![]()  | 
 
Sviluppo complesso | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Sviluppo complessoPostato: 26 Febbraio 2011 alle 09:46  | 
 
   
   
   
         
Vabbè, meglio così (o forse peggio, perché ora mi tocca invidiare gli americani XD). Grazie mille per la conferma!   
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 25 Febbraio 2011 alle 19:35 | 
 
| 
   
   
    
   Sì,è tutto corretto.
 
   
   
  Il dragon ravine NON viene distrutto da raida poichè anche se sia il malefic che lui stanno per essere distrutti simultaneamente,il malefic impedisce al ravine di essere distrutto. Poi,puoi evocare il truth in ogni caso,come spiega il ruling: ■If a "Malefic" monster other than "Malefic Truth Dragon" is destroyed in the middle of resolving a Chain, then you can Special Summon "Malefic Truth Dragon" after you finish resolving the Chain. Questi erano i due nodi cruciali,ed è tutto legale ;)  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 25 Febbraio 2011 alle 16:30 | 
 
| 
   
   
    
   Nonostante il titolo della discussione, non ha niente a che vedere con la Matematica, tranquilli XD
 
   
   
  Volevo chiedere se è corretta l'evoluzione di questo scenario: Giocatore B: delle M/T settate. Giocatore A: sul terreno Malefic Stardust Dragon, Leyvaten con equipaggiato Raida, Dragon Ravine attivo e al cimitero Malefic Truth Dragon e REDMD. Il giocatore A attiva Onda Rilascia vincoli e non viene incatenato nulla. L'onda si risolve, distrugge Raida e le M/T avversarie. A questo punto, in una NUOVA catena si attiva l'effetto di Raida, che bersaglia REDMD. Non viene attivato nulla in catena, quindi Raida distrugge tutte le carte sul terreno del giocatore A, ad eccezione di Dragon Ravine che è protetta da Malefic Stardust Dragon, e viene evocato REDMD. A questo punto, siccome l'ultima azione è stata la distruzione di un mostro Malefic (mi risulta che Raida distrugge ed evoca in un'unica azione), il giocatore A paga metà LP ed evoca specialmente Truth dal Cimiero, iniziando una nuova Catena. E' tutto corretto?   
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |