Domandina... |
Rispondi |
Autore | ||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: Domandina... Postato: 02 Dicembre 2008 alle 15:44 |
|
ah ok grazie era quello che sospetavo anche io.
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2008 alle 10:58 | |
Avevo interpretato male ^^
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 18:55 | |
mmh no. Stardust Dragon non può essere incatenato a Royal Oppression se nega un'evocazione di un mostro evocato specialmente per il suo stesso effetto (es: Cyber Dragon) dato che distruggerebbe un mostro non ancora evocato correttamente e quindi non sul terreno. Se si usa Oppression per negare Monster Reborn, Emergency Teleport, Reasoning, ecc, l'effetto di Stardust può essere attivato dato che in questo caso la carta attivata si trova sul terreno e verrebbe distrutta. Cheers :) |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 17:38 | |
In realtà il Ruling specifica chiaramente che il 1° effetto di Stardust Dragon non può essere attivato per carte che vengono distrutte da Royal Oppression.... |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 17:25 | |
...e distrugge l'oppression???
wow nn la sapevo manko io!! |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 13:40 | |
stardust può negare l'oppression dato che distruggerebbe il reborn che è stato appena attivato.
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 12:58 | |
nessuno lo sa??io so che non se puo se in caso se trata di un mostro,nel caso che lui non'e ancora sul terreno per cio lo stardust non puoi annullare ma io voglio sapere se in caso e una carta magia o trappola??
|
||
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 12:37 | |
Vorrei sapere se il ho 1 stardust sul terreno mio e mio aversario ha opression scoperta e io attivo reborn,lui paga con opression per annullare reborn,io posso usare lo effeto di stardust visto che l'opression distruggi il reborn?
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |