Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Naturia Bamboo Shoot

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Naturia Bamboo Shoot
    Postato: 04 Agosto 2010 alle 22:19
sono pronto ad ararti col mio mazzo nubiano visto che secondo te non ha tier.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Agosto 2010 alle 11:47
Postato originariamente da Drazhar

dopo i tuoi ultimi interventi, non mi stupisco piu del fatto che ignori l'esistenza del krystiasw, mazzo che peraltro ha dato in primo luogo auge alla carta, quando l'araldo non era manco uscito.
ancora meno mi stupisce il modo in cui paragoni un mazzo che tuttora continua a fare top con il n00biano ^^"
Sigh. Il FdL fa top solo se ha fortuna oltre misura... Sta sotto a TUTTO ora.
Postato originariamente da Drazhar

seriamente kristia si usava gia prima in un mazzo fatto su misura per lei... il fatto che sia uscito araldo la ha alzata di poco...
Calma. Non e' che se una carta viene usata in un mazzo discretamente forte (e NON forte, quindi di tier medio) possa valere, anche se secret, piu' di 20-30 euro.
Altrimenti anche Kasha, come dice Rufy dovrebbe valere tanto, o anche Hand of Six o White Night Dragon (giocato in un mazzo che ha pure fatto top a un torneo giappo ).......

PS Era alquanto ovvio che ero ironico quando ho menzionato il nubiano (le faccine servono a qualcosa). Del resto il FdL ha tier medio-basso, mentre Nubiano non ha proprio tier.

Modificato da Aldragon - 04 Agosto 2010 alle 11:48
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2010 alle 20:11
ma si infatti parlando di persona è poi tutta un'altra cosa, è difficile far capire sul forum che non si sta usando un tono piuttosto che un altro...

cmq quella versione coi nubiani è fail assoluto XD

seriamente kristia si usava gia prima in un mazzo fatto su misura per lei... il fatto che sia uscito araldo la ha alzata di poco...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2010 alle 20:05
Postato originariamente da Il Folle

Un qualsiasi mazzo che in prospettiva futura giochi mostri fata .-.


cioè deck ke attualmente non esistono -_- Io in prospettiva penso d usare zombie con kasha,ma ciò non ne alza la valutazione XD
Non ce l ho con voi (Draz sa benissimo ke se ne parlassimo d persona c faremmo 4 risate su sta discussione :p ),insisto solo per valorizzare il mio punto d vista.
Draz, il n00biano è cmq un araldo :P
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2010 alle 13:14
dopo i tuoi ultimi interventi, non mi stupisco piu del fatto che ignori l'esistenza del krystiasw, mazzo che peraltro ha dato in primo luogo auge alla carta, quando l'araldo non era manco uscito.
ancora meno mi stupisce il modo in cui paragoni un mazzo che tuttora continua a fare top con il n00biano ^^"



Modificato da Drazhar - 03 Agosto 2010 alle 13:15
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2010 alle 13:11
Un qualsiasi mazzo che in prospettiva futura giochi mostri fata .-.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2010 alle 10:57
Postato originariamente da Drazhar

e aggiungerei che non è solo l'araldo che la rende giocabile...
A no? .-. Cos'altro? Il nubiano o il FdL (che sono forti praticamente allo stesso modo)?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 22:46
Il prezzo lo afnno i giocatori, se dice che emmer sta a 70 probabile che lo ha venduto a 70, o ad lui lo vendonao a 70, io l'ho venduto a 60 2 settimane fa credo, e reputo di averlo venduto ad un prezzo non alto, se lo avessi messo a 70 capace che lo avrei venduto non subito, ma lo avrei venduto, poi parlimo di 10 euro di differenza , per alcuni sono pochi per altri tanti; visto che molti ne chiedono e cmq è un mazzo che vince come vinceva il da di un tempo. Poi sò altri discorsi il meta ecc ecc, ma quando c'è una carta segreta che fa meta, un prezzo sotto i 70 è regalo.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 20:38
Esatto...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 20:38
e aggiungerei che non è solo l'araldo che la rende giocabile...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 20:14
Postato originariamente da Rufy84


La kristya sta ancora a 70 euro

Sei un pollo se prendi una carta che non fa meta a quel prezzo.Nemmeno la barriera o emmersblade superano i 55-60!
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 19:13
Postato originariamente da ice_dragon

ultra/ultimate

poco importa cosa ne pensa la gente di H&g di sta carta. Il prezzo lo fanno tutti i giocatori, no solo quelli di sto sito. L'effetto è una bomba, e sicuramente ci si proverà a fare qualcosa sopra. E come l'araldo, l'effetto era immenso, e ci hanno fatto qualcosa sopra.
Anche se io lo ritenessi inutile, ciò non vuole dire che lo do via a poco (se il valore è alto). La coerenza ok, ma anche cambiare idea si può. Da me in negozio mi hanno preso in giro tutti xke ritenevo l'araldo forte appena era uscito e la gente di quel posto di m***a rideva di me...poi ha vinto, e non hanno più detto una parola...pagliacci


VERO CONFERMO mi ha fatto una testa cosi con sto araldo!!!^^

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 17:56
ultra/ultimate

poco importa cosa ne pensa la gente di H&g di sta carta. Il prezzo lo fanno tutti i giocatori, no solo quelli di sto sito. L'effetto è una bomba, e sicuramente ci si proverà a fare qualcosa sopra. E come l'araldo, l'effetto era immenso, e ci hanno fatto qualcosa sopra.
Anche se io lo ritenessi inutile, ciò non vuole dire che lo do via a poco (se il valore è alto). La coerenza ok, ma anche cambiare idea si può. Da me in negozio mi hanno preso in giro tutti xke ritenevo l'araldo forte appena era uscito e la gente di quel posto di m***a rideva di me...poi ha vinto, e non hanno più detto una parola...pagliacci
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 17:52
ma il bamboò sarà secret?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 17:49
Postato originariamente da Drazhar

sei solo stanco o sei serio?

se accendi il cervellino () ti renderai conto che una carta inutile non puo valere 30 euro... giusto? il prezzo, normalmente, viene calcolato in base all'impatto che la carta ha sul meta!
le ultra che nessuno caga valgono poco e nulla...

voi vi state "battendo" per dire che è inutile... quindi se non ha utilità non ci sarà richiesta di questa figurina... se non ci sarà richiesta il suo prezzo sarà lo stesso dell'araldo quando tutti lo snobbavano (5-6 euro)

io mi porto avanti e dico: avete ragione voi! seriamente! è INUTILE! io... la voglio così tanto per averla nella collezione in 3x... quindi SE la sbustate siate coerenti e valutatela POCO come tutte le carte muffa ^^


il valore si basa sulla rikiesta,poco importa l impatto sul meta. La kristya sta ancora a 70 euro, pur non avendo + un grosso impatto sul meta (l ha avuto solo con araldo), inoltre molte carte,all uscita,valevano un botto,tipo il creatore, pur non avendo avuto nessun riscontro nel meta.
Secondo me il bamboo farà la stessa fine.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 17:15
Postato originariamente da sunasd

infatti se draz te ne stavi zitto con sta storia delle valutazioni forse un bamboo lo prendevi...

ora pagateli 30 euro e non rompere, cosi impari a fomentare


apparte che io prima di un mese e mezzo non metterò mano su una figurina ... sono al lavoro ... e dove andrò a fare lo sneak non sanno neanche cosa sia questa carta! ^^

cioè per me vale comunque come un araldo... non di piu ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 13:35
Se in un draft ne sbusto 1 posso ritenermi fortunato ? o no ? XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 13:06
Insomma,vedo che ognuno ha la propria opinione su questa carta.Era lo scopo della discussione,io non sono un fanboy del naturia e credo che nemmeno giocherò questo mazzo,ho aperto il topic proprio per vedere cosa ne pensavate,senza dire "lui è cretino perchè lo considera muffa" o "lui è intelligente perchè sa che farà meta" :D
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 11:49
Postato originariamente da sunasd

infatti se draz te ne stavi zitto con sta storia delle valutazioni forse un bamboo lo prendevi...

ora pagateli 30 euro e non rompere, cosi impari a fomentare


Ma figurati non varranno "na cippa", come l'araldo.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 11:17
infatti se draz te ne stavi zitto con sta storia delle valutazioni forse un bamboo lo prendevi...

ora pagateli 30 euro e non rompere, cosi impari a fomentare
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 10:33
Postato originariamente da newmark

rufy io mi son letto tutta la discussione, velocemente ma l'ho letta tutta...

gli unici a dir che il mazzo non gira siamo io e te a quanto ricordo
per quello ho messo il "potete pensare" XD
Ci sono anch'io!!!
Postato originariamente da Drazhar

ma io sono solo contento se per voi è una nerchia... l'importante è che quando lo sbustate, essendo una nerchia, me la scambiate/ vendete valutandola poco (si chiama coerenza nè ^^).

se siamo daccordo su questo potete pure dire quello che volete su questa figurina! :)
Oh, be' anche Dark Rainbow Dragon appena uscito valeva sui 40 euro perche' la gente credeva che il mazzo Dark Rainbow OTK avrebbe fatto meta. Io e un mucchio di persone fin da subito abbiamo detto che quel mazzo OTKappa peggio dell'FTK Black Ptera , pero' se lo avessi sbustato col cavolo che l'avrei valutato una decina di euro! Anzi mi sarei impegnato a darlo via il prima possibile prima che la gente avrebbe aperto gli occhi, ma continuando a valutarlo quanto gli stupidi sarebbero stati disposti a darmi!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 02:36
ma infatti il mazzo non reggerà mai il meta! quindi chi mai vorrà una carta che poi sarà dimenticata in 1-2 giorni?

ragionamento piu che giusto! :)

le valutazioni non le fa un omino magico che si sveglia la mattina e dice: "darksoul vale 25 piuttosto che 10"
le valutazioni le fanno i players basandosi sull'impatto che la carta puo avere sul meta! (giusto no?) se voi mi dite che il mazzo in cui si gioca questa figurina non è buono, io scoraggiato non la pagherò tanto!

e ripeto: se la carta vale x non lo decide maga magò... lo decidete VOI/NOI giocatori in base a realistici e dettagliati ragionamenti!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 02:26
calma calma sarò stanco ma non mi sembra di aver mai scritto che la CARTA E' INUTILE O.O

ho detto che il mazzo non reggerà il meta, secondo me farà un "successo" simile all'araldo, che sarà giocato e snobbato nel giro di 1 o 2 mesi massimo.

se una carta che io ritengo inutile vale 30€ non la darò mai a meno. anche se io la ritengo ingiocabile... se la trovo te la vendo anche, al prezzo giusto, non praticamente aggratis
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 02:18
sei solo stanco o sei serio?

se accendi il cervellino () ti renderai conto che una carta inutile non puo valere 30 euro... giusto? il prezzo, normalmente, viene calcolato in base all'impatto che la carta ha sul meta!
le ultra che nessuno caga valgono poco e nulla...

voi vi state "battendo" per dire che è inutile... quindi se non ha utilità non ci sarà richiesta di questa figurina... se non ci sarà richiesta il suo prezzo sarà lo stesso dell'araldo quando tutti lo snobbavano (5-6 euro)

io mi porto avanti e dico: avete ragione voi! seriamente! è INUTILE! io... la voglio così tanto per averla nella collezione in 3x... quindi SE la sbustate siate coerenti e valutatela POCO come tutte le carte muffa ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 01:52
Postato originariamente da Drazhar

ma io sono solo contento se per voi è una nerchia... l'importante è che quando lo sbustate, essendo una nerchia, me la scambiate/ vendete valutandola poco (si chiama coerenza nè ^^).

se siamo daccordo su questo potete pure dire quello che volete su questa figurina! :)


la coerenza non è dire "una carta fa schifo quindi te la regalo"
se una carta mi fa schifo ma la valutazione è, per esempio, 30. io te la valuto 30 anche se mi fa cagar
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 01:51
ti quoto!!!

io aspettando di arrivare ad una quota buona x montare meta cerco quelli e mi sto già progettando il garden-super-plant-control!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 01:37
ma io sono solo contento se per voi è una nerchia... l'importante è che quando lo sbustate, essendo una nerchia, me la scambiate/ vendete valutandola poco (si chiama coerenza nè ^^).

se siamo daccordo su questo potete pure dire quello che volete su questa figurina! :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 00:30
rufy io mi son letto tutta la discussione, velocemente ma l'ho letta tutta...

gli unici a dir che il mazzo non gira siamo io e te a quanto ricordo
per quello ho messo il "potete pensare" XD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 00:27
Postato originariamente da newmark


come potete pensare


la domanda è da cambiare in "come puoi pensare" in quanto praticamente solo folle pensa ke sia forte :P
noi qui l abbiamo provato CON i Cliff e gli altri naturia del DT 5-6 ed è stato arato da un semplice mek. Per 2-3 turni, in diverse partite, non ha pescato il bamboo ed ha esaurito i parini per sopravvivere.
Concludendo, sto mazzo non ha speranza d vincere tornei importanti in quanto,basandosi solo sul bamboo,se non lo pesca è finito. Inoltre i parini si esauriscono e devono sempre essere quelli giusti al momento giusto.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 00:14
Postato originariamente da Il Folle

Perchè questo non innesca nulla e non paga nulla!


ma l'altro te lo calo di primo turno e fata in mano li hai praticamente sempre se sai gestire
questo è 1 tributo quindi lo cali minimo di secondo turno se l'hai già in mano di primo turno...altrimenti se non l'hai in mano come pensi di giocare sto mazzo?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.