Funzionamento TG EM1 |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Funzionamento TG EM1 Postato: 02 Maggio 2011 alle 21:40 |
Tg EM1 che in pratica fa swap...io attaccon con un TG, il mio avversario ma Mirror, attivo EM1, swappo i mostri, mi morirà il mostro che mi è arrivato di swap?
Con prison? perde il target? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 21:43 |
con mirror muore il mosto che ti arriva (se in attacco ovvio ^^)
con prison il bersaglio sfuma |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 21:46 |
grazie ;)
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 22:08 |
Altra info..se io dichiaro attacco con il lupo piccolino,il mio avversario ha mirror settata:
Io attacco con un piccino il suo ciccione. Lui mi dice che l attacco passa ( non sapendo che io ho lo swap) Attivo swap, lui a sto punto puo fare mirror? Ce il replay o no? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 22:18 |
tu stai attaccando (mettiamo con un 1200 un 2400)
lui dice: ok non attivo nulla tu swap l'attacco del tuo mostro ovviamente sfuma... poi se vuoi puoi dichiarare l'atacco con il mostro che hai preso e lui ovviamente puo attivare mirror |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 22:20 |
il dubbio mi veniva per il semplice fatto che non vedevo un cambio di numero di mostri che permettevano un replay...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2011 alle 10:02 |
certo il numero non cambia ma cambia il mostro con cui attacchi ;)
il mostro con cui hai originariamente dichiarato l'attacco non è piu sul tuo terreno quindi quell'attacco sfuma perforza... poi con il nuovo mostro sul tuo terreno puoi normalmente dichiarare l'attacco |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2011 alle 17:28 |
Ovviamente non succede cio' per quanto gia' spiegato: il replay non si ha solo se cambia il numero di mostri, ma anche se cambiano i bersagli di attacco. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |