piccola onda grande onda. |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: piccola onda grande onda. Postato: 14 Settembre 2008 alle 07:33 |
Per non influenzarvi descrivo solo la situazione:
giocatore A: ostrica in campo ed attiva piccola onda grande onda. giocatore B: attiva book of moon sull'ostrica che succede? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 08:00 |
nn succede nulla... semplicemente ostrica si copre e piccola grande onda sfumerà l'effetto a meno che non ci siano altri ACQUA
|
|
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:59 |
non ci sono altri acqua e vorrei anche il parere di tutti gli altri judge.
perchè se scopro che è così me lo inchiappetto kibou! |
|
Allergico ai cani?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 12:45 |
sono daccordo |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 13:16 |
Concordo: non succede nulla ... povero Kibou
Modificato da DarkMagician75 - 14 Settembre 2008 alle 13:16 |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 13:32 |
"Distruggi tutti i mostri ACQUA scoperti che controllli."
Il punticino al termine della frase, nel testo, mi suggeriva che distruggere i propri mostri fosse un costo. In tal caso il book è privo di senso perchè il mostro è già al cesso, no? |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:30 |
Esigo una risposta da johnny e junnart!
Danny prepara la vasillina! che servirà pure a sancho e zen! scherzo ovviamente, prima che qualcuno pensasse male! |
|
Allergico ai cani?
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:31 |
il distruggere è parte dell'effetto
se il risoluzione non vi saranno bersagli adatti l'effetto sfumerà kiedo conferma ad altri judge ma dovrebbe essere così |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:57 |
quindi secondo te cosa succede precisissimamente?
(voleva evocare un coelacante per la cronaca, senza attivare l'effetto) |
|
Allergico ai cani?
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:08 |
giocatore A: attiva p.o.g.o.
giocatore b: copre un mostro (in questo caso l'unico acqua presente) risoluzione catena book copre mostro, poi si attiva p.o.go. ke, nn avendo bersagli scoperti validi da distruggere, sfuma e quindi non fa evocare nulla |
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:57 |
Purtroppo sembrerebbe essere parte dell'effetto e non un costo: http://entertainment.upperdeck.com/COMMUNITY/forums/thread/830274.aspx |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:37 |
Mancano solo i pareri di Draz, jun e johnny!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:37 |
ti servono tutti???
|
|
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 00:02 |
Ma hai bisogno di un comunicato ufficiale della UDE bollato?
Se vuoi una spiegazione lampante: DISTRUGGERE non viene MAI considerato un costo! Così come Tributare è sempre un costo, mentre Mandare e Scartare in base al caso possono essere un costo come non esserlo... PS grazie per non aver messo anche me nell'elenco... Modificato da Aldragon - 15 Settembre 2008 alle 00:06 |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 12:19 |
Scusa Al, ma ho messo i più attendibili visto che sabato scorso mi sono saltati addosso i cosiddetti "pro" quando gli ho detto la stessa cosa che avete detto voi!
Prima di andare a lamentarmi dal mio negoziante voglio essere sicurissimo. Anche perchè questa è già la 3a volta che sparano bombe gigantesche e mi danno torto. Prima con gli onesti che vengono scartati da entrambe i giocatori e muoiono netrambe i mostri, poi la spaccatura dimensionale, ora questo. Mi stò scocciando! specialmente perchè ho avuto sempre ragione ed il negoziante ancora ascolta loro! Per carità, chiunque può sbagliare ma almeno ditelo che non siete sicuri anzichè aggrapparvi a finti ruling su internet. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 20:59 |
Digli che te l'ho detto io
Confermo anche io che distruggere non è un costo ma un effetto: Viene confermato anche qui: http://entertainment.upperdeck.com/COMMUNITY/forums/thread/1257496.aspx Puoi portare questa discussione assieme a quella di Dark Magician. |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 21:06 |
Grazie mille a tutti!
Per dovere di cronaca: non è kibou l'artefice di queste bombe! Non lo vedevo da un mese abbondante e l'altra volta si è solo trovato in mezzo! Per questo caso, come ho già detto, capita a tutti di cannare ogni tanto. Mi riferivo a ben altri quando parlavo dei cosiddetti "pro". |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 14:16 |
Grazie per la specificazione! Cmq vabbè, questo era un ruling un po' particolare, però sugli Hoenst...mamma mia! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |