Mazzo per il mare |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo per il mare Postato: 09 Luglio 2010 alle 17:22 |
|
si però basta dire che non c'è differenza fra yugi e briscola.
briscola non è un gioco di carte COLLEZIONABILI briscola ci san giocare tutti (o quasi) mentre quando si parla fra giocatori di yugi, gli altri non possono interagire perchè non capiscono una beata eva! (e qui sta il concetto di isolarsi: se io ti vedo sotto l'ombrellone a giocare con le figurine ti chiedo cosa è ma la cosa finisce qui... magari a briscola mi unisco anche io e si diventa amici... si socializza ^^) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 14:49 | |
new, non vado mica al mare per testare o con l'idea fissa di giocare tutto il giorno sera e mattina fregandosene di tutto il resto (questo uol dire essere nerd o chiamiamolo come lo chiami tu "Sf**ati"). Non esiste differenza dal giocare a questo, a uno, a briscola (che se giocata in 2 va molto più a c*lo che yugi), a scala. Più che essere io a essere triste sei tu che stai dando dello sf**ato a destra e a manca perchè non sto tutto il giorno sotto il sole battente a giocare a calcio. se questa cosa non ti va bene non so cosa fare ma se mi devo essere sf**ato perchè decido di portare le carte al mare per fare una partita ogni tanto allora si è vero sono Sf**ato |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:55 | |
Io non lo dico per me,poichè guardo l'intera faccenda in maniera distaccata visto che al mare l'unica cosa che riesco a fare è giocare a calcio xD
Lo dico perchè magari a qualcuno scoccia essere chiamato Nerd solo se vuole farsi una partita a carte con l'amico sotto il chiosco a fine giornata :D |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:36 | |
questa è comunque la sua opinione... che lo sussurri all'orecchio dell'amico che ridacchia o che te lo dica in faccia sarà comuqnue quella.
se ti porti le figu al mare vieni giudicato in questo modo che ti piacia o pure no... e come ho detto non c'è niente di male nell'essere un nerd o un ragazzino. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:21 | |
Ti trovi in un contesto diverso dagli altri,rispetta la decisioni altrui senza apostrofarli con questi nomignoli,magari Horus non si offende ma altri sì. |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 07:39 | |
Io credo che sotto l'ombrellone un bell'economico Batteryman possa essere corroborante e rinfrescante, e poi così puoi anche regalarlo al bimbo più simpatico prima di tornare a casa!
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 03:10 | |
si. se "uno" è sotto i 15 anni allora può anche starci; ma ragazzi dopo quell'età, soprattutto dopo i 20/25 più che nerd è sf**ato e basta... |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 00:35 | |
Sì,ma non leggo i tuoi post
Scherzo,ho letto il mio nome e mi sono arrabbiato |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 00:33 | |
quello che ho detto io XD
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 00:15 | |
E' bello vedere che le persone qui hanno gusti diversi,modi di intendere una vacanza diversi e opinioni diverse.Altrimenti che noia :O
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 22:29 | |
insomma te lo a spiegato xD, a bo per quello che riguarda me o da dire solo che tutti quelli che hanno messo parola in questo topic apparte follenti ovvio hanno ragione, nel senso che in vacanza / al mare a seconda di uno cosa gli piace fare e delle persone con cui sta svolge diverse attività e per questo di a anche diritto di mettere a confronto le propie attivita e di criticare le altre .
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 21:51 | |
termine tanto usato ma non molto capito: nerd significa letteralmente "sf**ato", ma secondo me è una traduzione troppo alla buona dato che è un concetto troppo a se stante per essere tradotto correttamente. cito da wikipedia:
|
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 21:25 | |
Ho votato altro,fatti un mazzo diverso dal solito,portati 3/4 tin di comunazze + raccoglitore e ti monti un mazzo a caso,chissà mai che vien fuori qualcosa di competitivo XD
p.s. avete riempito 5 pagine a parlare di cosa si fa al mare,le giornate tipo,ecc. secondo me uno può farsi i c******i suoi, che ve frega? o.o |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:58 | |
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:28 | |
un nerd o un ragazzino si...
non c'è niente di male nell'essere queste cose :) |
||
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:27 | |
Secondo la loro opinione si |
||
I love coccinelle
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:24 | |
non capisco dove stia tutta sta nerdosità nel portarsi 2 mazzi in vacanza da usare nel tempo morto come per esempio prima di cena
cioé fatemi capire il vostro ragionamento uno che si porta un mazzo di carte in vacanza é un nerd??? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 18:27 | |
è quello che si sta dicendo matte...
non me la sento di dire: " voi che vi portate le figurine al mare siete strani e noi siamo normali!" il concetto di normale in un ambiente come il nostro è da escludersi a priori... si puo invece dire che il nostro modo di vedere le vacanze è quello piu largamente condiviso nel mondo! non per questo proibirei mai a nessuno di svagarsi come piu ritiene opportuno :) poi ... con tutti il bene che gli voglio... stiamo parlando di e-horus ;) io non me lo vedo a giocare a volley e provarci con ogni essere che respira ^^ per come è fatto lo vedo piu che bene sotto l'ombrellone del bar a giocare a figu :P P.S: la vanca assieme ci sta TUTTA! se organizzassi qualcosa per la prima settimana di settembre ci sareste? |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 17:35 | |
scusate ma quando ho letto il titolo del topic mi è venuto un pokino da ridere..
ci sta tutto che ognuno ha i propri interessi ed è libero di fare quel che vuole in vacanza.. se uno è nerd e non vuole separasi dal pc e figurine amen. io ho portato le figurine in vacanza anni anni fa e ci giocavo dopo pranzo a casa di un mio amico con altri 3 amici.. 1 oretta random ogni tanto ci sta prima di uscire, alle 14.00 fa un caldo bestia .-. tutto ciò alla tenera età di 15 anni quando non si poteva uscire ogni momento e le vacanze erano più ristretive, ma PORTARLE AL MARE mi sembra esagerato. di solito nella borse si mette l'asciugamano, crema solare, racchette o pallone e via! non le figurine XD poi vabè, da quanto ho capito in questo forum ci sono più nerd che altro, come volevasi dimostrare (non voglio offendere, eh..) dico solo una cosa, spero di fare volentieri una vacanza con new, drazy e macromark anzikè con horus and friends per come sono fatto io |
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:33 | |
qualcosa con carte sbrilluccicose a caso k nn valgono nulla k piacciono ai bambini e k li invogliano a scambiare xD
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:32 | |
A sto punto fatti un bel frog monarch che e' bello divertente ...
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:09 | |
Ma saranno anche c***acci suoi di quello che vuole fare lui nelle sue vacanze al mare, no? O_o
Tra quelli listati porterei morfico, è fico :) Però una versione proprio morfica, con tutte e solo carte morfotroniche. |
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:33 | |
quoto a sto punto... ^^"
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:28 | |
Dai retta a bruky, un bel Gravekeeper, vinci e ti diverti ^^
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:20 | |
mai, neanche se bannano l'arcidemone
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:18 | |
Tanto l'infernity fra poco lo devi smontare xD
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:12 | |
perchè non ho intenzione di muovere l'infernity che costa fior fiore di euro per portarlo al mare che magari lo perdo o simili. per questo volevo un mazzo per il mare.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 12:52 | |
come dice il folle bisogna anche contestualizzare.
e-horus ha i suoi interessi, che sono diversi dai nostri! :) punto se vuole andare a giocare a figurine intervallando con granita anzichè giretto sugli scogli intervallato da volley così sia! l'unica cosa che non capisco è perchè ci vuole il "mazzo per il mare". se dovessi giocare in vacanza penso che giocherei gli stessi identici mazzi che gioco normalmente! |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 11:09 | |
Io al mare porterei un mazzo acqua no ?
|
||
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 11:02 | |
tanto io le figurine ce le ho |
||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |