![]()  | 
 
 | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||||
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
     Topic: TenguPostato: 04 Agosto 2011 alle 11:20  | 
 |||
| 
   
   
    
   Ricordo a tutti che questa è la sezione Rulings, non è consentito rispondere ai non autorizzati (men che meno fare conversazione).
 
   
   
  Chiudo questo topic in quanto l'argomento è stato esaurito.  | 
 ||||
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
     Postato: 04 Agosto 2011 alle 00:40 | 
 |||
| 
   
   
    
   This effect does not activate if Reborn Tengu is returned from the field to the Deck. [1
 
   
   
  questo poichè il deck è considerato un "dimenticatoio",quindi l'effetto di tengu non potrà attivarsi da quella "zona". non rispondete mai in ruling,sono ammesse solo domande!  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   blackwing_player  
   
   Stregone del Tempo  
    
   ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:37 | 
 |||
| 
   
   
    
   secondo me non parte, lo ha detto pure kill, e lo sapevo già, era solo x chiarezza dato che mi è capitato.
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Gemini Jack  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:35 | 
 |||
| 
   
   
    
   a me sembra ke tengu si risolva, l'effetto dice: quando questa carta viene rimossa dal terreno evoca un tengu resuscitatato dal tuo deck, quindi credo ke si risolva.
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   zombie96  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:31 | 
 |||
| 
   
   
    
   esplosioni di ali della fenice o raiza
    
   
   
   | 
 ||||
| 
   
     
     Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD 
     
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Gemini Jack  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:22 | 
 |||
| 
   
   
    
   per curiosità, c'è una carta ke si gioca e ke può far tornare tengu nel deck?
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   blackwing_player  
   
   Stregone del Tempo  
    
   ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:20 | 
 |||
| 
   
   
    
   credo perchè non si possa attivare l'effetto di un mostro che sta nel mazzo
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 21:20 | 
 |||
   
   
   
 scusate l'intervento....... ma xchè se lo rimetto nel deck nn dovrebbe partire??? dice quando lascia il terreno.......   
    | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   blackwing_player  
   
   Stregone del Tempo  
    
   ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:07 | 
 |||
| 
   
   
    
   ok grazie ;)
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:06 | 
 |||
   
   
   
 Se attacchi Tengu coperto, si scopre e va al cimitero, quindi il suo effetto si attiva. 
 Se è scoperto in campo, sì, altrimenti no 
 No in entrambi i casi  | 
 ||||
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   blackwing_player  
   
   Stregone del Tempo  
    
   ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420  | 
  
     Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:01 | 
 |||
| 
   
   
    
   se lo spacco in battaglia parte da coperto?
 
   
   
  se lo faccio tornare in mano parte? se lo rimetto nel deck parte? se lo distruggo x effetto mentre è coperto parte? Grazie in anticipo ;)  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |