Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Generation-Force-Exclusive-20/20-COMPLETE

Rispondi Rispondi Pagina  <1 78910>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Generation-Force-Exclusive-20/20-COMPLETE
    Postato: 27 Maggio 2011 alle 13:14
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

draz sei tu che stai dicedo vaccate. DREV è una delle igliori espansioni ma non ha portato a cambiamenti di meta, ne a rivoluzioni nel modo di giocare come fece PTDN e in minor modo TDGS

questa cambiarà totalmente il metagame

dre non ha portato cambiamenti nel meta? ok, se ne sei sicuro te guarda...
questa espansione cambierà totalmente il meta?
scommetto quello che vuoi che non sarà cosi :)

drev non ha portato alcun cambiamento nei T1 del meta perchè saber è rimasto sempre giocato, bw pure. il primo vero cambiamento di metagame lo si ha avuto con STBL. DREV ha portato carte forti che hanno dato una marcia in più ai mazzi T1 del momento, ha dato possibilità ad altri mazzi di diventare giocabili ma nessuno degli archetipi usciti prima o con DREV sono stati potenziati in misura maggiore.

drev non ha cambiato il metagame, ha dato carte forti che possono essere usate da tutti.

GENF invece cambierà il metagame forse non come PTDN ma certamente come TDGS
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 13:04

draz sei tu che stai dicedo vaccate. DREV è una delle igliori espansioni ma non ha portato a cambiamenti di meta, ne a rivoluzioni nel modo di giocare come fece PTDN e in minor modo TDGS

dre non ha portato cambiamenti nel meta? ok, se ne sei sicuro te guarda...
questa espansione cambierà totalmente il meta?
scommetto quello che vuoi che non sarà cosi :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 13:00
Ma io non credo che siano state solo Pod e Warning a portare diversi mazzi a T1.
Certo hanno contribuito eppure nelle TOP si vedono anche molti mazzi che non le giocano o che ne giocano solo una piuttosto che l'altra.
Secondo me il meta ora è così vario per colpa del "setto 5 e passo".
Anche un mazzo come il teledad, quello serio, farebbe fatica a stare dietro a questo meta.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 13:00

perché?? perche?? perché devi dire ste vaccate?

3x fascino e 3x dad?
3x warning e 3x POD...
e... 3x waring e 3x pod vanno in MOLTI piu mazzi di 3x fascino e 3x dad!
warning nel corso della partita puo essere carta straccia? e dad con 4 dark al cesso? .-.

e non stai contanto VEILER che ora é maindekkato/siddato 2-3x praticamente ovunque!

DREV secondo me é il vero cancro del meta attuale come lo fu ptdn per il vecchio meta!
un'espansione con supporti generici che rendono giocabile ogni schifezza di mazzo... SBAGLIATA!

PTDN era sbagliata perché portava UNO... forse DUE mazzi al dominio assoluto!

Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 12:34
per l'ennesima volta stai paragonando le carte in modo SBAGLIATO!

ho mai detto:" DREV è piu forte di PTDN?" NO!
ho detto" l'espansione piu forte dai tempi di PTDN è DREV" che sono cose molto diverse!
entrembe vanno applicate al meta in cui si trovano... ovviamente!
pod warning e veiler ora li puoi giocare nell' 80% dei mazzi!O.o
potevi farlo con dad e allure? no! punto!
come ho cercato vanamente di spiegarti:
ptdn era sbagliata perchè portava all'elite un solo mazzo!
drev è sbagliata perchè porta l'elite in TUTTI i mazzi!
(quest'ultimo punto poi è un mio personale parere... c'è che dice che questo sia un bene)

cmq sono pronto a scommettere che warning (e credo pure pod) faranno la stessa fine di allure e dad... A UNO!

Modificato da Drazhar - 27 Maggio 2011 alle 12:35
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 12:23
vaccate eh?? ok argomentiamo
POD= in 3x in mano è legno ne attivi una basta fine ah per sto giro no special
fascino=3x UNO sicuro lo attvi, poi arrandom se peschi dark puoi pensare di usare gli altri 2...in compenso puoi evocare speciale

WARNING..ok nega l'evocazione di un mostro al prezzo di 2000 life...la devi settare e BASTA
DAD evocazione speciale con quel mazzo hai perfetto controllo del cimitero quindi UNO lo cali e dad ribalta la situazione

poi so che ai tempi del tele dad eri anke protetto da 3 salvachiappa infallibili come solenne che lo usi SEMPRE oltre ad una grassa tempesta; però se dad è a 1 un motivo c'è fascino idem; personalmente NON credo mettano pod e warning ad 1.
tu ridammi adesso fascino a 3 e dad a 3..poi vediamo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 12:00
perché?? perche?? perché devi dire ste vaccate?

3x fascino e 3x dad?
3x warning e 3x POD...
e... 3x waring e 3x pod vanno in MOLTI piu mazzi di 3x fascino e 3x dad!
warning nel corso della partita puo essere carta straccia? e dad con 4 dark al cesso? .-.

e non stai contanto VEILER che ora é maindekkato/siddato 2-3x praticamente ovunque!

DREV secondo me é il vero cancro del meta attuale come lo fu ptdn per il vecchio meta!
un'espansione con supporti generici che rendono giocabile ogni schifezza di mazzo... SBAGLIATA!

PTDN era sbagliata perché portava UNO... forse DUE mazzi al dominio assoluto!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:59
È normale che queste carte mi piacciano terribilmente?
http://yugioh.wikia.com/wiki/Blue_Nosferatu

http://yugioh.wikia.com/wiki/Soul_Convoy

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:58
Nova master....Hero Tryniti.....:sbav:
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:49

AAAAAAAA E' L'ESPANSIONE PIù SGRAVA DAI TEMPI DI PTDN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'espansione piu forte dai tempi di phantom darkness é e rimane DREV... FINE! :)

bah ptdn ai tempi d'oro ti faceva giocare 3x fascino (e nn è che nn evochi spefiale o ne attivi uno per volta) e 3 DAD...che con quel mazzo ne potevi mettere esattamente TRE in qualunque modo..nn come warning che nel corso della partita può essere carta straccia
dad scende(va) e RIBALTAVA..oltre a vari supporti come grepher e armageddon...per nulla male direi
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:43
Dio cristo il drago.

Comunque nelle prossime tp pretendo ALO foil, con tutti questi pesci che tornano.

Non ci credo, tra riabilitazione di DW e Fish/Aqua sto piangendo dalla gioia....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:40
Piu che altro in quell espansione io aspetto Surfacing...speriamo rimanga rara..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:40

AAAAAAAA E' L'ESPANSIONE PIù SGRAVA DAI TEMPI DI PTDN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'espansione piu forte dai tempi di phantom darkness é e rimane DREV... FINE! :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:34
ma anche prima ha paragonato l'orient dragon a caius...
paragone che secondo me non ha motivo di esistere!
sono due carte con caratteristiche e proprietá differenti.

l'unica cosa che hanno in comune é "banish" ma ce l'ha anche dark core! o.o

il forte dell'orient é che finalmente si avrá un drago VALIDO di lv6 da calare con debris (al posto di iron chain che puo essere giallo o addirittura controproducente col suo effetto! xD)

ah... l'esempio del monarca non l'ho portato io!
cuorenero ha detto: nesusno ha notato queste per il frog-monarch? allora ho solo detto che secondo me non é cosi buono... per il frog monarch!
lo si puo vedere bene in altri mazzi ma li preferisco davvero dd burial se lo scopo é riciclare rana! :S
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:31
Postato originariamente da toondragoal

allora
lo scopo è rimettere la rana da rimossa in gioco giusto?? bene c'è una trappola che te la rimette nel mazzo ed una MAGIA rapida che te la rimette al cimitero
Non credo conti l'effetto quanto lo scopo...la trap è carina ma poi hai bisogno di rana scambio o foolish o 1xone se no nn fa molto...io la penso così almeno

No, lo scopo è avere una counter che fa come carro che come COSTO ti ricicla una carta.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:23

si ma drazhar aveva portato l'esempio del frog monarch e si stava appunto discutendo dell'utilità della suddetta carta NEL FROG MONARCH

a ok, mi ero perso un passaggio XD

Bring Back Vs System
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:21
si ma drazhar aveva portato l'esempio del frog monarch e si stava appunto discutendo dell'utilità della suddetta carta NEL FROG MONARCH
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:19

allora
lo scopo è rimettere la rana da rimossa in gioco giusto?? bene c'è una trappola che te la rimette nel mazzo ed una MAGIA rapida che te la rimette al cimitero
Non credo conti l'effetto quanto lo scopo...la trap è carina ma poi hai bisogno di rana scambio o foolish o 1xone se no nn fa molto...io la penso così almeno

mica lo devi giocare in un monarca rana. hai visto come giocano i pesci dell'espansione?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:15
allora

Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:15
Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da Cuorenero

si ma perchè giocare questa quando esiste sepoltura da un'altra dimensione???
No, aspetta, stai sul serio paragonando 2 carte che hanno 2 effetti diversi?

Ma si dai, perchè giocare Torrenziale invece di Spadaccino Mistico lv2? :'DD
In effetti
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:10
Postato originariamente da Cuorenero

Ma si dai, perchè giocare Torrenziale invece di Spadaccino Mistico lv2? :'DD
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 11:08

Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 10:56
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 10:55
Bring Back Vs System
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 10:44
Oh Fish ha del potenziale.. Peccato che fa tornare nel mazzo e non al cimitero, però è una bella carta.
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 10:39

ora voglio le stats! xD (2100 atk mi sembra)
cmq non capisco perché fish and kicks e oh fish dovrebbero essere forti nel monarca O.o
forse forse di side ma neanche! xD
Ho detto che ci potrebbero stare.

Fish and Kicks effettivamente è difficile da attivare(anche se rimuove una carta qualsiasi)

Oh F!sh! fa da carro riciclandoti rane rimosse..

Counter Trap
Return 1 of your removed from play Fish-Type, Sea Serpent-Type, or Aqua-Type monsters to the Deck. Negate the activation of an Effect Monster's effect, and destroy that monster.

Modificato da Cuorenero - 27 Maggio 2011 alle 10:42
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 10:30
ora voglio le stats! xD
cmq non capisco perché fish and kicks e oh fish dovrebbero essere forti nel monarca O.o
forse forse di side ma neanche! xD
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 10:29
si il draghetto nn è male...ma caius è meglio
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 10:18
Ellamadonna.. è un po' forte il drago :|
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2011 alle 10:00
Postato originariamente da SubZero

c***o il draghetto e immenso oO
Troppo, è anche generico.

Appoposito nessuno ha notato queste per il Frog-Monarch?

http://yugioh.wikia.com/wiki/Fish_and_Kicks

http://yugioh.wikia.com/wiki/Oh_F!sh!

Modificato da Cuorenero - 27 Maggio 2011 alle 10:02
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 78910>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.