Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mazzo per il mare

Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Domanda : quale mazzo mi monto per portarlo in spiaggia?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
8 [34,78%]
6 [26,09%]
0 [0,00%]
9 [39,13%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mazzo per il mare
    Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:09
Io continuo a quotare horus e continuo a non capire perchè non riuscite a comprendere che il nostro punto di vista è quello di un ragazzo che passa una mezzoretta a farsi una partita con gli amici a yugi sotto l'ombra ^^
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:05
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da liquid

per contro si potrebbe dire che il mondo è pieno di f**a e si aspetta solo l'estate per rimorchiare?

no, appunto. ti apre che uno rimorchi solo ni inverno? poi in estate faccia il pigro XD
a maggior ragione perchè è estate e fa caldo e sei al mare non c'è motivo di giocare a giochi da nerd...

ps:ribadisco, sono nerd in pieno; nell'ultima settimana ho scoperto giochi random su fb e mi sono guardato TUTTA la serie di scrubs( circa 25 episodi da 20 minuti l'una per 8 serie...fatti il conto di quanto son stato al pc solo per scrubs )
ma questo solo perchè ho esami, gli amici hanno esami, e perchè abito a BIELLA e non a RIMINI

in tuo discorso ci sta e non fa una piega, è comunque una scelta personale che effettivamente può non essere condivisibile, sopratutto da chi come me al mare ci vive e la spiaggia la vede tutti i giorni e la dà per scontata....

credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:04

Postato originariamente da E-Horus

no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo

a me sembra palese che se porti le figu dietro non è per far vedere ai bambini quanto sei bravo ma è per trassarli
almeno se facessi così ti potrei dire: "ok vabbè porti le figu dietro ma almeno cerchi un guadagno"

e allora vuol dire che hai qualche problema, non tutto ciò che si fa al mondo viene fatto per puro e semplice guadagno altrimenti avremmo già smesso da tempo di giocare dato che è antieconomica come attività.
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:00
Postato originariamente da liquid

per contro si potrebbe dire che il mondo è pieno di f**a e si aspetta solo l'estate per rimorchiare?

no, appunto. ti apre che uno rimorchi solo ni inverno? poi in estate faccia il pigro XD
a maggior ragione perchè è estate e fa caldo e sei al mare non c'è motivo di giocare a giochi da nerd...

ps:ribadisco, sono nerd in pieno; nell'ultima settimana ho scoperto giochi random su fb e mi sono guardato TUTTA la serie di scrubs( circa 25 episodi da 20 minuti l'una per 8 serie...fatti il conto di quanto son stato al pc solo per scrubs )
ma questo solo perchè ho esami, gli amici hanno esami, e perchè abito a BIELLA e non a RIMINI

Postato originariamente da E-Horus

no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo

a me sembra palese che se porti le figu dietro non è per far vedere ai bambini quanto sei bravo ma è per trassarli
almeno se facessi così ti potrei dire: "ok vabbè porti le figu dietro ma almeno cerchi un guadagno"
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:55
Postato originariamente da ApeMaio

bhe non penso che se si porta il mazzo al mare gioca 12 ore a yu-gi al giorno XD
per la gran carità NO...
trovami un ora, anzi meno, dove hai tempo per metterti a giocare a figurine

le vacanze, magari solo per me, funzionano così:
sveglia tarda mattinata( 12/13 circa)
pranzo ed preparazione per il pome( 1 oretta buona, da esser via dalla camera x le 14/14,30 circa)
spiaggia+ giochi+ giri random+ bagno( 4 ore MINIMO)
ritorno in hotel( che comporta quantomeno doccia. tempo x far arrivare le 19/20)
cena e preparazione per la serata( idem del pome, altra oretta)
serata( inizio alle 21 con ritorno 2/3/4 circa tappe varie)
nanna
e riprendi da capo

ora uno dove cavolo troverebbe spazio per le figu?
mentre mi preparo o mentre gioco a volley?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:52

io me lo vedo un 25enne al mare che al posto di guardarsi attorno e iniziare a provarci con ogni essere che rispira in possesso di f**a, vada sotto l'ombrellone a giocare con bambini a yugioh...

ragazzi è estate...
a che serve giocare a yugioh in spiaggia? non ci giochi già tutti i sabati? non vedi figurine da tutte le parti? non ti sei sognato tutte le partite post nazionale? e basta D:
io vado al mare con alcuni che giocano a yugi, ma di certo con tutto quel che c'è da fare in qualsiasi località turistica( che sia mare o montagna), non troverei nemmeno solo il tempo di CERCARE eventuali bimbi che giocano...
per la gran carità ognuno ha i suoi hobby, tantoa che a figu ce gioco pure io ma c'è momento e momento.

al mare, in spiaggia, con il sole...e io dovrei giocare a yuigoh? OMFG D:

Postato originariamente da Cynellz

Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare

resti tale si...
se proprio casualmente vedo il bimbo con le figurine gli compro un gelato o gli do dei soldi o.O

Modificato da liquid - 07 Luglio 2010 alle 22:57
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:51
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:47
Postato originariamente da Il Folle

Non si parla di cercare bambini,ci mancherebbe.Dopo ghost buster,kid buster

e allora come li vedi se non li cerchi?
pensi ti vengano vicino all'ombrellone a dirti "ciao io sono un bambino con 3 barrier. vuoi darmi figurine x avere le mie?"

è ovvio che se ti porti le figu dietro è perchè vuoi trassar i bimbi, ed è altrettanto ovvio che l'unico modo x trassarli è trovarli
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:46
Non si parla di cercare bambini,ci mancherebbe.Dopo ghost buster,kid buster
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:44
io me lo vedo un 25enne al mare che al posto di guardarsi attorno e iniziare a provarci con ogni essere che rispira in possesso di f**a, vada sotto l'ombrellone a giocare con bambini a yugioh...

ragazzi è estate...
a che serve giocare a yugioh in spiaggia? non ci giochi già tutti i sabati? non vedi figurine da tutte le parti? non ti sei sognato tutte le partite post nazionale? e basta D:
io vado al mare con alcuni che giocano a yugi, ma di certo con tutto quel che c'è da fare in qualsiasi località turistica( che sia mare o montagna), non troverei nemmeno solo il tempo di CERCARE eventuali bimbi che giocano...
per la gran carità ognuno ha i suoi hobby, tantoa che a figu ce gioco pure io ma c'è momento e momento.

al mare, in spiaggia, con il sole...e io dovrei giocare a yuigoh? OMFG D:

Postato originariamente da Cynellz

Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare

resti tale si...
se proprio casualmente vedo il bimbo con le figurine gli compro un gelato o gli do dei soldi o.O

Modificato da newmark - 07 Luglio 2010 alle 22:46
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:35
ragazzi che cul*, per poter giocare mi devo sparare 60 km! io sarei contento di avere gli amici che giocano vicino, anche perché oltre alle carte c'è altro ed il tempo speso insieme è speso bene.
drazh hai detto tutto: c'è chi alle figu da la vita e se ne deve disintossicare e c'è chi ci gioca e passa il tempo massimizzando le occasioni (anche per scambiare/trassare )

e se giocare a figu, ai gdr o ai viodeogames è nerd allora nerd powa!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:06
la mia compagnia è composta da giocatori di magic (non nerdoni ma abbastanza da poterci qualche volta fare delle partite con i loro mazzi ovviamente) e di wow online. mi aspettano 2 settimane di magic e qualsivoglia altro gioco di carte.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:00
vedrai col tempo ti accorgerai che è un bene... così non fosse nessun problema ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:54
Postato originariamente da Drazhar

altro punto: la compagnia con cui esco al mare/montagna non gioca a yugi/magic/play/wow o qualsivoglia nerdata.

Ecco,nemmeno la mia XD
Ma se dovessi andare al mare con i miei amici con cui condivido questa passione,faremmo un miliardo di cose e magari,invece di giocare a briscola,ci faremmo 1/2 partite random di yugi con un gelato in mano XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:52
altro punto: la compagnia con cui esco al mare/montagna non gioca a yugi/magic/play/wow o qualsivoglia nerdata.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:50
E' quello che sto dicendo io da un'ora,horus! XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:48

...

ci gioco ogni giorno, testando, sia online che in real (con mio fratello o con i miei amici). dopo una stagione di gioco ne ho LA NAUSEA.
ma il mondo è bello perchè è vario :)

come vedi non sono l'unico a pensarla così.
a me viene naturale dire: ma c***o sei al mare e stai a giocare a figurine? non ti diverti con altro?
se proprio non vuoi/puoi giocare in spiaggia a pallavolo/ fisbie/ volano/calcio / CASTELLI DI SABBIA o qualsivoglia attività da mare... leggiti un libro!
disintossicati dall'attività che svolgi regolarmente TUTTO L'ANNO! O.o

studio-figurine-pc, studio-figurine-pc... staccare la spina e fare qualsivoglia altra attività secondo me è solo salutare (per la mente soprattutto) poi oh come ho detto il mondo è bello perchè è vario... non ti stanchi mai di giocare a iugioh? ok np :P

vedi, per me yugi non è la droga quotidiana, se ci gioco per 20 minuti al giorno è tanto, e forum a parte non è quello il mio pensiero fisso. io devo staccare da wow online (cosa che non riuscirò a fare al 100%), non c'è molta differenza dal fare una partita a briscola o a scala.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:41
Ecco,il problema è che visto dalla mia posizione questo gioco non mi dà la nausea perchè durante l'anno non posso permettermi di giocarci sempre XD
Al mare,se sto tra amici,la prima cosa che faccio è giocare a calcio,obbligatoriamente.
Poi però per rilassarsi una partita a carte non sarebbe male,certo,con gli amici con i quali condivido questa passione.E' questione di situazioni e vite differenti,non vedo perchè dire queste cose XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:28
...

ci gioco ogni giorno, testando, sia online che in real (con mio fratello o con i miei amici). dopo una stagione di gioco ne ho LA NAUSEA.
ma il mondo è bello perchè è vario :)

come vedi non sono l'unico a pensarla così.
a me viene naturale dire: ma c***o sei al mare e stai a giocare a figurine? non ti diverti con altro?
se proprio non vuoi/puoi giocare in spiaggia a pallavolo/ fisbie/ volano/calcio / CASTELLI DI SABBIA o qualsivoglia attività da mare... leggiti un libro!
disintossicati dall'attività che svolgi regolarmente TUTTO L'ANNO! O.o

studio-figurine-pc, studio-figurine-pc... staccare la spina e fare qualsivoglia altra attività secondo me è solo salutare (per la mente soprattutto) poi oh come ho detto il mondo è bello perchè è vario... non ti stanchi mai di giocare a iugioh? ok np :P
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:17
Ma una pausa da cosa?Non è mica un lavoro!Ci giocherò sì e no 10 minuti a giorno con le figurine XD
C'è anche chi ha un'altra vita oltre a questa eh XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:15
sarà... molte persone si prendono una pausa da tutto ciò... lo sentono come esigenza ^^ non è il suo/tuo/vostro caso? amen...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:09
Ma probabilmente non chiede che mazzo portare per trassare o arare i bimbi,altrimenti avrebbe parlato di raccoglitori e di trassate.Lui i bimbi nemmeno li nomina XD
E se lui volesse divertirsi con i suoi amici dopo essersi fatto il bagno,all'ombra e con un gelato da gustare? XD
Briscola o yugi cambia poco,questo intendevo! XD

Modificato da Il Folle - 07 Luglio 2010 alle 21:09
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:06
Postato originariamente da Il Folle

a volte mi dimentico il livello di nerdosità di coloro che mi circondano XD

macchè,a volte non contestualizzi le domande,è diverso XD

gia gia... io ad esempio lascio le carte a mio fratello ci pensa lui a trassare eventuali biNbi grassi

io ho ben altro da fare ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:04
nei momenti piu caldi... mare/piscina? cmq sisi chiosco granita e un paio di biNbi da asfaltare e vedrai che la Noia del mare passa veloce
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:02

macchè,a volte non contestualizzi le domande,è diverso XD
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:00
Morfo è abbastanza divertente, blackwing non è il caso, mek andrebbe comunque bene. Le carte al mare io le porto anche se non ci gioco, non si sa mai se ci sono bimbi con carte buone...

Modificato da angemon - 07 Luglio 2010 alle 21:00
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:58
metti che nelle ore più calde vuole stare al chiosco all'ombra sorseggiando una bella granita alla menta, un duellino con qualche ragazzino da spennare bene ci stà XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:57

porta mek e owna tutti i bambini :rock:
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:50
Postato originariamente da ApeMaio

bhe non penso che se si porta il mazzo al mare gioca 12 ore a yu-gi al giorno XD

Ma infatti ha detto una cosa tanto normale...Non capisco tutto sto accanimento XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:38
Postato originariamente da ice_dragon

ma porti le sfigurine pure al mare...è triste, non farlo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.