Mazzo per il mare |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo per il mare Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:09 |
|
Io continuo a quotare horus e continuo a non capire perchè non riuscite a comprendere che il nostro punto di vista è quello di un ragazzo che passa una mezzoretta a farsi una partita con gli amici a yugi sotto l'ombra ^^
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:05 | |
in tuo discorso ci sta e non fa una piega, è comunque una scelta personale che effettivamente può non essere condivisibile, sopratutto da chi come me al mare ci vive e la spiaggia la vede tutti i giorni e la dà per scontata.... |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:04 | |
e allora vuol dire che hai qualche problema, non tutto ciò che si fa al mondo viene fatto per puro e semplice guadagno altrimenti avremmo già smesso da tempo di giocare dato che è antieconomica come attività. |
||
Bring Back Vs System
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:00 | |
no, appunto. ti apre che uno rimorchi solo ni inverno? poi in estate faccia il pigro XD a maggior ragione perchè è estate e fa caldo e sei al mare non c'è motivo di giocare a giochi da nerd... ps:ribadisco, sono nerd in pieno; nell'ultima settimana ho scoperto giochi random su fb e mi sono guardato TUTTA la serie di scrubs( circa 25 episodi da 20 minuti l'una per 8 serie...fatti il conto di quanto son stato al pc solo per scrubs ) ma questo solo perchè ho esami, gli amici hanno esami, e perchè abito a BIELLA e non a RIMINI
a me sembra palese che se porti le figu dietro non è per far vedere ai bambini quanto sei bravo ma è per trassarli almeno se facessi così ti potrei dire: "ok vabbè porti le figu dietro ma almeno cerchi un guadagno" |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:55 | |
trovami un ora, anzi meno, dove hai tempo per metterti a giocare a figurine le vacanze, magari solo per me, funzionano così: sveglia tarda mattinata( 12/13 circa) pranzo ed preparazione per il pome( 1 oretta buona, da esser via dalla camera x le 14/14,30 circa) spiaggia+ giochi+ giri random+ bagno( 4 ore MINIMO) ritorno in hotel( che comporta quantomeno doccia. tempo x far arrivare le 19/20) cena e preparazione per la serata( idem del pome, altra oretta) serata( inizio alle 21 con ritorno 2/3/4 circa tappe varie) nanna e riprendi da capo ora uno dove cavolo troverebbe spazio per le figu? mentre mi preparo o mentre gioco a volley? |
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:52 | |
per contro si potrebbe dire che il mondo è pieno di f**a e si aspetta solo l'estate per rimorchiare? Modificato da liquid - 07 Luglio 2010 alle 22:57 |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:51 | |
no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo
|
||
Bring Back Vs System
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:47 | |
e allora come li vedi se non li cerchi? pensi ti vengano vicino all'ombrellone a dirti "ciao io sono un bambino con 3 barrier. vuoi darmi figurine x avere le mie?" è ovvio che se ti porti le figu dietro è perchè vuoi trassar i bimbi, ed è altrettanto ovvio che l'unico modo x trassarli è trovarli |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:46 | |
Non si parla di cercare bambini,ci mancherebbe.Dopo ghost buster,kid buster
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:44 | |
io me lo vedo un 25enne al mare che al posto di guardarsi attorno e iniziare a provarci con ogni essere che rispira in possesso di f**a, vada sotto l'ombrellone a giocare con bambini a yugioh...
ragazzi è estate... a che serve giocare a yugioh in spiaggia? non ci giochi già tutti i sabati? non vedi figurine da tutte le parti? non ti sei sognato tutte le partite post nazionale? e basta D: io vado al mare con alcuni che giocano a yugi, ma di certo con tutto quel che c'è da fare in qualsiasi località turistica( che sia mare o montagna), non troverei nemmeno solo il tempo di CERCARE eventuali bimbi che giocano... per la gran carità ognuno ha i suoi hobby, tantoa che a figu ce gioco pure io ma c'è momento e momento. al mare, in spiaggia, con il sole...e io dovrei giocare a yuigoh? OMFG D:
resti tale si... se proprio casualmente vedo il bimbo con le figurine gli compro un gelato o gli do dei soldi o.O Modificato da newmark - 07 Luglio 2010 alle 22:46 |
||
|
||
liquid
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:35 | |
ragazzi che cul*, per poter giocare mi devo sparare 60 km! io sarei contento di avere gli amici che giocano vicino, anche perché oltre alle carte c'è altro ed il tempo speso insieme è speso bene.
drazh hai detto tutto: c'è chi alle figu da la vita e se ne deve disintossicare e c'è chi ci gioca e passa il tempo massimizzando le occasioni (anche per scambiare/trassare ) e se giocare a figu, ai gdr o ai viodeogames è nerd allora nerd powa! |
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:06 | |
la mia compagnia è composta da giocatori di magic (non nerdoni ma abbastanza da poterci qualche volta fare delle partite con i loro mazzi ovviamente) e di wow online. mi aspettano 2 settimane di magic e qualsivoglia altro gioco di carte.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:00 | |
vedrai col tempo ti accorgerai che è un bene... così non fosse nessun problema ;)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:54 | |
Ecco,nemmeno la mia XD Ma se dovessi andare al mare con i miei amici con cui condivido questa passione,faremmo un miliardo di cose e magari,invece di giocare a briscola,ci faremmo 1/2 partite random di yugi con un gelato in mano XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:52 | |
altro punto: la compagnia con cui esco al mare/montagna non gioca a yugi/magic/play/wow o qualsivoglia nerdata.
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:50 | |
E' quello che sto dicendo io da un'ora,horus! XD
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:48 | |
vedi, per me yugi non è la droga quotidiana, se ci gioco per 20 minuti al giorno è tanto, e forum a parte non è quello il mio pensiero fisso. io devo staccare da wow online (cosa che non riuscirò a fare al 100%), non c'è molta differenza dal fare una partita a briscola o a scala. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:41 | |
Ecco,il problema è che visto dalla mia posizione questo gioco non mi dà la nausea perchè durante l'anno non posso permettermi di giocarci sempre XD
Al mare,se sto tra amici,la prima cosa che faccio è giocare a calcio,obbligatoriamente. Poi però per rilassarsi una partita a carte non sarebbe male,certo,con gli amici con i quali condivido questa passione.E' questione di situazioni e vite differenti,non vedo perchè dire queste cose XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:28 | |
...
ci gioco ogni giorno, testando, sia online che in real (con mio fratello o con i miei amici). dopo una stagione di gioco ne ho LA NAUSEA. ma il mondo è bello perchè è vario :) come vedi non sono l'unico a pensarla così. a me viene naturale dire: ma c***o sei al mare e stai a giocare a figurine? non ti diverti con altro? se proprio non vuoi/puoi giocare in spiaggia a pallavolo/ fisbie/ volano/calcio / CASTELLI DI SABBIA o qualsivoglia attività da mare... leggiti un libro! disintossicati dall'attività che svolgi regolarmente TUTTO L'ANNO! O.o studio-figurine-pc, studio-figurine-pc... staccare la spina e fare qualsivoglia altra attività secondo me è solo salutare (per la mente soprattutto) poi oh come ho detto il mondo è bello perchè è vario... non ti stanchi mai di giocare a iugioh? ok np :P |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:17 | |
Ma una pausa da cosa?Non è mica un lavoro!Ci giocherò sì e no 10 minuti a giorno con le figurine XD
C'è anche chi ha un'altra vita oltre a questa eh XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:15 | |
sarà... molte persone si prendono una pausa da tutto ciò... lo sentono come esigenza ^^ non è il suo/tuo/vostro caso? amen...
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:09 | |
Ma probabilmente non chiede che mazzo portare per trassare o arare i bimbi,altrimenti avrebbe parlato di raccoglitori e di trassate.Lui i bimbi nemmeno li nomina XD
E se lui volesse divertirsi con i suoi amici dopo essersi fatto il bagno,all'ombra e con un gelato da gustare? XD Briscola o yugi cambia poco,questo intendevo! XD Modificato da Il Folle - 07 Luglio 2010 alle 21:09 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:06 | |
gia gia... io ad esempio lascio le carte a mio fratello ci pensa lui a trassare eventuali biNbi grassi io ho ben altro da fare ^^ |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:04 | |
nei momenti piu caldi... mare/piscina? cmq sisi chiosco granita e un paio di biNbi da asfaltare e vedrai che la Noia del mare passa veloce
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:02 | |
macchè,a volte non contestualizzi le domande,è diverso XD |
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:00 | |
Morfo è abbastanza divertente, blackwing non è il caso, mek andrebbe comunque bene. Le carte al mare io le porto anche se non ci gioco, non si sa mai se ci sono bimbi con carte buone...
Modificato da angemon - 07 Luglio 2010 alle 21:00 |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:58 | |
metti che nelle ore più calde vuole stare al chiosco all'ombra sorseggiando una bella granita alla menta, un duellino con qualche ragazzino da spennare bene ci stà XD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:57 | |
a volte mi dimentico il livello di nerdosità di coloro che mi circondano XD
porta mek e owna tutti i bambini :rock: |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:50 | |
Ma infatti ha detto una cosa tanto normale...Non capisco tutto sto accanimento XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:38 | |
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |