Infernity o X-saber |
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Autore | ||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: Infernity o X-saber Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:41 |
|
va bene capo =)
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:50 | |
sai che da quando lo hai modificato è 5% piu stabile e 50% meno esplosivo? U.U |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:53 | |
a ottimo^^..è anche vero però ke prevendendo un meta di carte antiinfernity forse è giusto renderlo un po meno esplosivo x un po più di stabilità^^
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:57 | |
si ma diventa pochissimo piu stabile, e contemporaneamente MOLTO piu lento!
con quello che usavo io 2 su 3 volte aprivo con la combo... adesso di primo turno mi esce una volta su 6 O.o |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 12:06 | |
sto buttando un occhi su 2 carte:
distruggi carte e double summon pareri? |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 12:06 | |
cosi essenziale quel distruggi mano?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 12:09 | |
io dico solo che col distruggi mano mi libero da mani con 4 mostri, che equivalgono a GL
ok settare break ma sei cmq senza difese, in un meta che si prospetta piu otkapposo che mai, è come sperare di ontrastare ogni mazzo con un tifone settato u.u |
||
|
||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 13:15 | |
Saber xde sempre da infernity proprio xkè nn ha risposte Xà fidati ke è tutt'altro ke scarso ;) |
||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 13:31 | |
X saber sarà il flop del meta,lo dico ora e temo proprio che sarà così.
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 13:32 | |
flop e sinonimo di scrauso vero?
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:00 | |
flop sinonimo di - fallimento buco insuccesso fiasco
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:03 | |
beh per ora no... i pro che lo usano ci stanno facendo buoni risultati
|
||
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:05 | |
no precisavo solo i sinonimi di flop XD
vabbe io non metto in dubbio che sarà un possibile mazzo del new meta , però non so non mi convince , ieri provandolo aprivamo certe mani da suicidio, certe erano anche belle però non so... |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:06 | |
Dovrei testare un po' contro mek e bw per vedere se davvero regge,oppure contro flamvell.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:09 | |
che un mazzo possa non piacere o partire male a volte è cosa comune a molti...
a me fanno schifo sia il BW che il quickdrow ad altri fanno schifo il mek e e il cat ad altri il saber e l'infernity nessuno di questi mazzi fa veramente schifo o è talmente piu forte degli altri da essere dominante ;) la differenza la farà chi gioca |
||
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:16 | |
ma infatti è proprio questo che hai detto il punto , e giocabile ed e anche forte , ma sinceramente partire con mani tipo 2 faultrol 2 airbellum un book e gottom call , sono mani giocabilissime , che però il più dele volte devi giocartele in control o devi remare tantissimo per far vantaggio perchè la botola o la prision ti mettono a 90 e sappiamo che ormai si giocano in quasi tutti i mazzi
il discorso e semplicemente che non mi piace , poi magari se trovo una lista più affascinante penso che ci giocherò volentieri^^ Modificato da ApeMaio - 05 Maggio 2010 alle 14:17 |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:19 | |
Sicuramente sul fatto di chi lo gioca hai ragione, perchè ogniuno ha una sua visione di gioco, però i mazzi sò quelli e se spesso e volentieri non fa risultato a tornei importanti un motivo ci sarà. O perchè ci sono mazzi più forti o perchè il mazzo è veramente instabile da portare. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:48 | |
non è sempre vero, il piu delle volte è una questione di moda...
tanti quickdraw allo shonen = quickdraw in top putroppo il saber è il mazzo piu costoso del meta, il che vuol dire spendere soldi senza la sicurezza di vincere (perchè attualmente nessun mazzo ti da tale certezza) |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 16:25 | |
io dopo aver visto le liste degli ultimi sj mi sto sempre di più convincendo che gli americani non sappiano più giocare (se escludiamo corn, luna e pochi altri). è solo una mia impressione |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 16:55 | |
Io mi sto convincendo del fatto che siano sempre meno originali e sempre più trassoni.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 17:01 | |
vedo che n0n sono l'unico allora
|
||
Bring Back Vs System
|
||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 18:36 | |
Xkè dovrebbero essere poco originali e trassoni?
motivate le affermazioni ragassuoli ;) |
||
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 18:55 | |
perchè molte delle liste dei top facevano schifo (compresa quella del vincitore). per questo è mi sto chiedendo se gli americani non sappiano più giocare o se semplicemente sono diventati dei trassoni assurdi
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 18:57 | |
Perchè,se leggi accuratamente le liste della top8 dell'ultimo shonen,ti rendi conto che almeno 3 mazzi sono la sagra del random e che i feature sono colmi di carte in 1x a turno 1.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 20:04 | |
Forse sanno giocare meglio di noi ? oppure è proprio la randomicità che fa vincere ? Pensate un attimo a guerriero trapano ! carta ora forte per via di cosa ????????????? perchè dandyleon è a 2 , solo per questo, altrimenti carta da considerare da scambio per i bimbi minkia. Lo stesso per l'arciere 7 stelle. Se random non è questo cosa è allora random ? . Poi ci sta che il mazzo giri anche perchè c'è titanial cho ora è un palo da levare. Per il resto ancora non capisco perchè tanti si ostinano a dire XX SABER mazzo fortissimo mille risposte, poi non se ne vede 1 in top ad uno shonen o ad un qualifier. Ora poi con l'infernity in giro credo che il mazzo si svaluterà parecchio |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 20:07 | |
Sanno giocare meglio di noi lo escluderei a priori,di bravi giocatori ne ho visti tanti e più o meno ad un certo punto il livello dei players si stabilizza,conta molto il saper mischiare,la fortuna e la pressione che metti sull'avversario,o ancora le mille trassate sui ruling a tuo favore nei confronti di giocatori meno esperti,o l'attaccarsi ad un qualsiasi errorino avversario per poter poi ottenere una squalifica,oppure il non far ripetere un'azione per pura pignoleria.
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 20:07 | |
come se non fossero mai girati dei quickdandy prima dello shonen anche da noi. non ci vuole un genio per capire come creare un mazzo del genere. |
||
Bring Back Vs System
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 20:09 | |
ricordo che l'SJ appena fatto ha un utilitù molto molto relativa...la serie nuova che condizionerà i nostri nazio cambia radicalmente il meta, sia con l'aggiunta di nuove carte per i mazzi, sia con l'adeguaemnto dei mazzi vecchi con carte per contrastare quelli nuovi...inutile dire che questi mazzi stanno sotto a infernity o saber, xke non sono stati creati per questo scopo...inutile continuare a dire: di saber non c'erano...è ovvio la serie nuova li ha resi forti, prima era semplicemente una mina vagante, nel senso che una volta implode l'avversario, e una volta perde miseramente
|
||
sharkfox
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 20:14 | |
Beh a parte che io prima di vedere lo shonen non sapevo manco cosa fosse il dandywarrior (ok ke ho vinto un qualifier con debris/monarch ke è molto simile, ma il pistolero non l'avevo proprio mai visto!)
Ovvio ke saber non ha ancora vinto niente, è appena uscito nella sua versione più devastante (grazie alle carte nuove) Infernity è un OTK, ma x quanto forte rimane tale e quindi un mazzo molto riskioso e sidabile (dubito ke qlc1 riesca a vincersi qlcs se la gente si prepara bene x il matchup) |
||
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 20:23 | |
Finchè non esce questa carta anche da noi,xsaber non va da nessuna parte:
XX Saber- Divine Wrath EARTH/Dragon/Effect/Level 8/ATK/DEF: 2600/2000 This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by removing from play 2 different "XX Saber" Monsters from your Graveyard while you control no monsters.Once per turn,you can discard an "XX Saber" Monster from your Hand to remove from play 2 card in your opponent hand or field. Modificato da Il Folle - 05 Maggio 2010 alle 20:32 |
||
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |