x saber e xx saber |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: x saber e xx saber Postato: 04 Settembre 2009 alle 14:52 |
ma sn considerati uguali??
per esempio se io evoco xx saber ragigura posso prendere dal cimitero faultroll? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2009 alle 15:07 |
ci stavo ragionando pure io
sono giunto alla conclusione che non sono la stessa cosa |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2009 alle 15:14 |
si gli XX-Saber sono a tutti gli effetti considerati X-Saber
Riporto dal ruling di XX-Saber Ragigura You can select "XX-Saber" monsters with this effect because they are treated as "X-Saber" monsters. |
|
Bring Back Vs System
|
|
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2009 alle 20:23 |
Confermo: questo avviene perchè (perdonate il maiuscolo ma è a fini esplicativi) il nome "XX-SABER" contiene al suo interno, a livello di espressione, il nome "X-SABER".
|
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |