Mazzo per il mare |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo per il mare Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:35 |
|
ragazzi che cul*, per poter giocare mi devo sparare 60 km! io sarei contento di avere gli amici che giocano vicino, anche perché oltre alle carte c'è altro ed il tempo speso insieme è speso bene.
drazh hai detto tutto: c'è chi alle figu da la vita e se ne deve disintossicare e c'è chi ci gioca e passa il tempo massimizzando le occasioni (anche per scambiare/trassare ) e se giocare a figu, ai gdr o ai viodeogames è nerd allora nerd powa! |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:44 | |
io me lo vedo un 25enne al mare che al posto di guardarsi attorno e iniziare a provarci con ogni essere che rispira in possesso di f**a, vada sotto l'ombrellone a giocare con bambini a yugioh...
ragazzi è estate... a che serve giocare a yugioh in spiaggia? non ci giochi già tutti i sabati? non vedi figurine da tutte le parti? non ti sei sognato tutte le partite post nazionale? e basta D: io vado al mare con alcuni che giocano a yugi, ma di certo con tutto quel che c'è da fare in qualsiasi località turistica( che sia mare o montagna), non troverei nemmeno solo il tempo di CERCARE eventuali bimbi che giocano... per la gran carità ognuno ha i suoi hobby, tantoa che a figu ce gioco pure io ma c'è momento e momento. al mare, in spiaggia, con il sole...e io dovrei giocare a yuigoh? OMFG D:
resti tale si... se proprio casualmente vedo il bimbo con le figurine gli compro un gelato o gli do dei soldi o.O Modificato da newmark - 07 Luglio 2010 alle 22:46 |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:46 | |
Non si parla di cercare bambini,ci mancherebbe.Dopo ghost buster,kid buster
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:47 | |
e allora come li vedi se non li cerchi? pensi ti vengano vicino all'ombrellone a dirti "ciao io sono un bambino con 3 barrier. vuoi darmi figurine x avere le mie?" è ovvio che se ti porti le figu dietro è perchè vuoi trassar i bimbi, ed è altrettanto ovvio che l'unico modo x trassarli è trovarli |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:51 | |
no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo
|
||
Bring Back Vs System
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:52 | |
per contro si potrebbe dire che il mondo è pieno di f**a e si aspetta solo l'estate per rimorchiare? Modificato da liquid - 07 Luglio 2010 alle 22:57 |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:55 | |
trovami un ora, anzi meno, dove hai tempo per metterti a giocare a figurine le vacanze, magari solo per me, funzionano così: sveglia tarda mattinata( 12/13 circa) pranzo ed preparazione per il pome( 1 oretta buona, da esser via dalla camera x le 14/14,30 circa) spiaggia+ giochi+ giri random+ bagno( 4 ore MINIMO) ritorno in hotel( che comporta quantomeno doccia. tempo x far arrivare le 19/20) cena e preparazione per la serata( idem del pome, altra oretta) serata( inizio alle 21 con ritorno 2/3/4 circa tappe varie) nanna e riprendi da capo ora uno dove cavolo troverebbe spazio per le figu? mentre mi preparo o mentre gioco a volley? |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:00 | |
no, appunto. ti apre che uno rimorchi solo ni inverno? poi in estate faccia il pigro XD a maggior ragione perchè è estate e fa caldo e sei al mare non c'è motivo di giocare a giochi da nerd... ps:ribadisco, sono nerd in pieno; nell'ultima settimana ho scoperto giochi random su fb e mi sono guardato TUTTA la serie di scrubs( circa 25 episodi da 20 minuti l'una per 8 serie...fatti il conto di quanto son stato al pc solo per scrubs ) ma questo solo perchè ho esami, gli amici hanno esami, e perchè abito a BIELLA e non a RIMINI
a me sembra palese che se porti le figu dietro non è per far vedere ai bambini quanto sei bravo ma è per trassarli almeno se facessi così ti potrei dire: "ok vabbè porti le figu dietro ma almeno cerchi un guadagno" |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:04 | |
e allora vuol dire che hai qualche problema, non tutto ciò che si fa al mondo viene fatto per puro e semplice guadagno altrimenti avremmo già smesso da tempo di giocare dato che è antieconomica come attività. |
||
Bring Back Vs System
|
||
liquid
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:05 | |
in tuo discorso ci sta e non fa una piega, è comunque una scelta personale che effettivamente può non essere condivisibile, sopratutto da chi come me al mare ci vive e la spiaggia la vede tutti i giorni e la dà per scontata.... |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:09 | |
Io continuo a quotare horus e continuo a non capire perchè non riuscite a comprendere che il nostro punto di vista è quello di un ragazzo che passa una mezzoretta a farsi una partita con gli amici a yugi sotto l'ombra ^^
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:16 | |
maddai pure le figu al mare xD asd lol rotfl
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:16 | |
vuoi far cambio? vieni a biella! qui c'è... mmm... pioggia mmm... tanta pioggia mmm... altra pioggia mmm... una madonnina nera inutile mmm... 1 piscina, CARA mmm... tanti tamarri
ho detto che se avessi come scopo l'andare in spiaggia con le figurine per trassare i bimbi, se pur come idea assurda e IO non troverei il tempo, potrei anche condividerla non condiviso assolutamente l'andar in spiaggia a giocare a figurine per il puro scopo di GIOCARE folle:( non mi fa di far altro quote il fatto è semplice: non voglio pagare "tot" euro per andare a farmi una partitina a yugi sotto l'ombrellone. spendo soldi per una vacanza, si presume che in questa vacanza io faccia qualcosa da vacanza, qualcosa di differente a quello che faccio periodicamente a casa. perchè per farmi una partita a yugi all'ombra ho tutti i santi giorni che voglio all'anno, dovrei pure giocarci in vacanza? |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:17 | |
Piccolo particolare:
Io vivo al mare |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:18 | |
già ^^ ci sta una bella partita a iughio tra c***ate varie mentre ci si gusta una buona granita all'ombra !!!!!!!!!!
Cmq ti consiglio un macchina luce che è il deck (a parer mio) più divertente di tutti ... |
||
I love coccinelle
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:21 | |
io parlo di VACANZA. la vacanza non necessariamente è fatta al mare... uno che non vede il mare tutti i giorni, deve andarsene in vacanza con le figurine? |
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:24 | |
si dato che la mia idea di vacanza al mare è bagno partita a carte bagno partita a scacchi pausa granita partita a carte Ping pong biliardino cena Modificato da E-Horus - 07 Luglio 2010 alle 23:25 |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:31 | |
Sostituisci gli scacchi con il calcio e hai la mia giornata di vacanza.
E con le figurine io ci gioco poco eh XD |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:37 | |
abbiamo un concetto di vacanza totalmente diverso... ste cose le faccio qui senza spender troppi soldi per viaggio o hotel |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:39 | |
Si parla di pomeriggio e di mare...Cosa vuoi fare? XD
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:40 | |
no aspetta, quì la giornata tipo è
giro in bici wow wow pranzo wow one piece wow wow buffy wow cena wow wow wow wow dormita |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:41 | |
Rimanendo in tema...Wow!
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:44 | |
:fermosi:
14.00-15.30 bagno 15.30-16.30 volley/calcio/basket/sport 16.30-17.30 bagno 17.30-18.00 merenda eventuale con giretto 18.00-19.00 volley/calcio/basket/sport molto vago eh... |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:48 | |
http://www.youtube.com/watch?v=09XQLmBNrCo xD
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:53 | |
Sport,sto sempre a giocare a calcio al mare! XD
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:54 | |
è verissima quella canzone
a proprio adesso sto giocando a wow, ma non fatemi sgammare dalla mia gilda altimenti mi kikkano XD |
||
Bring Back Vs System
|
||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:57 | |
Bwuahahhaaa troppo nerd portare le figu al mare xD al mare si guarda la bella gnocca altro che figurelle |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:07 | |
Vabbè dai,basta a fare gli sboroni,quello è scontato XD
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:13 | |
Guardare la gnocca al mare e sbavare è sempre più da veri fighi. Horus ha i suoi interessi, come io ho i miei e come newmark finge di avere i suoi, e comunque non so voi ma io dopo pranzo che il sole batte da far schifo e fa un caldo dell'anima una partitina a figu, briscola, scacchi, qualsiasi videogioco nabbo la preferirei ad andare in giro a sbavare dietro a una tipa |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:19 | |
Giusto,alla fine ognuno fa quel che vuole :D
|
||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |