Report Torneo Fly To Paris Al Games Accademy Milan |
Rispondi |
Autore | ||
Sohn Schon
Kuriboh Iscritto dal : 23 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 16 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo Fly To Paris Al Games Accademy Milan Postato: 23 Marzo 2011 alle 16:58 |
|
Non ho un c*** da fare :asd:
Reporto torneo alla Games Academy Fly to Paris, porto Light Dual techato per bene parto alle 8 e 15 di mattina in treno coi cinesi di fianco -.-" arriviamo là e si inizia alle 11 1a Light Dual vs X-Saber Giocatore simpatico , lo avevo già visto alcune volte nelle nostre fumetterie. Per arrivare al tavolo mi stavo per ammazzare in piedi su una panca -.-" 1a tiro il dado come dio vuole e inizio io , vado subito in control col tk + alius ma lui ha la puttanella del pashull , che però riesco a buttar giù con la mitica spark in the dark. 2a parte lui , parto abbastanza bene , ma lui riesce a spararmi tutto con hyunlei e io quando sono a topdeck senza mostri pesco solo m\t inutili -.-" 3a vado in control pauroso con tk + alius + stratos e la vado a vincere , nonostante non abbia visto la side. l'unica cosa è che NON HA VISTO 1 darksoul in 3 partite o.o 1-0 2a Light Dual vs Mek Karakuri Plant Fighissimo *-* , uno dell'Italian Elite Force mi pare 1a parto di warning warning e bom su tuner ed è mia. 2a mi fa bureido bureido e un'altro e non posso nulla ... 3a siamo ai botti ma riesco a vincerla perchè gli faccio dark hole da -2 , reborn su fortezza e lo lascio a 1500 rimanenti ed è il suo ultimo turno e non può nulla :) 2-0 3a Light Dual vs Light Dual mirror match inaspettato o.o" 1a vado in control pauroso , parto di alius alius stratos con pod + warning vado in control , evoco alius e bitto , turno dopo evoco alius e bitto e turno dopo lui setta 4 e io evoco stratos e gli faccio un -2 e la vado a vincere easy. 2a non sapendo cosa siddare improvviso con qualcosa che non salirà mai ma vabè :asd: la prima parte con 5 sotto + tk , pesco e mi fa botola e avevo alius e crociato con spark e me ne rimbalza uno , no problem. tenta di farmi mind crush ma si ricorda che non ha carte in mano e quindi la ricopre... lui vede qualche tk , ma niente alius e io vedo mostri su mostri e la porto a cà :) 3-0 4a Light Dual vs Gk 1a sto abbastanza sotto a sto deck e non posso nulla , lui vede spy di primo e va in control ... 2a idem alla prima e non posso nulla ... 3-1 Danno le clasifiche e sono 6° su 50 e c'era la top16 , buona dai, anche se perdessi l'ultima dovrei essere dentro... 5a Light Dual vs Minicozzi con Frog Monarch fighissimo *-* 1a non posso nulla , sto sotto una tomba contro sto deck e lui si diverte trolol 2a siddo il mondo , parto con oppression skill starlight e mask of restriction con tk e stratos e lui ha 2 sotto e gli faccio crow su treeborn , dico è mia! ma anche no .-. quando bitto mi fa dust e avevo skill e mask scoperte e oppression e starlight coperte mi fa dust... cosa becca ? starlight .-. e attiva catastrofe .-. mi fa un -12e8304823040234' che mi costa il match , lui rimonta il turno dopo con sorcio + caius e mi bitta di rana scambio -.-" 3-2 danno le classifiche e risulto 14° e passo in top yep In top16 , su 4 del team siamo in 3 : Io , Dark93 (Frog Monarch) e Stun97 (Infernity) 6a Light Dual vs Gk di prima , dico , ok addio top , mi sono divertito e mi prendo 3 pack :asd: 1a incredibilmente vado in control pauroso e lo apro °_° 2a perdo per poco a causa di un solenne ... 3a combattutissima , mi fa royal tribute di 1a e mi scarta tk e cyd e rimango con 4 in mano , riesco a fargli fuori la necrovalle e non la ripesca più , vado in control col tk che gli blocca i reclutatori e siamo io a 150 rimanenti e lui a 300 , continua a sculare perchè pesca mostri su mostri e alla fine finiscono e la porto a casa :) 4-2 Intanto Dark93 becca Stun97 -.-" e passa Dark93 Top8 Light Dual vs X-Saber 1a vado in control col tk + alius e lui non fa nulla praticamente , a parte un pashull di primo che sparkizzo subito e la vinco easy. 2a giocata , lui però è più bravo perchè riesce a calare hyunlei , io faccio warning e lui fa solenne e spacca 1 dietro = spark con alius sul field , e gli dico , attivo in catena spark e lui dice non puoi -.-" gli spacco lo hyunlei , ma lui il turno dopo cala anche stardust e non posso + nulla ... forse ho cappellato perchè lui aveva 2 fulelm al cesso e io avevo 2 gottom's call settate LOL 3a sono più pro , riesco a vincerla col tk + alius + crociato e alla fine era a 600 rimanenti e aveva 2 sotto (1 appena settata) e avevo tk e alius e pesco pod , trovo il bellissimo typhoon che attivo su quella che ha appena settato , la attiva , quella trap bruttissima che evoca un lv2 dal deck o.o io rispondo col 7tool e mi dice :" hai veramente tutto , tua." e la vinco. 5-2 Intanto qui Dark93 ha perso ai botti vs Milani... Top4 vs Milani con Doppel Plant Tiro il dado il quale mi sorride e inizio io , parto con tk alius e altre cose carine , continuo a bittarlo fino a lasciarlo a 100 rimanenti , e lui riesce a ribaltare e fa iron chain e un caius (dopo che ha macinato 2 pot con ryko + brigata) e io topdeckko dark hole , evoco alius preso di hero blast e vinco. 2a inizia lui , pesco 5 , 5 mostri o.o non posso nulla , sono depressissimo , uso 2 dd lady per mandargli via il dandy ma è sua questa , nulla da fare ... 3a parto io aggro style con banisher + oppression + e-emergenza + prison settate , evoca lonefire e io oppression e da lì la vinco easy :) 6-2 Top2 Incredibble xDXD Light Dual vs Mek Antimeta 1a giocata , lo blocco di tk e riesco a vincerla dopo che mi fa 3 smashing -.-" 2a giocatissima , a partita inoltrata lui mi fa fusoliera , fortezza fortezza e avevo dd lady e 1 dietro (prison) e in mano avevo honest. Qui ci sto tanto a pensarci , mi bitta di fortezza e io faccio honest , perde 1500 e va a 4500 rimanenti , bersaglia dd lady e la spacca , bitta di fusoliera e faccio prison , bitta di fortezza e io gorz :Q_____________ turno dopo bitto di gorz e mi spacca il gorz e mi lascia il token col quale bitto diretto e rimane a 2000 , da lì si stalla e la mia mente non ricorda più... Alla fine gli faccio tk e lo blocco e continuo a bittare , alla fine ho 2 settate tra cui oppression con la quale blocco fortezza e lui topdeccka fusoliera ma io ho tk e passa , io bitto e rimane a 500\300 , pesca un mostro e lo setta , pesco non è un mostro -.- bitto via il coso. pesca un mostro setta -.- pesco Crusadeeeeeeeerrrrrrrrrr , lo mando a terra, ci pensa e mi allunga la mano *_____* 7-2 <b>Vinto il torneo e ho vinto PoD+12 pack *-* Pro: Ho vinto il torneo. Ho vinto 1 PoD; Ho vinto 12 Pack; Ho sbustato Scrap Breaker Secret,Brillante Polvere di Stelle Sux , Tanngrinsnir Sux e Loki ultra; Ho trovato un deck figo :Q___ 3 Membri su 4 del Team in top16 , 1 in top16\1 in top8\1 in top2.</b> Contro: mi sono svegliato presto , ho mandato affanc*lo il bigliettaio della stazione perchè mi ha nascosto 1 € -.- Domani scuola -.- Mia mamma voleva avere il viaggio perchè voleva andare a Parigi LOOOOOL a parte ste boiate , praticamente nulla :Q__ |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 08:12 | |
A sapere chi sei...bravo cmq :)
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 10:29 | |
Bravo matteo della chiesa (co sto cognome sfido che giochi warning solenne ed onesto ) cmq mi stai simpatico solo perchè hai arato Milani...
COMPLIMENTI anche da parte mia!!!!!!1 decklist please? Modificato da toondragoal - 24 Marzo 2011 alle 10:32 |
||
Sohn Schon
Kuriboh Iscritto dal : 23 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 16 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 18:37 | |
Ahahah , gioco gesù dio , manca solo la madonna xD
Te lo ha detto il tizio qui sopra ^ :D Comunque , chi eravate voi ? (sempre se c'eravate eh) |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 21:54 | |
anke Krystia....
io nn c'ero...potresti postare la decklist? |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |