Arcidemone Dominatore Dei Pensieri |
Rispondi |
Autore | |
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi
Topic: Arcidemone Dominatore Dei Pensieri Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:34 |
Buona sera.
Volevo fare un' altra domanda a voi grandi Judge, mi scuso gia ora per l' ignoranza di noi piccoli e poveri giocatori di Novara. . . ^ ^'' Volevo chiedere semplicemente: l' Arcidemone Dominatore Dei Pensieri può counterare pagando 1000 life points anche le carte magie rapide come gli Shrink? Nella mia ignoranza, davanti a questa domanda, chiamata in causa risposi che essendo magie rapide e venendo attivate in damage, non possono essere counterate. . . Ma volevo chiedere anche a voi, sperando che la mia risposta non sia stata una emerita stupidata! !(In ogni caso non era durante un torneo, almeno ho il cuore in pace e non devo temere di aver fatto vincere la persona sbaglista. . .) Fatemi sapere. Grazie per la vostra attenzione. |
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:52 |
Il ruling dice chiaramente che si può attivare l'effetto durante il damage step, quindi si può pagare 1000 su carte come shrink.
|
|
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:03 |
Va bene, allora. .
Noi non siamo potuti andare a vedere sul Ruling, quel giorno quindi abbiamo deciso all' unanimità che non si poteva. Grazie infiniteee! ! ! |
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:39 |
trassona,cmq l'arcidemone è immenso O.o
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:43 |
muore con un smashing
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 18:57 |
altra domanda sull'arcidemone... funziona come il raida che nega solo il primo anello di una catena e può incatenarsi due volte... mi spiego... se attivo dimensional prison lui paga 1000 e nega posso incatenare un altra prison o un enemy o shrink ma lui potrà pagare anche sulla seconda prison o sull'enemy o non può perchè nega solo il primo anello?
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 19:04 |
Nega tutti gli anelli che può, finchè si può pagare il costo di 1000 life points. Esattamente come per Heraklinos.
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 19:11 |
Ok quindi sarebbe inutile incatenare una seconda carta perchè comunque potrebbe negarla?
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 19:16 |
Se non ha già usato 2 giudizi e non usa le momonghe sì...xD
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Wildhearth
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 19:16 |
Maledetto arcidemone XD... grazie mille junnart
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |