Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mazzo per il mare

Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Domanda : quale mazzo mi monto per portarlo in spiaggia?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
8 [34,78%]
6 [26,09%]
0 [0,00%]
9 [39,13%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mazzo per il mare
    Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:21
bhe non ho detto che siete obbligati a guardare gnocche xD... ma io ho il mio punto di vista è differente dal vostro.io non passo tutta la giornata a correre dietro una tipa anche perchè la mia ragazza mi fucilerrebbe xD
solo e che mi sembra eccessivo portare pure le figurelle al mare tutto qui =)

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:22
Dipende in che contesto,bisogna sempre contestualizzare.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:34
Postato originariamente da MacroMark

bhe non ho detto che siete obbligati a guardare gnocche xD... ma io ho il mio punto di vista è differente dal vostro.io non passo tutta la giornata a correre dietro una tipa anche perchè la mia ragazza mi fucilerrebbe xD
solo e che mi sembra eccessivo portare pure le figurelle al mare tutto qui =)

E allora scrivi cose a caso senza pensare
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:40
ma io ho scritto quello che pensavo poi siete liberi di fare quello che volete ;)

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 00:40
Io non sarei così radicale,ha espresso una sua opinione,va rispettata comunque.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 03:58
bo scusate ma se uno si porta le figurine non é detto che ci gioca tutti i giorni

per esempio la mia ragazza quando andiamo in vacanza mi dice sempre di portarle così nel tempo morto magari prima di cena facciamo una partita oppure mi porto le carte normali e giochiamo a scala ma non é che me le porto in giro per sfidare ogni bambino che incrocio tipo jaden

guardate che yugi in fondo resta sempre un gioco di carte come tanti altri
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 08:38
ecco,Tempest Sam ha capito....
Cmq basta Ot e portato un FF splashoso,tipo Absoluto hero,Con Zombie,Stardust Assault ecc.ecc *-*
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 09:06
naa, troppo costoso, mi verrebbem male se perdessi un brionac o degli az ^^
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 09:41
Postato originariamente da Cynellz

Guardare la gnocca al mare e sbavare è sempre più da veri fighi.

Horus ha i suoi interessi, come io ho i miei e come newmark finge di avere i suoi, e comunque non so voi ma io dopo pranzo che il sole batte da far schifo e fa un caldo dell'anima una partitina a figu, briscola, scacchi, qualsiasi videogioco nabbo la preferirei ad andare in giro a sbavare dietro a una tipa

ma vai a giocare alla 360 tu

io ho i miei interessi come tutti: tra gli interessi ci sono yugioh, l'xbox, i giochi online ecc...
ma non mi sembra che porto figurine, pc o console in vacanza
c'è luogo e luogo

dipende a che ora mangi, dipende dove pensi di stare dopo mangiato. non ti ho mica detto che dopo mangiato devi andare a prender il sole in spiaggia, c'è molto altro che si può fare

Postato originariamente da TempestSam

bo scusate ma se uno si porta le figurine non é detto che ci gioca tutti i giorni

per esempio la mia ragazza quando andiamo in vacanza mi dice sempre di portarle così nel tempo morto magari prima di cena facciamo una partita oppure mi porto le carte normali e giochiamo a scala ma non é che me le porto in giro per sfidare ogni bambino che incrocio tipo jaden

guardate che yugi in fondo resta sempre un gioco di carte come tanti altri
ci mancherebbe ancora che giochi proprio tutti i giorni e che vai a cercarti i bambini che giocano a yugi, sarebbe proprio da sf**ati
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 10:52
io al mare mi sono fatto un album intero di figurine... senza sacrificare nessun divertimento.. bastano quelle due ore, ti trovi il posto dove si raggruppano tutti i bimbi gli freghi tutte le carte belle in cambio di m***a.. ti sei fatto la vacanza, ti sei divertito, in più hai anche una barca di figurine da vendere, nn mi sembra che sia una cosa così da sf**ati
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 10:58
Postato originariamente da franky91

io al mare mi sono fatto un album intero di figurine... senza sacrificare nessun divertimento.. bastano quelle due ore, ti trovi il posto dove si raggruppano tutti i bimbi gli freghi tutte le carte belle in cambio di m***a.. ti sei fatto la vacanza, ti sei divertito, in più hai anche una barca di figurine da vendere, nn mi sembra che sia una cosa così da sf**ati

lasciatelo dire sei proprio uno schifoso

Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 11:02
Postato originariamente da MacroMark

Postato originariamente da franky91

lasciatelo dire sei proprio uno schifoso

tanto io le figurine ce le ho
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 11:09
Io al mare porterei un mazzo acqua no ?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 12:52
come dice il folle bisogna anche contestualizzare.
e-horus ha i suoi interessi, che sono diversi dai nostri! :)

punto se vuole andare a giocare a figurine intervallando con granita anzichè giretto sugli scogli intervallato da volley così sia!

l'unica cosa che non capisco è perchè ci vuole il "mazzo per il mare".
se dovessi giocare in vacanza penso che giocherei gli stessi identici mazzi che gioco normalmente!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:12
perchè non ho intenzione di muovere l'infernity che costa fior fiore di euro per portarlo al mare che magari lo perdo o simili. per questo volevo un mazzo per il mare.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:18
Tanto l'infernity fra poco lo devi smontare xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:20
mai, neanche se bannano l'arcidemone
Bring Back Vs System
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:28
Dai retta a bruky, un bel Gravekeeper, vinci e ti diverti ^^
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 13:33
quoto a sto punto... ^^"
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:09
Ma saranno anche c***acci suoi di quello che vuole fare lui nelle sue vacanze al mare, no? O_o
Tra quelli listati porterei morfico, è fico :) Però una versione proprio morfica, con tutte e solo carte morfotroniche.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:32
A sto punto fatti un bel frog monarch che e' bello divertente ...
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:33
qualcosa con carte sbrilluccicose a caso k nn valgono nulla k piacciono ai bambini e k li invogliano a scambiare xD

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 17:35
scusate ma quando ho letto il titolo del topic mi è venuto un pokino da ridere..
ci sta tutto che ognuno ha i propri interessi ed è libero di fare quel che vuole in vacanza.. se uno è nerd e non vuole separasi dal pc e figurine amen.
io ho portato le figurine in vacanza anni anni fa e ci giocavo dopo pranzo a casa di un mio amico con altri 3 amici.. 1 oretta random ogni tanto ci sta prima di uscire, alle 14.00 fa un caldo bestia .-. tutto ciò alla tenera età di 15 anni quando non si poteva uscire ogni momento e le vacanze erano più ristretive, ma PORTARLE AL MARE mi sembra esagerato. di solito nella borse si mette l'asciugamano, crema solare, racchette o pallone e via! non le figurine XD
poi vabè, da quanto ho capito in questo forum ci sono più nerd che altro, come volevasi dimostrare (non voglio offendere, eh..)
dico solo una cosa, spero di fare volentieri una vacanza con new, drazy e macromark anzikè con horus and friends per come sono fatto io
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 18:27
è quello che si sta dicendo matte...
non me la sento di dire: " voi che vi portate le figurine al mare siete strani e noi siamo normali!" il concetto di normale in un ambiente come il nostro è da escludersi a priori...

si puo invece dire che il nostro modo di vedere le vacanze è quello piu largamente condiviso nel mondo! non per questo proibirei mai a nessuno di svagarsi come piu ritiene opportuno :)

poi ... con tutti il bene che gli voglio... stiamo parlando di e-horus ;) io non me lo vedo a giocare a volley e provarci con ogni essere che respira ^^
per come è fatto lo vedo piu che bene sotto l'ombrellone del bar a giocare a figu :P

P.S: la vanca assieme ci sta TUTTA! se organizzassi qualcosa per la prima settimana di settembre ci sareste?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:24
non capisco dove stia tutta sta nerdosità nel portarsi 2 mazzi in vacanza da usare nel tempo morto come per esempio prima di cena

cioé fatemi capire il vostro ragionamento uno che si porta un mazzo di carte in vacanza é un nerd???
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:27

non capisco dove stia tutta sta nerdosità nel portarsi 2 mazzi in vacanza da usare nel tempo morto come per esempio prima di cena

cioé fatemi capire il vostro ragionamento uno che si porta un mazzo di carte in vacanza é un nerd???

Secondo la loro opinione si
I love coccinelle
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:28
un nerd o un ragazzino si...

non c'è niente di male nell'essere queste cose :)
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:58
= NERD

vabene forse non avevo capito il concetto di nerd

Modificato da TempestSam - 08 Luglio 2010 alle 19:58
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 21:25
Ho votato altro,fatti un mazzo diverso dal solito,portati 3/4 tin di comunazze + raccoglitore e ti monti un mazzo a caso,chissà mai che vien fuori qualcosa di competitivo XD

p.s. avete riempito 5 pagine a parlare di cosa si fa al mare,le giornate tipo,ecc. secondo me uno può farsi i c******i suoi, che ve frega? o.o
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 21:51

= NERD

vabene forse non avevo capito il concetto di nerd

termine tanto usato ma non molto capito:

nerd significa letteralmente "sf**ato", ma secondo me è una traduzione troppo alla buona dato che è un concetto troppo a se stante per essere tradotto correttamente.
cito da wikipedia:
Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale (magari associata a un quoziente intellettivo superiore alla media), ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione. Stando a ciò, il termine italiano più vicino al significato della parola 'nerd' potrebbe essere sf**ato o secchione. Lo stereotipo vede queste persone affascinate dalla conoscenza, specialmente quella riguardante la scienza e la matematica; i "nerd" sono inoltre considerati poco interessati alle attività sportive e sociali. Anche l'aspetto esteriore è rappresentato da un cliché ben definito: indossano vestiti niente affatto alla moda, spesso tipici di persone più in là con gli anni (come gilet o mocassini), e portano gli occhiali. A partire dagli anni novanta molte persone che si consideravano "nerd" iniziarono a sostenere che tale appellativo avesse una valenza positiva, ed iniziarono ad usarlo per connotare le persone che hanno competenze tecniche di un certo livello, tralasciando ogni implicazione riguardo alla socialità e socievolezza.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.