Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mazzo per il mare

Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Domanda : quale mazzo mi monto per portarlo in spiaggia?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
8 [34,78%]
6 [26,09%]
0 [0,00%]
9 [39,13%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mazzo per il mare
    Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:35
ragazzi che cul*, per poter giocare mi devo sparare 60 km! io sarei contento di avere gli amici che giocano vicino, anche perché oltre alle carte c'è altro ed il tempo speso insieme è speso bene.
drazh hai detto tutto: c'è chi alle figu da la vita e se ne deve disintossicare e c'è chi ci gioca e passa il tempo massimizzando le occasioni (anche per scambiare/trassare )

e se giocare a figu, ai gdr o ai viodeogames è nerd allora nerd powa!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:44
io me lo vedo un 25enne al mare che al posto di guardarsi attorno e iniziare a provarci con ogni essere che rispira in possesso di f**a, vada sotto l'ombrellone a giocare con bambini a yugioh...

ragazzi è estate...
a che serve giocare a yugioh in spiaggia? non ci giochi già tutti i sabati? non vedi figurine da tutte le parti? non ti sei sognato tutte le partite post nazionale? e basta D:
io vado al mare con alcuni che giocano a yugi, ma di certo con tutto quel che c'è da fare in qualsiasi località turistica( che sia mare o montagna), non troverei nemmeno solo il tempo di CERCARE eventuali bimbi che giocano...
per la gran carità ognuno ha i suoi hobby, tantoa che a figu ce gioco pure io ma c'è momento e momento.

al mare, in spiaggia, con il sole...e io dovrei giocare a yuigoh? OMFG D:

Postato originariamente da Cynellz

Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare

resti tale si...
se proprio casualmente vedo il bimbo con le figurine gli compro un gelato o gli do dei soldi o.O

Modificato da newmark - 07 Luglio 2010 alle 22:46
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:46
Non si parla di cercare bambini,ci mancherebbe.Dopo ghost buster,kid buster
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:47
Postato originariamente da Il Folle

Non si parla di cercare bambini,ci mancherebbe.Dopo ghost buster,kid buster

e allora come li vedi se non li cerchi?
pensi ti vengano vicino all'ombrellone a dirti "ciao io sono un bambino con 3 barrier. vuoi darmi figurine x avere le mie?"

è ovvio che se ti porti le figu dietro è perchè vuoi trassar i bimbi, ed è altrettanto ovvio che l'unico modo x trassarli è trovarli
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:51
no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo
Bring Back Vs System
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:52
Postato originariamente da newmark

io me lo vedo un 25enne al mare che al posto di guardarsi attorno e iniziare a provarci con ogni essere che rispira in possesso di f**a, vada sotto l'ombrellone a giocare con bambini a yugioh...

ragazzi è estate...
a che serve giocare a yugioh in spiaggia? non ci giochi già tutti i sabati? non vedi figurine da tutte le parti? non ti sei sognato tutte le partite post nazionale? e basta D:
io vado al mare con alcuni che giocano a yugi, ma di certo con tutto quel che c'è da fare in qualsiasi località turistica( che sia mare o montagna), non troverei nemmeno solo il tempo di CERCARE eventuali bimbi che giocano...
per la gran carità ognuno ha i suoi hobby, tantoa che a figu ce gioco pure io ma c'è momento e momento.

al mare, in spiaggia, con il sole...e io dovrei giocare a yuigoh? OMFG D:

Postato originariamente da Cynellz

Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare

resti tale si...
se proprio casualmente vedo il bimbo con le figurine gli compro un gelato o gli do dei soldi o.O

per contro si potrebbe dire che il mondo è pieno di f**a e si aspetta solo l'estate per rimorchiare?

Modificato da liquid - 07 Luglio 2010 alle 22:57
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 22:55
Postato originariamente da ApeMaio

bhe non penso che se si porta il mazzo al mare gioca 12 ore a yu-gi al giorno XD
per la gran carità NO...
trovami un ora, anzi meno, dove hai tempo per metterti a giocare a figurine

le vacanze, magari solo per me, funzionano così:
sveglia tarda mattinata( 12/13 circa)
pranzo ed preparazione per il pome( 1 oretta buona, da esser via dalla camera x le 14/14,30 circa)
spiaggia+ giochi+ giri random+ bagno( 4 ore MINIMO)
ritorno in hotel( che comporta quantomeno doccia. tempo x far arrivare le 19/20)
cena e preparazione per la serata( idem del pome, altra oretta)
serata( inizio alle 21 con ritorno 2/3/4 circa tappe varie)
nanna
e riprendi da capo

ora uno dove cavolo troverebbe spazio per le figu?
mentre mi preparo o mentre gioco a volley?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:00
Postato originariamente da liquid

per contro si potrebbe dire che il mondo è pieno di f**a e si aspetta solo l'estate per rimorchiare?

no, appunto. ti apre che uno rimorchi solo ni inverno? poi in estate faccia il pigro XD
a maggior ragione perchè è estate e fa caldo e sei al mare non c'è motivo di giocare a giochi da nerd...

ps:ribadisco, sono nerd in pieno; nell'ultima settimana ho scoperto giochi random su fb e mi sono guardato TUTTA la serie di scrubs( circa 25 episodi da 20 minuti l'una per 8 serie...fatti il conto di quanto son stato al pc solo per scrubs )
ma questo solo perchè ho esami, gli amici hanno esami, e perchè abito a BIELLA e non a RIMINI

Postato originariamente da E-Horus

no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo

a me sembra palese che se porti le figu dietro non è per far vedere ai bambini quanto sei bravo ma è per trassarli
almeno se facessi così ti potrei dire: "ok vabbè porti le figu dietro ma almeno cerchi un guadagno"
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:04

a me sembra palese che se porti le figu dietro non è per far vedere ai bambini quanto sei bravo ma è per trassarli
almeno se facessi così ti potrei dire: "ok vabbè porti le figu dietro ma almeno cerchi un guadagno"

e allora vuol dire che hai qualche problema, non tutto ciò che si fa al mondo viene fatto per puro e semplice guadagno altrimenti avremmo già smesso da tempo di giocare dato che è antieconomica come attività.
Bring Back Vs System
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:05

no, appunto. ti apre che uno rimorchi solo ni inverno? poi in estate faccia il pigro XD
a maggior ragione perchè è estate e fa caldo e sei al mare non c'è motivo di giocare a giochi da nerd...

ps:ribadisco, sono nerd in pieno; nell'ultima settimana ho scoperto giochi random su fb e mi sono guardato TUTTA la serie di scrubs( circa 25 episodi da 20 minuti l'una per 8 serie...fatti il conto di quanto son stato al pc solo per scrubs )
ma questo solo perchè ho esami, gli amici hanno esami, e perchè abito a BIELLA e non a RIMINI

in tuo discorso ci sta e non fa una piega, è comunque una scelta personale che effettivamente può non essere condivisibile, sopratutto da chi come me al mare ci vive e la spiaggia la vede tutti i giorni e la dà per scontata....

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:09
Io continuo a quotare horus e continuo a non capire perchè non riuscite a comprendere che il nostro punto di vista è quello di un ragazzo che passa una mezzoretta a farsi una partita con gli amici a yugi sotto l'ombra ^^
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:16
maddai pure le figu al mare xD asd lol rotfl

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:16

in tuo discorso ci sta e non fa una piega, è comunque una scelta personale che effettivamente può non essere condivisibile, sopratutto da chi come me al mare ci vive e la spiaggia la vede tutti i giorni e la dà per scontata....

vuoi far cambio? vieni a biella!
qui c'è...
mmm...

pioggia

mmm...

tanta pioggia

mmm...

altra pioggia

mmm...

una madonnina nera inutile

mmm...

1 piscina, CARA

mmm...

tanti tamarri

e allora vuol dire che hai qualche problema, non tutto ciò che si fa al mondo viene fatto per puro e semplice guadagno altrimenti avremmo già smesso da tempo di giocare dato che è antieconomica come attività.

ho detto che se avessi come scopo l'andare in spiaggia con le figurine per trassare i bimbi, se pur come idea assurda e IO non troverei il tempo, potrei anche condividerla
non condiviso assolutamente l'andar in spiaggia a giocare a figurine per il puro scopo di GIOCARE

folle:( non mi fa di far altro quote
il fatto è semplice: non voglio pagare "tot" euro per andare a farmi una partitina a yugi sotto l'ombrellone.
spendo soldi per una vacanza, si presume che in questa vacanza io faccia qualcosa da vacanza, qualcosa di differente a quello che faccio periodicamente a casa.
perchè per farmi una partita a yugi all'ombra ho tutti i santi giorni che voglio all'anno, dovrei pure giocarci in vacanza?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:17
Piccolo particolare:
Io vivo al mare
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:18
già ^^ ci sta una bella partita a iughio tra c***ate varie mentre ci si gusta una buona granita all'ombra !!!!!!!!!!
Cmq ti consiglio un macchina luce che è il deck (a parer mio) più divertente di tutti ...
I love coccinelle
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:21

Piccolo particolare:
Io vivo al mare

io parlo di VACANZA.
la vacanza non necessariamente è fatta al mare...

uno che non vede il mare tutti i giorni, deve andarsene in vacanza con le figurine?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:24

Piccolo particolare:
Io vivo al mare

io parlo di VACANZA.
la vacanza non necessariamente è fatta al mare...

uno che non vede il mare tutti i giorni, deve andarsene in vacanza con le figurine?

si dato che la mia idea di vacanza al mare è

bagno
partita a carte
bagno
partita a scacchi
pausa granita
partita a carte
Ping pong
biliardino
cena

Modificato da E-Horus - 07 Luglio 2010 alle 23:25
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:31
Sostituisci gli scacchi con il calcio e hai la mia giornata di vacanza.
E con le figurine io ci gioco poco eh XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:37

si dato che la mia idea di vacanza al mare è

bagno
partita a carte
bagno
partita a scacchi
pausa granita
partita a carte
Ping pong
biliardino
cena

abbiamo un concetto di vacanza totalmente diverso...
ste cose le faccio qui senza spender troppi soldi per viaggio o hotel
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:39
Si parla di pomeriggio e di mare...Cosa vuoi fare? XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:40
no aspetta, quì la giornata tipo è

giro in bici
wow
wow
pranzo
wow
one piece
wow
wow
buffy
wow
cena
wow
wow
wow
wow
dormita
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:41
Rimanendo in tema...Wow!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:44

no aspetta, quì la giornata tipo è

giro in bici
wow
wow
pranzo
wow
one piece
wow
wow
buffy
wow
cena
wow
wow
wow
wow
dormita

:fermosi:

Si parla di pomeriggio e di mare...Cosa vuoi fare? XD

14.00-15.30 bagno
15.30-16.30 volley/calcio/basket/sport
16.30-17.30 bagno
17.30-18.00 merenda eventuale con giretto
18.00-19.00 volley/calcio/basket/sport

molto vago eh...
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:48
http://www.youtube.com/watch?v=09XQLmBNrCo xD

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:53
Sport,sto sempre a giocare a calcio al mare! XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:54
è verissima quella canzone

a proprio adesso sto giocando a wow, ma non fatemi sgammare dalla mia gilda altimenti mi kikkano XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2010 alle 23:57

a proprio adesso sto giocando a wow, ma non fatemi sgammare dalla mia gilda altimenti mi kikkano XD

Bwuahahhaaa troppo nerd portare le figu al mare xD al mare si guarda la bella gnocca altro che figurelle   

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:07
Vabbè dai,basta a fare gli sboroni,quello è scontato XD
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:13
Postato originariamente da MacroMark

Bwuahahhaaa troppo nerd portare le figu al mare xD al mare si guarda la bella gnocca altro che figurelle   

Guardare la gnocca al mare e sbavare è sempre più da veri fighi.

Horus ha i suoi interessi, come io ho i miei e come newmark finge di avere i suoi, e comunque non so voi ma io dopo pranzo che il sole batte da far schifo e fa un caldo dell'anima una partitina a figu, briscola, scacchi, qualsiasi videogioco nabbo la preferirei ad andare in giro a sbavare dietro a una tipa
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:19
Giusto,alla fine ognuno fa quel che vuole :D
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.