![]() |
Sentinella Necro VS Corvo D.D. |
Rispondi ![]() |
Autore | |
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() Postato: 21 Dicembre 2008 alle 16:41 |
Allora leggendo il ruling si capisce che la necro si può attivare in quasi qualunque momento, se non erro tranne che in damage step, detto ciò il ruling di yu judges fa capire che la posso incatenare al corvo per attivarla. Detto ciò, successivamente lei può negare soltanto il primo attacco, dato che il suo effetto è stato attivato in catena a corvo, ad esempio lui ha un 1700 e un 3000 attacca ovviamente prima col 1700 e quindi il 3000 passa, oppure può decidere cmq di usare il suo effetto su il secondo attacco. Grazie a tutti.
|
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
In diversi tornei ho sentito che nega il prmo attacco, se rimossa in catena ad altri effetti.
Attendiamo conferme ;) |
|
![]() |
|
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
Confermo. La sentinella non bersaglia e quindi nega il primo attacco ...
|
|
![]() |
|
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
Se non ci sono dubbi i mod possono chiudere onde evitare spam inutile. E Grazie a tutti. |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |