Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mazzo per il mare

Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Domanda : quale mazzo mi monto per portarlo in spiaggia?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
8 [34,78%]
6 [26,09%]
0 [0,00%]
9 [39,13%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mazzo per il mare
    Postato: 07 Luglio 2010 alle 18:56
ok, mancano 2 settimane esatte alle mie vacanze e nell'indecisione su cosa portare come mazzo al mare (considerando che l'infernity non ci penso nemmeno a muoverlo da casa).

Tenete presente che non stiamo parlando di mazzi da meta quindi sto cercando un mazzo economico (mirror e qualche syncro li posso benissimo mettere) ma allo stesso tempo divertente da giocare.
Bring Back Vs System
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 19:02
ho votato altro cioè caliber cat o altre varianti del cat
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 19:03
ma porti le sfigurine pure al mare...è triste, non farlo
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 19:29
premettendo che trovo assurdo portarsi al mare delle figurine...
com'è assurdo portarsi un pc in vacanza o un libro quando vai in giro con amici perchè, come dice ice, è davvero triste...

ma se proprio devi portarti qualcosa, fai un mek
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 19:36
Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:00
io per intrattenere i miei bimbi alle colonie mi sono fatto un gk ^^ tutte common con alcune varianti a carte forti esempio saku per mirror XD
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:08
Postato originariamente da Cynellz

Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare

se vai in vacanza solo per trassare e se il tuo unico scopo è quello direi proprio di si
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:12
Postato originariamente da ice_dragon

Quoterrimo.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:18
io t consiglio d portare il mek, xk è economico (nn si sa mai) e abbastanza forte
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:30
Gioca tranquillo con un bel Gk ^^
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:32
bhe non penso che se si porta il mazzo al mare gioca 12 ore a yu-gi al giorno XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:38
Postato originariamente da ice_dragon

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:50
Postato originariamente da ApeMaio

bhe non penso che se si porta il mazzo al mare gioca 12 ore a yu-gi al giorno XD

Ma infatti ha detto una cosa tanto normale...Non capisco tutto sto accanimento XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:57
a volte mi dimentico il livello di nerdosità di coloro che mi circondano XD

porta mek e owna tutti i bambini :rock:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 20:58
metti che nelle ore più calde vuole stare al chiosco all'ombra sorseggiando una bella granita alla menta, un duellino con qualche ragazzino da spennare bene ci stà XD
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:00
Morfo è abbastanza divertente, blackwing non è il caso, mek andrebbe comunque bene. Le carte al mare io le porto anche se non ci gioco, non si sa mai se ci sono bimbi con carte buone...

Modificato da angemon - 07 Luglio 2010 alle 21:00
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:02
Postato originariamente da Drazhar

macchè,a volte non contestualizzi le domande,è diverso XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:04
nei momenti piu caldi... mare/piscina? cmq sisi chiosco granita e un paio di biNbi da asfaltare e vedrai che la Noia del mare passa veloce
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:06
Postato originariamente da Il Folle

macchè,a volte non contestualizzi le domande,è diverso XD

gia gia... io ad esempio lascio le carte a mio fratello ci pensa lui a trassare eventuali biNbi grassi

io ho ben altro da fare ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:09
Ma probabilmente non chiede che mazzo portare per trassare o arare i bimbi,altrimenti avrebbe parlato di raccoglitori e di trassate.Lui i bimbi nemmeno li nomina XD
E se lui volesse divertirsi con i suoi amici dopo essersi fatto il bagno,all'ombra e con un gelato da gustare? XD
Briscola o yugi cambia poco,questo intendevo! XD

Modificato da Il Folle - 07 Luglio 2010 alle 21:09
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:15
sarà... molte persone si prendono una pausa da tutto ciò... lo sentono come esigenza ^^ non è il suo/tuo/vostro caso? amen...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:17
Ma una pausa da cosa?Non è mica un lavoro!Ci giocherò sì e no 10 minuti a giorno con le figurine XD
C'è anche chi ha un'altra vita oltre a questa eh XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:28
...

ci gioco ogni giorno, testando, sia online che in real (con mio fratello o con i miei amici). dopo una stagione di gioco ne ho LA NAUSEA.
ma il mondo è bello perchè è vario :)

come vedi non sono l'unico a pensarla così.
a me viene naturale dire: ma c***o sei al mare e stai a giocare a figurine? non ti diverti con altro?
se proprio non vuoi/puoi giocare in spiaggia a pallavolo/ fisbie/ volano/calcio / CASTELLI DI SABBIA o qualsivoglia attività da mare... leggiti un libro!
disintossicati dall'attività che svolgi regolarmente TUTTO L'ANNO! O.o

studio-figurine-pc, studio-figurine-pc... staccare la spina e fare qualsivoglia altra attività secondo me è solo salutare (per la mente soprattutto) poi oh come ho detto il mondo è bello perchè è vario... non ti stanchi mai di giocare a iugioh? ok np :P
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:41
Ecco,il problema è che visto dalla mia posizione questo gioco non mi dà la nausea perchè durante l'anno non posso permettermi di giocarci sempre XD
Al mare,se sto tra amici,la prima cosa che faccio è giocare a calcio,obbligatoriamente.
Poi però per rilassarsi una partita a carte non sarebbe male,certo,con gli amici con i quali condivido questa passione.E' questione di situazioni e vite differenti,non vedo perchè dire queste cose XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:48

...

ci gioco ogni giorno, testando, sia online che in real (con mio fratello o con i miei amici). dopo una stagione di gioco ne ho LA NAUSEA.
ma il mondo è bello perchè è vario :)

come vedi non sono l'unico a pensarla così.
a me viene naturale dire: ma c***o sei al mare e stai a giocare a figurine? non ti diverti con altro?
se proprio non vuoi/puoi giocare in spiaggia a pallavolo/ fisbie/ volano/calcio / CASTELLI DI SABBIA o qualsivoglia attività da mare... leggiti un libro!
disintossicati dall'attività che svolgi regolarmente TUTTO L'ANNO! O.o

studio-figurine-pc, studio-figurine-pc... staccare la spina e fare qualsivoglia altra attività secondo me è solo salutare (per la mente soprattutto) poi oh come ho detto il mondo è bello perchè è vario... non ti stanchi mai di giocare a iugioh? ok np :P

vedi, per me yugi non è la droga quotidiana, se ci gioco per 20 minuti al giorno è tanto, e forum a parte non è quello il mio pensiero fisso. io devo staccare da wow online (cosa che non riuscirò a fare al 100%), non c'è molta differenza dal fare una partita a briscola o a scala.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:50
E' quello che sto dicendo io da un'ora,horus! XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:52
altro punto: la compagnia con cui esco al mare/montagna non gioca a yugi/magic/play/wow o qualsivoglia nerdata.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 21:54

altro punto: la compagnia con cui esco al mare/montagna non gioca a yugi/magic/play/wow o qualsivoglia nerdata.

Ecco,nemmeno la mia XD
Ma se dovessi andare al mare con i miei amici con cui condivido questa passione,faremmo un miliardo di cose e magari,invece di giocare a briscola,ci faremmo 1/2 partite random di yugi con un gelato in mano XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:00
vedrai col tempo ti accorgerai che è un bene... così non fosse nessun problema ;)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:06
la mia compagnia è composta da giocatori di magic (non nerdoni ma abbastanza da poterci qualche volta fare delle partite con i loro mazzi ovviamente) e di wow online. mi aspettano 2 settimane di magic e qualsivoglia altro gioco di carte.
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.