![]() |
dubbi GB |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Dicembre 2009 alle 22:41 |
Ovviamente anche in quella avversaria.
|
|
![]() |
|
![]() |
|
dudone ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
![]() ![]() ![]() |
scusate non ho mai giocato gb e ora ho dei dubbi, l effetto di un gb che ha sostenuto una battaglia può essere attivato solo nel mio turno o anche in quello dell avversario?
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |