light mirror vs prime |
Rispondi |
Autore | ||
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi
Topic: light mirror vs prime Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:03 |
|
ok thanks
|
||
MR LV.3
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:46 | |
non puoi negare controtrappole...
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:43 | |
altra domanda:anke se piuttosto scontata:
se io ho prime sul terreno,ed evoco un altro mostro sul quale mi fanno giudizio solenne,posso negare il giudizio?? penso di no xke se heraklinos e raida nn negano,nn penso lo faccia il prime... cmq kiedo conferme |
||
MR LV.3
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 11:33 | |
pensavo fosse scontato ma in effetti non si capiva |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 09:29 | |
|
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 00:36 | |
sì
in pratica lo specchio annulla il secondo effetto del drago,ma in ogni caso dovrai pagarne il costo(scarterai quindi la carta anche se lo specchio dovesse essere già attivo sul terreno e ovviamente l'effetto del drago sarà negato) mentre il primo effetto(quello che fa recuperare life points x intenderci) è continuo e non verrà negato dallo specchio Modificato da rotolando - 13 Settembre 2008 alle 00:40 |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 22:47 | |
quindi è annullabile col mirror???
|
||
MR LV.3
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 22:28 | |
non lo è
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 22:01 | |
situazione:
opponent con light imprisoning mirror scoperto sul terreno attiva crush card.io ho prime material dragon sul terreno.posso attivare il secondo effetto x annullare la crush???? in poche parole:il secondo effetto del prime è continuo o no??? |
||
MR LV.3
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |