catena |
Rispondi |
Autore | |
firion
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi
Topic: catena Postato: 26 Ottobre 2008 alle 18:57 |
catena incasinata! XD
giocavo con un mio amico ed è successo questo evoca caius lui torrenziale, io solenne, lui solenne, io polvere di stelle (per negare solenne) lui solenne ma sul solenne mio precendente! si può? |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 20:26 |
L'effetto dello Stardust di negare è Spell Speed 2: non può essere usato per negare un Giudizio solenne, che è una controtrappola (Spell Speed 3).
|
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:27 |
Esatto.
Altra questione: non puoi usare una controtrappola se l'effetto che essa deve negare non è l'anello immediatamente precedente. Quindi non si poteva nemmeno usare il solenne su quello precedente, come dici nel tuo caso. Quindi ci sono già 2 errori in questa risoluzione... |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 04:08 |
e meno male che nn era un torneo ^^
lo sturdast lo avevo applicato perkè avevo (SENTITO) che si poteva su solenne ma a quanto pare no ok thx |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 10:39 |
Non vedo i 2 errori citati da Junnart. Forse ho inteso male ma mi pare di capire che il primo solenne tenta di negare il torrenziale mentre il secondo nega il primo solenne. Il che e' corretto.
Quindi la catena descritta e' corretta eccetto che per l'uso del polvere di Stelle per negare il solenne (per i motivi spiegati da Mik). In pratica il torrenziale parte e sia Caius che Stardust vengono distrutti. Modificato da DarkMagician75 - 27 Ottobre 2008 alle 10:39 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:05 |
scusa eh.... guarda come viene la catena se togli l'errore palese di stardust:
giocatore A e B A caius B torrenziale A solenne B solenne B solenne (su cosa?? XD) con stardust è ancora piu palese: A caius B torrente A solenne B sollenne A stardust <---- errore 1 (non si può fare) B solenne <----- errore 2 (su cosa lo fa?) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:21 |
Eh ho proprio letto male ... mi ero fermato allo stardust ... si, si ... sorry !
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |