![]()  | 
 
alieni | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Sector X  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: alieniPostato: 11 Maggio 2009 alle 16:08  | 
 
| 
   
   
    
   1) si, ovviamente è retroattivo altrimenti sarebbe proprio inutile!  
   
   
   
2) no, è chiaramente specificato nel testo della carta. se ci fossero ruling controllabili però sarei più sicuro....  | 
 |
| 
   
     
     Allergico ai cani?
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   pavel  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 10 Maggio 2009 alle 14:25 | 
 
| 
   
   
    
   1) L'effetto dell'alieno cucciolo di mettere segnalini sui mostri evocati specialmente è retroattivo?? cioè se io lo evoco e il mio avversario ha sul terreno mostri evocati precedentemente specialmente ci metto segnalini??
 
   
   
  2) Un mostro coperto che viene scoperto e distrutto in battaglia fa mettere il segnalino sulle antiche rovine A?? grazie   
    | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |