![]()  | 
 
giant turnade - call | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |||
   
   
   D-Hero xtm  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: giant turnade - callPostato: 14 Giugno 2010 alle 16:37  | 
 ||
| 
   
   
    
   se faccio byser shock su call settato e mi viene attivato in catena,call tornerà ugualmente in mano al proprietario?
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:58 | 
 ||
   
   
   
 
 Anello 1: Giant Trunade Anello 2: Call of the Haunted La catena risolve, Call of the Haunted evoca Dandylion dal Cimitero. Successivamente risolve Giant Trunade e rimuove dal Terreno Call of the Haunted. Dandylion viene distrutto per effetto di Call of the Haunted e va al Cimitero, dove darà origine ad una nuova catena. 
 L'effetto di Dandylion non è opzionale, pertanto non può perdere il timing. Modificato da D-Player - 14 Giugno 2010 alle 13:00  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   |Dice-Lord|  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Giugno 2010 alle 11:39 | 
 ||
| 
   
   
    
   se mi fanno ritorno totale ed ho settato il call, posso attivare il call, resuscitare dandy, il richiamo torna in mano, il dandy va al cimitero e metto 2 pedine? o funziona in modo diverso perchè si perdono timing?
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |