divine warning |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: divine warning Postato: 22 Aprile 2010 alle 23:12 |
|
si chiama previdenza... dato che è una siddata OVVIA XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:33 | |
La maggior parte dei giocatori di Mek vogliono fare gli "splendidi" e beccarsi un tatami in faccia perciò!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:21 | |
magari non ne hai 3 in mano... ma anche se ti fanno tatami su di uno... giocandone 9 le probabilità di pescarne un altro sono cmq alte ^^
se invece voi fare lo splendido e giocarne 6... ti becchi tatami e si... rischi di non vederne piu per un po! :P |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 20:09 | |
ora come ora se ho anche 3 gadget in mano mi basta una fortezza per andare avanti...non è più come prima dove se partivi con 2 gadget era gia messa male la cosa..ora si riesce a vincere tranquillamente
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 19:30 | |
Se hai 2-3 gadget in mano come dici tu,la partita non è proprio iniziata bene.Insomma,la mano iniziale di un gadget ne prevede uno solo,se ti fanno tatami su quello devi pur sempre andare a pescarne un altro.E poi fa ancora più male sulla fusoliera,e lo puoi addirittura fare su scrap,gli blocchi non metà ma l'intero mazzo!
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 19:14 | |
nono non mi fraintendere. di target per tatami ne hai in abbondanza. La mia opinione è che se tu speri di fermare il mazzo o la catena di gadget con un tatami ti sbagli...ce ne sempre un altro in mano ^^
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 18:58 | |
oddio, di target ne hai, oltre ai gadget hai anche i fusoliera quindi non sono comunque pochi i target per i tatami. sta di fatto che comunque anche questa carta contro gadget non è proprio il massimo. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 18:53 | |
Infatti mbaas lo giocherei solo in mazzi che hanno stretta necessità di chiudere,o quantomeno di fare molto vantaggio usandolo al momento giusto.Il problema di questa carta è che io la vedo più in mazzi control o antimeta,e lì pagare 2000 al primo-secondo turno non è un problema,a metà partita sì.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 18:49 | |
raga... sono 500 in piu di un my body O.o ovvio che non si nega un mostro random ma si cerca di evitare evocazioni pericolose e compromettenti
|
||
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 18:45 | |
si ma anche tatami non ha molto senso contro il gadget di ora
capisci ke con 9 gadget dentro se mi fai tatami su uno ti rido in faccia? è quasi sicuro ke ho un altro gadget in mano e il turno dopo riparto, tatami serve contro le fusoliere x evitare che salga subito la fortezza |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 18:35 | |
ma contro gadget c'è tatami che è meglio. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 18:30 | |
A me continua a lasciare perplesso,non cambio idea rispetto alla prima volta che l'ho letta.
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 17:36 | |
mah contro il gadget difatti non ha molto senso usarla..xke è facile annullare un gadget quando l'altro molto spesso ne ha 1 altro in mano non serve a niente
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 16:40 | |
Il problema è questo , con questa paghi magari 2000 ad inizio partita scendendo già a 6000 per pagare chessò un gadget che fa +1 ? così a muzzo direi che ha meno senso che usare il ring quando sai che perdi solo tu. XD cioè blocchi un gadget e quello ti cala doppia fortezza e solidarietà . Quella va bene se dietro ha anche mirror/TT/solenne/waboku , allora si. La vedo al massimo bene in 1x perchè poi diventa morta o comunque capita che ci si troverà a doverla usare quasi per forza perchè settata e perchè diventerebbe inutulizzabile scendendo sotto una certa soglia. Quindi ci si troverebbe a negare cose assurde tipo evocazione di mostri di per se gialli.
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 14:29 | |
Parlando solo del cost di attivazione
secondo me la carta è ottima a inizio partita (xke in teoria non si è preso danni o non troppi) quindi rinunciare a 2000 non è nulla. Gia però quando arriviamo a 4000 punti la carta è identica ad un solenne (sto parlando solo di costo ora). Se scendiamo sotto questa soglia la differenza diventa via via sempre maggiore esempio: sono a 2500...con una vado a 500 con l'altra vado a 1250. Il problema è quando si scende al di sotto dei 2000..qui la carta è morta mentre il solenne è ancora utilizzabile. Inutile dire che anche se ad inizio partita un solenne mi serve, lo tiro volentieri anche al costo di 4000...dopotutto non stiamo giocando a livello elementare ma a livelli più elevati. Quindi finche faccio +1, oppure 1x1 io ci sto a pagare metà, sopratutto se la mossa mi fa chiudere o mette in difficoltà l'avversario. |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 14:14 | |
è queto il fulcro di tutti i miei dubbi su questa carta. non la puoi attivare sempre. |
||
Bring Back Vs System
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 14:13 | |
la carta è forte, ma se dicesse paga metà la preferirei =)
|
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2010 alle 10:05 | |
Ops ho letto male la carta. Io pensavo ke negava solo gli effetti ke negano l'evocazione xD. Ho detto ke andava bn contro infernity, xke la ci sn molti effetti ke evocano.. |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:43 | |
Nega magia e trappole che danno origine ad un evocazione speciale. Poi nega evocazione qualsiasi di un mostro.
Comunque se è solo per negare un evocazione non la vedo così tanto forte , nel senso che per mostri che danno tanto vantaggio esempio gadget ci sta sempre il tatami , per mostri che fanno tanto male tipo JD o Black rose ci stanno sempre le starlight. E poi soprattutto non riuscirei a trovare spazio per infilarla XD |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:42 | |
Nega l'attivazione di una magia,trappola o effetto mostro che in qualche modo EVOCA TRAMITE EVOCAZIONE SPECIALE(miracolo,call,anche starlight)OPPURE L'EVOCAZIONE DI UN MOSTRO.
Si è sbagliato a leggere,può capitare ^^ |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:25 | |
ma sai leggere?
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:24 | |
Ma qua dice che nega anche le carte magie o carte trappola , è come solenne , non è come carro. Carro solo l'effetto e non la carta magia o trappola. Attivo tempesta, posso pagare 2000 quindi. Modificato da Fenice - 18 Aprile 2010 alle 13:25 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:17 | |
si come succede con brain spesso e volentieri ^^
presto non giochiamo piu brain! XD |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:04 | |
Perchè questa carta aiuta a fare controllo,mbaas piazzato bene ti fa chiudere.A mio parere pagare un quarto dei lp per negare un evocazione non è eccessivo,però la mia paura è quella di non poterla proprio attivare a un certo punto del gioco...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 12:56 | |
gente che è arrivata in top 3 shonen non si è posta il problema di 3 mybody che sono 4500 lp... perchè preoccuparsi di 4000 per un effetto piu forte?
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 12:39 | |
Boh,io sono ancora scettico sull'utilizzo di questa nuova carta,mi spaventano molto quei 2000 lp che non sempre puoi pagare purtroppo.E stiamo analizzando sempre situazioni dei primi 3 turni,mentre se sale a metà partita può essere morta...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 11:10 | |
ma si infatti... e contiamo che nei primi turni pagare 2000 per negare un mostro importante come puo essere un gadget che comincerebbe a fare vantaggio, oppure come gia detto il BW o il GB non è afatto un costo eccessivo.
cacchio vado a 6000 ma tu sei a pecora! per le carte dietro come gia deto c'è la starlight che è +1 ed è gratis, quindi il solenne ce lo teniamo per il colpo di grazia... diciamo anche avendo gia attivato (esempio) 2 mbaas e 2 divine warning siamo ancora a 1000 , e andare a 500 per negare la carta giusta non è un problema! giocarlo contro infernity è inutile... ha troppe carte con quell'effetto! 2 warning non basterebbero mai! mentre basta una singola oppression per bloccarlo fino a nuovo avviso :P |
||
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 11:04 | |
hmmm,direi proprio d no: l infernity parte d trap stun e t kiude. Il side migliore x l infernity è il corvo e,FORSE, calice proibito |
||
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 11:03 | |
l avversario fa vortice nero,evoca shura (io con mostro + piccolo in campo)...pago 4000 e poi vado a vincere. Direi ke c sta |
||
|
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 18:52 | |
mmm io direi di metterlo di side contro l'infernity
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |