![]()  | 
 
zaborg - bth | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: zaborg - bthPostato: 09 Agosto 2009 alle 18:03  | 
 ||
   
   
   
 Effetto di Schiacciare: Distruggi 1 mostro scoperto con il DEF più alto sul Terreno del tuo avversario. (In caso di parità, tu scegli quale distruggere). Ma è ovvio che in caso di parità sei tu a scegliere il mostro!   ...
EDIT: su raiza e caius non è scritto perché sono carte "più nuove" (anche la Konami ha bisogno di tempo per capire come funziona il gioco... Devo ricordarti il primo testo di Polimerizzazione? Fonde 2 o più Mostri-Materiale da Fusione per formare un nuovo Mostro da Fusione. Che poi è stato giustamente cambiato con: Manda i Mostri materiale da Fusione indicati da una Carta Mostro Fusione dal tuo Terreno o dalla tua mano al Cimitero ed Evoca tramite Evocazione Speciale il Mostro Fusione dal tuo Fusion Deck.) Modificato da Aldragon - 09 Agosto 2009 alle 18:05  | 
 |||
   
    ![]()  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   light lord  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Agosto 2009 alle 16:58 | 
 ||
   
   
   
 ma è ovvio ke se viene negato nn si attiva, secondo me nn ha rp senso quella frase cmq su raiza e caius nn c'è scritto  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Agosto 2009 alle 16:19 | 
 ||
   
   
   
 "Con successo" significa "senza essere negato".... .-.  | 
 |||
   
    ![]()  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   frenk93ex  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Agosto 2009 alle 12:53 | 
 ||
| 
   
   
    
   SI confermo...perchè è un effetto che parte immediatamente il mostro viene evocato...solo con Tatami e solenne( e altre carte) puoi fermare gli effetti dei monarchi...
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Sector X  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Agosto 2009 alle 08:41 | 
 ||
| 
   
   
    
   zaborg parte.
 
   
   
  su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!  
al ruling piace così....  | 
 |||
| 
   
     
     Allergico ai cani?
 
   
   
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   light lord  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Agosto 2009 alle 00:41 | 
 ||
| 
   
   
    
   v sembrerà una domanda da nabbo, xò 1 mio amico mi ha ftt sorgere qst dubbio e quindi vorrei averne la certezza:
 
   
   
  evoco zaborg e l'oppo fa bth, si attiva l'effetto di zaborg??? io ho sempre pensato di si, xò su zaborg c'è scrito "quando questa carta viene evocata tramite evocazione tributo con successo" e quindi nn ne ho la piena conferma...  | 
 |||
![]()  | 
 |||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |