Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mazzo per il mare

Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Domanda : quale mazzo mi monto per portarlo in spiaggia?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
8 [34,78%]
6 [26,09%]
0 [0,00%]
9 [39,13%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mazzo per il mare
    Postato: 08 Luglio 2010 alle 22:29
insomma te lo a spiegato xD, a bo per quello che riguarda me o da dire solo che tutti quelli che hanno messo parola in questo topic apparte follenti ovvio hanno ragione, nel senso che in vacanza / al mare a seconda di uno cosa gli piace fare e delle persone con cui sta svolge diverse attività e per questo di a anche diritto di mettere a confronto le propie attivita e di criticare le altre .

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 00:15
E' bello vedere che le persone qui hanno gusti diversi,modi di intendere una vacanza diversi e opinioni diverse.Altrimenti che noia :O
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 00:33
quello che ho detto io XD

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 00:35
Sì,ma non leggo i tuoi post
Scherzo,ho letto il mio nome e mi sono arrabbiato
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 03:10
Postato originariamente da TempestSam

non capisco dove stia tutta sta nerdosità nel portarsi 2 mazzi in vacanza da usare nel tempo morto come per esempio prima di cena

cioé fatemi capire il vostro ragionamento uno che si porta un mazzo di carte in vacanza é un nerd???

si.

se "uno" è sotto i 15 anni allora può anche starci; ma ragazzi dopo quell'età, soprattutto dopo i 20/25 più che nerd è sf**ato e basta...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 07:39
Io credo che sotto l'ombrellone un bell'economico Batteryman possa essere corroborante e rinfrescante, e poi così puoi anche regalarlo al bimbo più simpatico prima di tornare a casa!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:21
Postato originariamente da newmark

non capisco dove stia tutta sta nerdosità nel portarsi 2 mazzi in vacanza da usare nel tempo morto come per esempio prima di cena

cioé fatemi capire il vostro ragionamento uno che si porta un mazzo di carte in vacanza é un nerd???

si.

se "uno" è sotto i 15 anni allora può anche starci; ma ragazzi dopo quell'età, soprattutto dopo i 20/25 più che nerd è sf**ato e basta...

Ti trovi in un contesto diverso dagli altri,rispetta la decisioni altrui senza apostrofarli con questi nomignoli,magari Horus non si offende ma altri sì.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:36
questa è comunque la sua opinione... che lo sussurri all'orecchio dell'amico che ridacchia o che te lo dica in faccia sarà comuqnue quella.

se ti porti le figu al mare vieni giudicato in questo modo che ti piacia o pure no... e come ho detto non c'è niente di male nell'essere un nerd o un ragazzino.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:55
Io non lo dico per me,poichè guardo l'intera faccenda in maniera distaccata visto che al mare l'unica cosa che riesco a fare è giocare a calcio xD
Lo dico perchè magari a qualcuno scoccia essere chiamato Nerd solo se vuole farsi una partita a carte con l'amico sotto il chiosco a fine giornata :D
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 14:49
Postato originariamente da newmark

si.

new, non vado mica al mare per testare o con l'idea fissa di giocare tutto il giorno sera e mattina fregandosene di tutto il resto (questo uol dire essere nerd o chiamiamolo come lo chiami tu "Sf**ati"). Non esiste differenza dal giocare a questo, a uno, a briscola (che se giocata in 2 va molto più a c*lo che yugi), a scala. Più che essere io a essere triste sei tu che stai dando dello sf**ato a destra e a manca perchè non sto tutto il giorno sotto il sole battente a giocare a calcio. se questa cosa non ti va bene non so cosa fare ma se mi devo essere sf**ato perchè decido di portare le carte al mare per fare una partita ogni tanto allora si è vero sono Sf**ato
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 17:22
si però basta dire che non c'è differenza fra yugi e briscola.

briscola non è un gioco di carte COLLEZIONABILI
briscola ci san giocare tutti (o quasi) mentre quando si parla fra giocatori di yugi, gli altri non possono interagire perchè non capiscono una beata eva! (e qui sta il concetto di isolarsi: se io ti vedo sotto l'ombrellone a giocare con le figurine ti chiedo cosa è ma la cosa finisce qui... magari a briscola mi unisco anche io e si diventa amici... si socializza ^^)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.