![]()  | 
 
carro vs jinzo | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: carro vs jinzoPostato: 18 Settembre 2008 alle 19:35  | 
 
| 
   
   
    
   sì è rimossa comunque perchè è costo.
 
   
   
  infatti non puoi incatenare corvo all'effetto della necro, devi farlo prima  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   gian  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 19:24 | 
 
| 
   
   
    
   Ok..cm sempre avevo ragione io...Vero Luca???
 
   
   
  Cmq Mi Sorge una domanda... Negano la Necro con Carro ,la necro andrà cmq rimossa??? (penso di si perchè mi sa ke è costo...Senno sarebbe inutile attivare carro Xd)  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 19:19 | 
 
| 
   
   
    
   su jinzo non si può usare (jinzo è già in campo quando si attiverebbe il campo e COMUNQUE l'effetto di jinzo è continuo), su honest, sentinella necro, corvo d.d. sì
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   -Luka-  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 18:33 | 
 
| 
   
   
    
   ma il carro nega:
 
   
   
  honest? sentinella necro? o effetti che si attivano nel cimi o in mano come il corvo d.d  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 18:18 | 
 
   
   
   
 Se controlli un Gladiatore Bestia si puo' usare: l'attacco sfuma e la talpa se ne va al cimitero distrutta.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 17:37 | 
 
   
   
   
 Presumo di sì, dovrebbe succedere che la talpa viene distrutta e l'attacco sfuma, ma aspettiamo conferme per tutto   
    | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   schizzo91  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 17:31 | 
 
| 
   
   
    
   ok grazie a tutti
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 17:10 | 
 
| 
   
   
    
   ma scusate un momento... ora divento ignorantissimo!
 
   
   
  si puo usare il carro sulla talpa? O.o  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 16:19 | 
 
| 
   
   
    
   ciccio007 non puoi postare in questa sezione, leggi il regolamento. 
 
   
   
  Il Carro non può essere attivato per negare effetti continui.  | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   schizzo91  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 16:16 | 
 
| 
   
   
    
   il carro dice :
 
   
   
  attiva solo se controlli un "gladiatore bestia".annulla l'attivazione di un mostro con effetto, e distruggilo.  | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   ciccio007  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 15:58 | 
 
| 
   
   
    
   l'effetto del carro cosa dice??
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   schizzo91  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2008 alle 15:38 | 
 
| 
   
   
    
   posso fare carro dei gladiatori bestia su jinzo grazie in anticipo
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |