per contrastare LL... |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | |||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: per contrastare LL... Postato: 31 Agosto 2009 alle 12:00 |
||
gian sbaglio o ora giochi LL? perchè prima giocavi alanera e non sò che fine abia fatto xD
Postato originariamente da Exploited Postato originariamente da gian Postato originariamente da jpslaziel Postato originariamente da the chairman F Postato originariamente da Exploited no solo synchro alanera (sennò sarebbe stato sgravissimo) ...è molto bella,credo uscirà super e sarà un bel supporto per l'alanera,quello che mancava per rebderlo finalmente competitivo non credo prpprio che uscirà super da noi visto che é gia super giapponese,quindi sarà di securo ultra e ultimate,proprio come l'untore Che lo facciano uscire secret... A me fa piangere quella carta- Parole sante. Può essere un sostituto del gale (nel caso lo mettessero a uno) ma cmq è molto più debole Ma io direi che se mettono il Gale a 1 l'alanera lo lancio fuori dalla finestra |
|||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 11:53 | ||
ops mi hanno beccato xD
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 11:54 | ||
Ma anche no |
|||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 11:25 | ||
ma era amichevole !
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 10:42 | ||
Che c'entra? Tu sei l'ultimo che deve parlare visto che con alanera MI SEMBRA DI RICORDARE che hai sucato 2-0 |
|||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 10:40 | ||
si sculando che ti sei beccato luca in semifinale e hai pattato in finale...ma sono dettagli xD!
|
|||
gian
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 10:38 | ||
Non ho fatto 8-0 ma ieri al torneo PRE_BAN quindi con pochi LightLord ,e tra parentesi ,io comunque non giocavo i solenni ,ho fatto un Kinissimo primo posto ;D |
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 23:36 | ||
Certo i mazzi anti LL esistono, però così facendo "diventa giocabile" solo il deck LL, più qualche eccezione, e il solito antimeta studiato per contrastare i LL. Chi vuole giocare mazzi diversi deve stare a guardare, come futuro meta lo vedo bruttino. Sono felice soltanto per la morte del Giudizio.
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:40 | ||
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 11:17 | ||
mi stavo riferendo a fenice |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 11:15 | ||
Anche io sono andato contro un macro l'altro giorno(con BW pre ban) e devo dire che è un mazzo veramente fastidioso xD
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 00:40 | ||
frustrazione infinita: gicando LL mi sono trovato davanti un antimeta stdiato proprio per contrastare i deck luce: banisher, kikoo e oppression rompono davvero le scatole!!! e le 3 dd warrior lady sono un vero fastidio!!
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 00:02 | ||
Scusa ma non si capisce a chi ti stai riferendo.... |
|||
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 20:28 | ||
Già che ci sono dico anche la mia va XD... Io gioco LL e spesso mi è capitato do giocare vs macro monarc.... secondo me i fatti sono questi: il mazzo LL sappiamo tutti che è veloce, ricco di risorse per cavarsela in situazioni differenti e pieno di peschini.... il fatto è che secondo me nn esiste una carta specifica che da sola possa mandare allo sbaraglio questo genere di mazzo, quinsi si può cercare di basarsi su una serie di combo per poter crerare una situazione di vantaggio a proprio favore. Vi faccio un esempio: macro parte mettendo epuratore in attacco e setta il libro della luna dopo di che passa. Ora il nostro caro LL ha queste opzioni: o ha tifone,ritorno totale,tempesta, riko oppure ci troviamo di fronte ad una situazione veramente difficile per il nostro caro dominatore del meta.... se partisse invece LL allora avremmo + probabilità di vittoria dalla sua parte poichè ha un ventaglio maggiore di possibilità. Secondo me è così: tutto si può contrastare, ma vince soprattutto chi parte con una buona mano e con + combo possibili da effettutare...P.S. macro cmq a parer mio è buono per contrastare LL ma deve avere anche la sua piccola dose di fortuna ;).
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 20:23 | ||
ora non per dire ma dove leggi i ruling? con 1 spaccatura sul terreno NON SI PUO' ATTIVARE onesto celestia carica per il semplice motivo che le carte che dovresti maconare non è sicuro che vadano al cimitero quindi non si può attivare. stessa solfa se magrocosmo o banisher sono sul terreno. tifone non l'ho messo perchè molti non lo maindeckano, reicarnato mi pare strano che non si giochi, o almeno dalle mia parti tutti lo maindeckano almeno in 2x. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 18:55 | ||
Ora non è per distruggere queste tue ipotesi ma è così. Resta il fatto che LL SE PARTE DI PRIMO TURNO EFFETTIVO DI GIOCO SI PORTA SEMPRE AD UN BUON VANTAGGIO RISPETTO A TUTTI ED IN GENERALE , DI SOLITO VINCE SEMPRE NEL PRIMO DUELLO. Di side le cose cambiano perchè personalmente 2 mangi trappole se sai che nel torneo ci sono vari anti meta li metto nella side sennò no. e metto sempre il ritorno totale , il tifone se non lo gioco di main e l'ondata gelida, seguita da l'immancabile 2x di catastrofe perfida e quella fa male ora che il solenne sta a 1. IO contro anti meta per mia fortuna ho sempre retto a parte una volta contro gadget oppession che mi ha chiuso di danni precisi sennò lo implodevo il turno dopo. VS Macro quando portavo ll non c'èra si giocava di logica e a secondo della situazione, poi potevo sculare ma anche lui poteva sculare, resta il fatto che , chi porta una side ben curata vince, chi porta una side sconsiderata perde. |
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 18:32 | ||
Bè, nel nome è implicito il suo effetto...
Belloccio... |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 18:14 | ||
Forse questo:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Guard mA NN so a cosa serva |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 18:08 | ||
Scusa ma non lo trovo, a Card Guarder non mi da niente....
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 17:25 | ||
Non so se è già stato detto (mi sono un po' perso tra i commenti xD) comunque il Macro Cosmo ora può essere supportato da Card Guarder, che lo aiuta non poco, nonostante Giudizio sia stato "bannato".
|
|||
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 17:19 | ||
Mmmmmh... Ma che pazienza ci vuole. Stai facendo del qualunquismo: inventi una tua verità che non esiste da ciò che ho scritto. Io non ho mai detto che '' vinco contro tutti perchè da noi i mazzi sono migliori visto che c'è tantissima gente brava ". Te lo sei inventato tu. Ho detto che ORA LL è superiore a tutti i mazzi. Innegabile. Ho detto che nel negozio di Firenze dove ci sono i migliori giocatori (di Firenze) il macro non viene preso in considerazione come mazzo da torneo. Non ho mai detto che vinco contro tutti ma che vinco facile (escluse cause di sf**a maggiore) contro macro. Anzi quest'anno è stata durissima contro GB e soprattutto Cat-sincro. Ok? Se no vatti a rileggere i post senza fare minestroni di quello che dico. |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 17:09 | ||
Veramente la maggiorparte dei tuoi commenti si distriicano in difficili " LL è superiore ed io vinco contro tutti perchè da noi i mazzi sono migliori visto che c'è tantissima gente brava " ma se batevi tutti mi spieghi perchè mondiali e nazionali non li hai vinti?
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 17:00 | ||
Perchè esprimere un mio parere su una, a mio parere strategia sbagliata, per contrastare LL non è discuterne? E poi ho chiaramente detto a steel ti conviene comprarti il catastor (anche se è illegal).
Modificato da Iperione - 28 Agosto 2009 alle 17:00 |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 16:49 | ||
dai fammi vedere un post tuo di sto topic dove hai discusso su come conrastare il LL voglio proprio vedere. |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 16:48 | ||
1-e ne stiamo discutendo. 2-in topic ci siamo: se no ''per contrastare LL...'' che vuol dire??? Fare un mazzo stupido pieno di kuribo macro ruggiti goz tragoedia e quant'altro? Che senso ha???? Se un deck così gli altri ti arano GB era un esempio 3- Facendo il figo, come e fossi Dio??? Ho risvegliato la bestia, eh? 4-(scusate l'OT) Lo sapeeeevoooo!!! Ci avrei giurato!!! in effetti sembra di sentire parlare lui: complimentoni!!! Sei un suo degno lobotomizzato. |
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 11:37 | ||
1- io gioco LL quindi non me ne frega di trovarci un antimeta era per discutere
2- Mi piace discutere e cercare di rimanere in topic non me ne frega un azzo se gb batte macro , se ne si vuole parlare se apre un topic sul gb 3- Si mi attacco come un bambino deficente dato che per primo si partito tu con la storia dell'avvocato delle cause perse , facendo il figo come se fossi un dio !!! 4- si io ho votato per berlusconi problemi? se vuoi cercati un topic di sinistra allora |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 01:03 | ||
Concordo con tutto quello che dici (oh, qualcuno che la pensa come me ) perchè è innegabile e logico. Ma voglio rispondere anche a Son Goku che mi sembra stia perdendo il lume essendo accecato dall'odio per LL.
A me non interessa fare il pecorone come voi altri, non sia mai che la ragione stia dalle parte dei più, sembra di sentire parlare Berlusca... Mamma mia che orrore Non ho bisogno di giocare contro il macro, non devo provare niente a nessuno: io mi son sempre trovato benissimo contro quel mazzo e non mi da nessunissimo problema.
Invece è questo il punto! Ti serve solo un mazzo per vendicarti del LL perchè ne hai prese troppe o vuoi trovare un deck competitivo che possa competere con il LL? Nel primo caso fatti un mazzo con i kuribo alati e non, macrocosmo, ruggiti, gorz e quant'altro. Nel secondo ti puoi arrendere perchè mazzi del genere ora non ce ne sono. E poi che è tutta sta polemica sul mangia trap e macro cosmo?? Mi sono sbagliato, d'accordo ma in 3x di side spacca qualsiasi antimeta, skill, oppression, specchi... L'avrò usato con queste e ho fatto confusione. Non c'è bisogno di attaccarsi a una cosa del genere come un bambino def...nte. Modificato da Iperione - 28 Agosto 2009 alle 01:30 |
|||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 22:31 | ||
Se cala il mangia trappole con la macro è veramente Dio xD! Cmq constatato oggi che LL contro macrocosmo soffre(e anche tanto) a meno che non parte con la mano sculata! |
|||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 22:10 | ||
Lo sa Son era solo una battuta ^^ |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 21:15 | ||
non si può calare il mangiatrappole spaccando macrocosmo! |
|||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |