![]()  | 
 
Arcidemone Dominatore Dei Pensieri | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Wildhearth  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Arcidemone Dominatore Dei PensieriPostato: 12 Ottobre 2008 alle 19:16  | 
 
| 
   
   
    
   Maledetto arcidemone XD... grazie mille junnart
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Ottobre 2008 alle 19:16 | 
 
| 
   
   
    
   Se non ha già usato 2 giudizi e non usa le momonghe sì...xD
    
   
   
   | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Wildhearth  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Ottobre 2008 alle 19:11 | 
 
| 
   
   
    
   Ok quindi sarebbe inutile incatenare una seconda carta perchè comunque potrebbe negarla?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Ottobre 2008 alle 19:04 | 
 
| 
   
   
    
   Nega tutti gli anelli che può, finchè si può pagare il costo di 1000 life points. Esattamente come per Heraklinos.
    
   
   
   | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Wildhearth  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Ottobre 2008 alle 18:57 | 
 
| 
   
   
    
   altra domanda sull'arcidemone... funziona come il raida che nega solo il primo anello di una catena e può incatenarsi due volte... mi spiego... se attivo dimensional prison lui paga 1000 e nega posso incatenare un altra prison o un enemy o shrink ma lui potrà pagare anche sulla seconda prison o sull'enemy o non può perchè nega solo il primo anello?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:43 | 
 
| 
   
   
    
   muore con un smashing  
   
   
   
    | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Greed  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:39 | 
 
| 
   
   
    
   trassona,cmq l'arcidemone è immenso O.o
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Lolyta  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:03 | 
 
| 
   
   
    
   Va bene, allora. .
 
   
   
  Noi non siamo potuti andare a vedere sul Ruling, quel giorno quindi abbiamo deciso all' unanimità che non si poteva. Grazie infiniteee! ! !  | 
 |
   
     
 
Grazia tnx per la firmuzza..  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:52 | 
 
| 
   
   
    
   Il ruling dice chiaramente che si può attivare l'effetto durante il damage step, quindi si può pagare 1000 su carte come shrink.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Lolyta  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:34 | 
 
| 
   
   
    
   Buona sera.
 
   
   
  Volevo fare un' altra domanda a voi grandi Judge, mi scuso gia ora per l' ignoranza di noi piccoli e poveri giocatori di Novara. . . ^ ^'' Volevo chiedere semplicemente: l' Arcidemone Dominatore Dei Pensieri può counterare pagando 1000 life points anche le carte magie rapide come gli Shrink? Nella mia ignoranza, davanti a questa domanda, chiamata in causa risposi che essendo magie rapide e venendo attivate in damage, non possono essere counterate. . . Ma volevo chiedere anche a voi, sperando che la mia risposta non sia stata una emerita stupidata! !(In ogni caso non era durante un torneo, almeno ho il cuore in pace e non devo temere di aver fatto vincere la persona sbaglista. . .) Fatemi sapere. Grazie per la vostra attenzione.  | 
 |
   
     
 
Grazia tnx per la firmuzza..  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |