Dubbio eclipse wyvern |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio eclipse wyvern Postato: 13 Febbraio 2012 alle 20:24 |
ok grazie
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2012 alle 20:16 |
Allora, sta viverna quando la mandi al cimi manda rimosso 1 drago. Poi, quando rimuovi lei, puoi evocare quel drago che hai rimosso. Quel drago deve rimanere rimosso per tutto quest'arco di tempo, non si deve muovere dai rimossi, perchè come su sarcofago c'è scritto "the monster banished", il gioco vuole quello altrimenti non se lo ricorda.
(non ci sono ruling ufficiali, se trovate qualcosa su internet postate, ma credo proprio che non ci siano differenze con sarco) |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2012 alle 20:12 |
ma se io bandisco nel corso del gioco tre red eyes, poi con l effetto dell eclipse devo rianimare proprio lo stesso che ho bandito per il suo effetto?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2012 alle 19:58 |
a rigor di logica non si ricorda, proprio come il sarcofago vs ddr sul mostro che hai rimosso
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2012 alle 19:53 |
if this card is sent to the Graveyard: Banish 1 Level 7 or higher LIGHT or DARK Dragon-Type monster from your Deck. If this card in the Graveyard is banished: You can add the monster banished by this effect to your hand.
La mia domanda è: L effetto " si ricorda" della carta che ha rimosso? voglio dire...bandisco Red eyes metal dragon, e mettiamo caso che DOPO attivi DDR e lo riprenda...mettiamo caso che lui torni rimosso, se io bandisco la wyvern, posso comunque aggiungere il red eyes alla mia mano? Devo proprio mettermi quello in mano o qualunque mostro rimosso? Grazie a tutti |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |