Report National Qualifier Ancona |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Report National Qualifier Ancona Postato: 25 Aprile 2010 alle 20:59 |
ma penso ke abbia optato x book e nobiluomo xk magari giravano parecchi SC
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:00 |
e ci puo stare... ma è carta morta contro BW, GB e mirrormatch O.o
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:01 |
Book li avevo messi , a parte per questa combo stupida XD, ma soprattutto se l'avversario avesse l'idea di evocare cyber drago e fare un certo contatto con i miei macchina .
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:06 |
infatti io i BOM li ho di side contro mirrormatch...
anche se non basta farlo sul suo cyd sfortunatamente |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:17 |
Io non giocavo neanche cyber di main . Perchè avevo solo 1 chimera nell'extra e 1 lo avevo prestato XD. E ho optato per metterlo di side, sennò tutti mi calavano il chimera XDXDXD. E cmq per la cronaca ho incontrato 3 syncro cat. E mi sono serviti proprio contro 2 di loro XD per il resto non li ho visti più XD sembravano scomparsi. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:22 |
e menomale cyd si gioca anche di side... spero che nessuno sia cosi pazzo da metterlo di main nel mek rischiandosi il chimera O.o |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:38 |
C'è anche chi lo sa giocare al momento giusto caro drazh :)
|
|
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:45 |
io cyd 0 tra side e main , giocavo senza chimera dato che non la avevo nemmeno... ma nobile e la carta superiore a tutti , ad alanera no ma gli stai sopra ugualmente , l'unica pecca e mirror match , invece il cat se non hai nobile ti sfonda di spie , sopratutto se giochi senza cyd...
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:47 |
Giovà,seguo il ragionamento,ma è rischiossissimo avere 2 carte inutili nel 60% dei casi in match 1!
|
|
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:49 |
mai stato inutile a parte mirror ho fatto fuori pomodori settati di primo vaju , e una rana di primo , e un meta dove si setta molto , ovvio che se prevedi tanti mak non la metti
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:51 |
Sì,ero partito con quest'idea anche io,visto che anche contro monarca fa male.Però se becchi mek o bw(apparte un vayu settato XD) è morta.
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:52 |
Ti quoto in pieno, poi è ovvio che puoi avere più fortuna a partita 1 contro mek perchè non li peschi i nobili, oppure ti salgono di prima mano e hai 2 carte morte e li si mette dura poi. XD è un meta dove bisogna rischiare di fare queste scelte, come io che non ho giocato Tempesta Potente per la prima volta in quasi 6 anni che gioco a yugioh E giuro a volte la avrei voluta con me sempre, ma stavolta ho optato per lasciarla sul racco per giorni più importanti e ho preferito ritorno totale di side XD. Modificato da Fenice - 25 Aprile 2010 alle 21:55 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:52 |
e quando sarebbe il momento giusto? caro folle? XD faciamo finta che sei contro mazzo X random... non so cos'ha nell'extra e non so che mazzo sia... parte lui setta mostro e passa tu in mano hai cyd e altro macchina random (es gadget) cosa fai? te lo tieni in mano? beh se è cosi tanto di cappello... è lo stesso discorso di quelli che dicevano: eh ma con starlight basta che con gyza spacco 1 anzichè due e non la puoi attivare... ovviamente NESSUNO fa gyza spaccando uno quando potresti spaccare due! se tu hai cyd lo cali poche balle... non lo cali solo se SAI che l'altro ha mek! allora ok puoi aspettare cha abbia un tot di macchine per fargli il -x |
|
|
|
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:53 |
e vabbè è un rischio bisogna pur farli nel gioco , contro bw stavo settato a bomba giocavo 4 buchi di main e una road senza contare prigioni e altro Modificato da ApeMaio - 25 Aprile 2010 alle 21:54 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:56 |
ma infatti quando e se infernity entrasse nel meta... saranno d'obbligo le oppression di main e non di side u.u
tutto va in base a cosa ci si aspetta di trovare :) |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:56 |
partenza standard?
Parte l'oppo,setta 1 e evoca mostro.Vado io,evoco cyber drago e attacco in tutta tranquillità:o si spreca qualcosa sotto(cyber attira eventuali bth e prigioni)oppure magari si spreca il rycoo settato.A questo punto,o il cyber drago ha distrutto un mostro/attaccato diretto,oppure l'oppo ha sprecato qualcosa dietro.Se cyber è sopravvissuto,setto 1 e passo.Se cyber non c'è più,evoco in scioltezza.E se l'oppo gioca mek allora mi sbrigo a fare il fortress. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:02 |
ah quindi tu evocheresti cyd da solo e lo lasceresti li da solo? beh devo dire... molto utile non ci avevo mica pensato
|
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:04 |
Segui il mio ragionamento!Ce l'ha un senso!Cyber drago è l'esca per la bth che ti puoi prendere sulla fortezza,è un ciccione che scende gratis,bitta!
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:15 |
clamorosamente d'accordo col ragionamento del Folle che non fa una piega! cmq complimenti all'ape, mi è dispiaciuto solo non averci giocato contro, alla fine ho chiuso 4-2 (quickdraw power! come prevedevo la top16 dello shonen ne ha di esponenti, su tutti jeff jones e jerry wang XD)!
Modificato da Remio - 25 Aprile 2010 alle 22:19 |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:19 |
Quick draw e gemini spark meritavano assolutamente la top,altro che i soliti mek donalds XD
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |