![]()  | 
 
Poribizione - Ruling Ufficiale | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Poribizione - Ruling UfficialePostato: 01 Ottobre 2008 alle 15:33  | 
 |
| 
   
   
    
   secondo me invece avrebbe molto piu senso che la cart non si possa giocare (quindi dalla mano) ma che possa essere chiamata in campo in altri modi...
 
   
   
  non vedo perchè dovrebbe perdere i suoi effetti... è una clausula assurda -.-  | 
 ||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Ottobre 2008 alle 14:49 | 
 |
| 
   
   
    
   eh lo so... in giappone è sempre stato così... però fino ad ora il ruling konami è stato sempre ignorato!
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   king zombie  
   
   Mago Nero  
   Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Ottobre 2008 alle 14:07 | 
 |
   
   
   
 si lo so ma nn ha cmq senso se l'effetto dice "la carta non può essere giocata" non vedo xke devi poi permettermi di calarla in modi alternativi dall'evocazione classica e poi se con proibizione dico bestiari ke senso ha se poi l'altro lo cala di reborn-darius e me lo usa x fondere??????????  | 
 ||
   
     
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Ottobre 2008 alle 02:30 | 
 |
| 
   
   
    
   mah, prisma non prende o il nome di bestiari se proibito, quindi teoricamente trap of darkness non dovrebbe funzionare per la stessa logica.
 
   
   
  ERRATA: parlando con il buon Magni, mi ha fatto notare che Prisma prende il nome mentre e quindi non funziona mentre trap of darkness prende solo l'effetto... in definitiva trap of darkness funziona :P Modificato da JerryFagiolo - 01 Ottobre 2008 alle 13:48  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Nisashi  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Settembre 2008 alle 21:06 | 
 |
| 
   
   
    
   si può attivare la trap dell'oscurità se la carta bersaglio è proibita?
 
   
   
  penso di sì  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Settembre 2008 alle 21:00 | 
 |
| 
   
   
    
   fusione sì, sincronizzazione no.
 
   
   
  (puoi fare gyzarus, se è quello che ti preoccupa :P)  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   calimero  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Settembre 2008 alle 20:55 | 
 |
| 
   
   
    
   ma se il mostro entra in campo es.di reborn si potrà utilizzare per una fusione o una sincronizzazione?
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Settembre 2008 alle 20:44 | 
 |
   
   
   
 OCIO! evochi il pomodoro di pomodoro se il pomodoro "evocante" era sul terreno PRIMA dell'attivazione di proibizione. il pomodoro "evocato" non potrà attivare il suo effetto.  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Settembre 2008 alle 20:43 | 
 |
| 
   
   
    
   Praticamente è come funziona in Jap. I ruling della Konami (molto chiari a riguardo da diverso tempo) dicevano esattamente le stesse cose ma sono sempre stati ignorati in occidente!
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   king zombie  
   
   Mago Nero  
   Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Settembre 2008 alle 20:43 | 
 |
| 
   
   
    
   ok ho appena letto le ennesime 10000 ca**ate nei ruling....ke senso ha se prima dici ke la carta nn può essere giocata e poi mi fa evocare pomodoro di pomodoro?????????????????
    
   
   
   | 
 ||
   
     
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Settembre 2008 alle 20:39 | 
 |
| 
   
   
    
   che immensa c***ata -.-
    
   
   
   | 
 ||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Settembre 2008 alle 20:34 | 
 |
| 
   
   
    
   Hanno finalmente fatto chiarezza sul "caso" proibizione. Ecco il link dove vengono esposti i vari ruling.
 
   
   
  http://www.pojo.biz/board/showthread.php?t=612954 Non ho voglia di tradurlo tutto dall'inglese XD In parole povere, un mostro proibito non può essere evocato o settato dalla mano, ma può essere evocato o settato per effetto di altre carte (vedi Monster Reborn o Cyber Jar). Il mostro quando si troverà in campo non potrà attivare il suo effetto, non potrà attaccare nè sarà possibile cambiare la sua posizione manualmente. Un eventuale mostro proibito potrà essere usato come costo o tributo. Per quanto riguarda le magie e trappole proibite, non possono essere nè attivate nè settate. Per i dettagli c'è il ruling... se non capite l'inglese chiedete se c'è qualcosa di specifico che vi interessa che lo traduco :)  | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |