Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Deck new banned 01/03/2010 possibili

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Domanda : Quale deck o quale tipologia prevarrà in questa nuova banned?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
17 [34,00%]
2 [4,00%]
3 [6,00%]
3 [6,00%]
9 [18,00%]
2 [4,00%]
0 [0,00%]
14 [28,00%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Deck new banned 01/03/2010 possibili
    Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:21
Ovviamente da noi sarà secret e da loro common , la konami ha occhio lungo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:22
Ricordiamoci che è un po' situazionale...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:23
Negli antimeta se non di main in 3x di side , io almeno la giocherei , ti togli stardust , e compagnia e magari un bel brionac dopo un bel -3
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:24
Si la carta è sgravata !!.

CMQ mi sa che qui qualcuno si dimentica che fra poco esce Starlight Road , la carta che ti fa evocare Drago polvere di stelle !!.
Quindi come per ora può dominare alanera, potrebbe dominare pure gb con dentro Starlight Road oppure un mazzo incentrato sulla trappola. Anche diva- absolute con Starlight Road dentro ne sa parecchio.

Cmq per ora voto alanera, fino a ora contro gb, vinco quasi easy anche se fa heraklinos addirittura . C'è da dire che cmq è ancora presto per me dire il mazzo predominante , per via di Starlight Road , fra un mese saprò con certezza quale mazzo varrà la pena giocare al 100x100. Non contando ancora l'espanzione che uscirà a maggio, dove li esce di tutto . CMQ NON CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRE CHE ALANERA PER ORA è IL PIù STABILE, VISTO CHE PRATICAMENTE GLI HANNO TOCCATO SOLO 3 CARTE TRA L'ALTRO RIMPIAZZABILISSIME !.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 00:25
non ci serve nemmeno qualcuno che dica che ci voglia un genio per capire che alanera è il più stabile XD
cmq starlight è forte, ma la vedrei più che di main di side, o al max 2 di main se proprio tutti giocheranno alanera..
prima con JD non avrei detto questo..
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 00:27
io opto per synchro cat
per niente toccato dalla ban anzi rinforzato a mio avviso

anzi, per meglio dire, io giocherò SC perché mi piace da matti come mazzo e ne sa a pacchi
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 00:28
La starlight gia mi attizza parecchio visto che gioco deck assalto che gia fa davvero male , asfaltati LL , BW e GB vari . Con la Starlight l'assalto lo calo al secondo turno e poi te vojo vedere a levarmelo , sempre sprerando che se quando e se me lo distruggi io non abbia un altra attivazione assalto settata da rifare sullo stardust che torna
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 01:26
Postato originariamente da ChaosNemesis

io opto per synchro cat
per niente toccato dalla ban anzi rinforzato a mio avviso

anzi, per meglio dire, io giocherò SC perché mi piace da matti come mazzo e ne sa a pacchi


mmm...anche io lo giocherò visto che mi piace tantissimo (o gatto o Absolute con i gemini)...ma dal giocarlo a dire che dominerà...ricordiamoci che monk e gatto sono a 1...forse il CyD a 2 è una buona cosa...però ricordiamoci che questo mazzo ormai deve puntare tanto sul controllo...non è più come una volta (cold wave->setto guardia->turno dopo flippo guardia, se non è stata attaccata->monk->gatto->doppio x-saber->doppio DSF->chiuso)...
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 13:23
io opterò all'inizio per il sincro cat, poi magari sull'alanera.. quando e se un giorno riuscirò a farlo completo..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 13:44
Postato originariamente da son goku

La starlight gia mi attizza parecchio visto che gioco deck assalto che gia fa davvero male , asfaltati LL , BW e GB vari . Con la Starlight l'assalto lo calo al secondo turno e poi te vojo vedere a levarmelo , sempre sprerando che se quando e se me lo distruggi io non abbia un altra attivazione assalto settata da rifare sullo stardust che torna

Ti devono fare una tempesta a turno 1.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:20
Postato originariamente da son goku

La starlight gia mi attizza parecchio visto che gioco deck assalto che gia fa davvero male , asfaltati LL , BW e GB vari . Con la Starlight l'assalto lo calo al secondo turno e poi te vojo vedere a levarmelo , sempre sprerando che se quando e se me lo distruggi io non abbia un altra attivazione assalto settata da rifare sullo stardust che torna

Se evochi l'Assalto con lo SD evocato di Starlight e quell'Assalto muore, non puoiu rievocare lo SD che hai usato perchè non Evocato correttamente =P
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:32
Postato originariamente da Nisashi

Postato originariamente da son goku

La starlight gia mi attizza parecchio visto che gioco deck assalto che gia fa davvero male , asfaltati LL , BW e GB vari . Con la Starlight l'assalto lo calo al secondo turno e poi te vojo vedere a levarmelo , sempre sprerando che se quando e se me lo distruggi io non abbia un altra attivazione assalto settata da rifare sullo stardust che torna

Se evochi l'Assalto con lo SD evocato di Starlight e quell'Assalto muore, non puoiu rievocare lo SD che hai usato perchè non Evocato correttamente =P



E vabeh gia un assalto fa male , tanto male ne basta uno XD


Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da son goku

La starlight gia mi attizza parecchio visto che gioco deck assalto che gia fa davvero male , asfaltati LL , BW e GB vari . Con la Starlight l'assalto lo calo al secondo turno e poi te vojo vedere a levarmelo , sempre sprerando che se quando e se me lo distruggi io non abbia un altra attivazione assalto settata da rifare sullo stardust che torna

Ti devono fare una tempesta a turno 1.


Ovviamente ma tanto contro di me è sempre così allora lo farò apposta , setto 4 tra cui un attivazione assalto e una starlightroad e aspetto solo che facciano tempesta
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:54
Postato originariamente da son goku



Ovviamente ma tanto contro di me è sempre così allora lo farò apposta , setto 4 tra cui un attivazione assalto e una starlightroad e aspetto solo che facciano tempesta


a dire la verità nn so nemmeno se puoi fare questo...
la catena risolve al contrario giusto? bene e se vuoi fare attivazione mod assalto dovresti attivare prima lei e poi starlight road e pagare subito il suo costo di attivazione ovvero sacrificare un mostro x evocare il suo rispettivo assalto...ma tu quel mostro da sacrificare ancora nn lo hai...
viceversa se prima attivi starlight road e poi l'assaltamento ti ritrovi sempre k nn hai il mostro...
è giusto o dico c***ate?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:55
Dici c***ate

Lui fa tempesta , la nego di stargliht road , entra il drago. Tempesta muore e in un altra catena attiva la modalità assalto che è ancora bella che settata ;)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 15:02
Repetz non ho afferrato il ragionamento
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 15:14
Non lo ha afferrato nemmeno lui e nemmeno io
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:17
dopo qualche giorno di prove quà e là, sono arrivato alla (semplice) conclusione che, almeno per ora (ma penso lo sarà ancora di più tra qualche mese), il deck da battere è l'alanera ... è dura dover ammettere di trovarsi in un meta dominato da uccelli che indossano i sandali, però sembrerebbe così.

Modificato da Remio - 20 Febbraio 2010 alle 20:17
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 00:09
vabbè ignoratemi...xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 00:23
Premessa: perchè fossilizzarsi su di un solo tipo di mazzo?

Triste a dirsi, un mazzo non "domina" o "prevale" sugli altri solo per le sue potenzialità... ma perchè viene giocato dalla maggior parte dei giocatori che, forse, confondono la parola "creatività" con la parola "copiare" (entrambe iniziano per C ma non è un motivo valido).

Attualmente abbiamo a disposizione tantissime carte con cui creare tanti mazzi diversi, tutti con delle buone potenzialità.

Se, e sottolineo il se, i giocatori lo vorranno, non ci sarà un mazzo che prevarrà su tutti gli altri, ma diversi mazzi con le stesse potenzialità.

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 01:15
Postato originariamente da D-Player

Premessa: perchè fossilizzarsi su di un solo tipo di mazzo?

Triste a dirsi, un mazzo non "domina" o "prevale" sugli altri solo per le sue potenzialità... ma perchè viene giocato dalla maggior parte dei giocatori che, forse, confondono la parola "creatività" con la parola "copiare" (entrambe iniziano per C ma non è un motivo valido).

Attualmente abbiamo a disposizione tantissime carte con cui creare tanti mazzi diversi, tutti con delle buone potenzialità.

Se, e sottolineo il se, i giocatori lo vorranno, non ci sarà un mazzo che prevarrà su tutti gli altri, ma diversi mazzi con le stesse potenzialità.




sei un grande!! queste si che sono parole!! ti stimo, la penso pure io così!!
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 01:29
sappiamo tutti che non è così,un mazzo domina quando è chiaro come il sole che ogni volta che gioca contro 1 tipologia differente vince
e non credo che questa volta sarà così...poi si sa almeno all'inizio di 1 banned c'è varietà xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:33
Postato originariamente da Remio

dopo qualche giorno di prove quà e là, sono arrivato alla (semplice) conclusione che, almeno per ora (ma penso lo sarà ancora di più tra qualche mese), il deck da battere è l'alanera ... è dura dover ammettere di trovarsi in un meta dominato da uccelli che indossano i sandali, però sembrerebbe così.

Ed è abbastanza umiliante farsi sconfiggere da un piccione,un travestito e un sandalaio xD
Tuttavia,credo che gadget se la possa battere,devo ancora provare monarca,spero che venga fuori qualcosa di interessante.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:51
penso che inizialmente si vedranno:

alanera (che le prenderà da fcd)
fcd (che le prenderà da gladial)
gladial (che le prenderà da alanera)
e qualche affezionato dei LL che disperatamente lo splasha ovunque ed indiscrimintamente... (e se le prenderà da tutti XD)

poi boh ...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:02
Bah,alanera che le prende da final countdown...dici?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:14
final countdown per alanera è un bye -.- e lo posso dire dopo una settimana intensa di test -.- bisogna essere scemi oppure il top dello sfìga player in 9/10 turni a non pescare icaro, oppression, book of moon e a riempire il campo con 5 cari amici bittoni da sbizzarrire in un turno -.- non spariamole a caso per favore.

Modificato da Remio - 21 Febbraio 2010 alle 12:15
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:21
Hai dimenticato anche i deltacrow
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:22
alanera sta nettamente sopra al fcd...
basta un icaro messo bene per fare otk contro il fcd
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:36
bene, vedo che c'è qualcun'altro che la pensa come me, o che almeno abbia testato il MU come me XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:38
boh anche io l'ho testato parecchio il fcd... contro gb perde 90% delle volte, contro fdl vince 90%delle volte , contro BW dipende solo se pesca o meno le oppression, altrimenti un attacco icaro piazzato bene non basta... ci sono sempre i fader che rompono le scatole e ritardano.

delta crow sono di side quando ormai non servono piu a nulla perchè ha siddato tutti i gainlife possibili ed immaginabili ^^

si potrebbe benissimo supporre un'ottima tempesta di main nel FCD! inaspettata e letale contro BW che setta oppression e icaro sicuro di vincere ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:40
Ma tempesta si gioca di main nel FC :sisi:
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.