per contrastare LL... |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: per contrastare LL... Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:59 |
|||
1) non è detto ke ti salga la side, o almeno non subito
2)RICORDIAMO CHE ANCHE LS HA IL SIDE. NON DICIAMO SEMPRE:" io siddo e lo batto facile"..sidda pure LS. Poi è ovvio che anche all' LS deve salire la side, ma cmq la side la ha, e la usa!!!! |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:58 | |||
suvvia non siate così pessimisti..lo zombie syncro o un diva syncro montato bene possono competere,su....e poi c'è la side,ci sono una marea di carte per farlo crashare...
|
||||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:54 | |||
E i riti wodo dove li metti xD?? |
||||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:54 | |||
di side c'è quello che c'era prima,di main o giochi la side o sono c***i xDD
|
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:34 | |||
Che quotoneeeee!!!!! Dai raga, ora come ora c'è poco da fare contro LL... |
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:16 | |||
ma smettila ..prima di metà partita di ha già asfaltato...e se ti va bene chaina beckoning alla tua big burn...ma ripeto..ti asfalta easy |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:13 | |||
si raga bello quello che avete detto ma x battere 1 ll basta 1 big burn a metà partita o dopo 2 cariche che gli ai già sp*****ato tutto
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 09:38 | |||
quello con 1600 d'attacco
|
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 09:37 | |||
epuratore della radianza!
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
steel
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 498 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 09:36 | |||
1) mi chiamo steel e non skeel... 2) io lo compro e tu paghi XD 3) non ho ancora capito di quale dei due banisher state parlando... |
||||
Insect force the union make the power |
||||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 18:58 | |||
ma per contrastare ll devi fare un rito wodo all'oppo così non scula
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 18:23 | |||
anke se l acquistasse a quella cifra,cmq non potrebbe giocarlo in torneo :P
cmq x contrastare LL semplicemente fatevi un mazzo superiore... :D |
||||
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:49 | |||
Lascia perdere Skeel... Aspetta che esca Catastor o compralo su internet alla modica cifra di 140 Euro |
||||
steel
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:00 | |||
scusatemi ho detto una cxxata... P.S. esistono miliardi di modi per proteggere il banisher va bene anche tuono del sovrano, ruggito, scudo prosc., cilindro, e di chi più ne ha più ne metta. |
||||
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:51 | |||
beh certo è per questo che giocherei 3 banisher,3 waboku e 3 ruggiti...aumenterebbe di tanto la probabilità di trovarli insieme,oppure non sarei dispiaciuto di avere magari 3 ruggiti in mano
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 18:40 | |||
Io non so che calcolo abbia fatto ma so che di pescata a turno è una sola eccetto le sei inziali , e che le ricariche fanno pescare 2 e macinare due quindi contando anche brigate e LL a fine turno sono èiu le carte macinate che quelle pescate indi è piu facile macinarlo che pescarlo.
Questo sempre inteso di primo o secondo turno ovvio che se metti banisher + waboku a metà partita hai perso. |
||||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 18:15 | |||
studia meglio il calcolo delle probabilità |
||||
steel
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 18:05 | |||
quoto son goku... possibilità di pescarlo 1/40, possibilità di macinarlo 4/40=1/10
|
||||
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 13:44 | |||
Esatto ma brain è uno solo e in un LL vedo più possibilità di macinarlo che di pescarlo . Ovviamente non sto parlando di c*lo ma di probabilità , si sa poi che è anche un gioco a c*lo però le probabilità non esistono per nulla.
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 11:47 | |||
ti dovrebbe fare brain sacrifico celestia,altrimenti celestia da sola è inutile...per questo se magari il solenne fosse rimasto a 3 questo antimeta sarebbe stato più competitivo.. |
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 15:57 | |||
Ryko a parte che cmq dovrebbe rimaneregiu un turno ti puo fregare solamnte un brain e se in mano ha celestia. |
||||
steel
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 15:48 | |||
...non male come idea... ma i banisher (non ho capito se parli di quello della luce o di quello della radianza) oltre che dai waboku può essere protetto da legame gravitazionale o wall of revealing light...
insomma non mancano carte per proteggerlo... |
||||
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 11:07 | |||
adesso che ci penso,se io parto di banisher e waboku settato l'unica carta che può farmi male,ironia della sorte,è un piccolissimo rycoo...gli blocco praticamente tutto..però se non sale banisher il rischio è alto..sto parlando ovviamente di un antimeta col banisher e 2 sorci..
|
||||
steel
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 08:54 | |||
quello che intendo io è: si certo LL è sicuramente il mazzo + forte in giro... ma come dimostra questo topic è un mazzo siddabilissimo... magari ora + che mai senza CCV può anche giocarsi qualche ciccione però... insomma io non sono convinto che questo mazzo possa fare grandi cose... a Voi la parola...
|
||||
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 00:14 | |||
No, aspetta, non bestemmiamo. LL è avvantaggiato sì, non puoi negarlo. Però io sono convinto che ci sono altri 4-5 mazzi che possono giocarsela. E con metagame di vacche intendo dire che siccome non c'è più la Crush, possiamo giocare i mostri veramente grossi. |
||||
steel
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 00:00 | |||
kibou che intendi per metagame di vacche?... insomma ci sarà qualcosa da giocare... anzi vi vorrei ricordare che qualche tempo fa qualcuno per non dire quasi tutti si lamentava che il gioco non era vario...
adesso che il gioco è vario sempre quel qualcuno (bada bene non mi riferisco a te) dice che non si può giocare nulla di forte... secondo me è stata una scelta saggia perchè danno così speranza a mazzi + deboli... ora come ora non c'è un mazzo + agevolato.... P.S. siete incontentabili... |
||||
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:46 | |||
Ci sta, Stratos è 1800! |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:53 | |||
si, ha parlato il diva sincro player! Modificato da Sector X - 21 Agosto 2009 alle 21:54 |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:54 | |||
ed e giusto ke lo condizionino in meglio a mio parere al contrario di mazzi otk ke lo condizionano negativamente cme gia o scrito la limitazione di altre 3/4 carte potevano farla... |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:54 | |||
CCV poteva rimanere, ora metagame di vacche. Non so te ma io il più piccolo che metto nel mazzo è 1800! |
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |