | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   better57  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2008 alle 10:36 | 
 
| 
   
   
    
   e tu pensa che avrei invertito le tue risposte..^^
 
   
   
  quindi nella domanda due posso resuscitare il mostro ma non coprirlo..giusto?  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2008 alle 11:32 | 
 
| 
   
   
    
   Esattamente.
    
   
   
   | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   better57  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2008 alle 11:51 | 
 
| 
   
   
    
   e come mai nella 1 invece posso distruggere? quando il mostro è evocato nn è 400? poi,una volta evocato, diventa 1600..no??o.O
 
   
   
  ^^ Modificato da better57 - 19 Novembre 2008 alle 11:51  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2008 alle 11:59 | 
 
| 
   
   
    
   gli effetti continui di mostri e m/t non vanno in catena ma si applicano non appena quella carta viene attivata/evocata correttamente. altrimenti sarebbe stato possibile fare torrenziale su jinzo...
 
   
   
  l'effetto di acquitrino, quindi, non va in catena all'evocazione ma si risolve non appena la rana viene evocata correttamente.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2008 alle 12:00 | 
 
| 
   
   
    
   Perchè gli effetti continui vengono applicati immediatamente senza usare la catena. Quindi COMUNQUE E SEMPRE PRIMA di poter rispondere con qualunque effetto di SS 2 o superiore, come da policy. E' lo stesso principio per il quale puoi attivare i buchi trappola o le botole sui Muka Muka abbastanza "pompati".
 
   
   
  EDIT: Azzo Jerry stavolta sei tu che mi hai fregato   Modificato da Junnart83 - 19 Novembre 2008 alle 12:00  | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   better57  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2008 alle 12:19 | 
 
| 
   
   
    
   grazie a tutti..^^
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |