domanda stupida?? forse si |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: domanda stupida?? forse si Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:23 |
mettiamo che c'è in vigore la faccenda della priorità
bocciolo..mi fa buco trappola posso farci lancia mandandolo a - ...di atk? con truppa evoco buco trappola...posso calarla a -400 e poi quando la pompo di 1500 mi diventa 1100'?? |
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:34 |
I mostri non possono avere attacco negativo :S Una volta arrivati a zero ogni diminuzione ulteriore non viene conteggiata.
Per la truppa: - Se fai prima lancia e poi la pompi diventa 1500 - Se pompi e poi fai lancia diventa 1100 |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:38 |
si ma quello che volevo sapere è...nn muoiono giusto?? bocciolo ci faccio lancia sopra ok sta a zero atk ma lui resta
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:43 |
A parte che non possono farti buco trappola nè su bocciolo nè su truppa, se prendiamo al posto del buco trappola un bel torrenziale, si, restano comunque.
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:45 |
colpa di sub..mi ha lasciato in mente buco trappola XD
grazie Adon |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:47 |
con la nuova legge delle priorità non puoi attivare in priorità gli effetti spell speed 1 di bocciolo,truppa ecc..
dunque,evochi truppa,se l'evocazione è riuscita sei il primo a poter incatenare un effetto ss2(una trappola,o un corvo a caso per esempio!) poi tocca all'oppo,che in questo caso fa tt sulla truppa.Ora tocca a te,che rispondi con lancia sulla truppa,che diventa uno 0 di attacco ma diventa immune alle s/T.ora l'oppo può rispondere con una carta.se non lo fa la catena risolve al contrario,truppa si salva e tt non la distrugge distruggendo tutto il resto ORA,puoi attivare l'effetto ss1 di truppa,macini 3 per costo e truppa diventa un 1500 Capito? |
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:48 |
Si....grazie
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:52 |
ecco,l'importante è,in ottica cambio regole,che si capisca la differenza tra
-ignition effect(o attivato manualmente) che ha velocità 1(ss1) e che non va più in priorità(truppa,dad,jd,bocciolo...leggi i testi e capisci che sono uguali!) -innescati all'evocazione,cioè che si attivano in un determinato momento(monarca quando evocato per tributo,rosanera quando evocato per syncro ecc,gadget.....)Questi partono lo stesso,e anche se sono facoltativi(mobius)non sono soggetti alle nuove regole(ma ovviamente,per stratos o brd vale lo stesso vecchio principio di perdita del timing) |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 16:38 |
Buco Trappola su Truppa della Carta?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2011 alle 15:58 |
per quale motivo dovrebbe partire??? evoco truppa fai qualcosa no?? pompo e macino 3 e vorresti fare buco trappola'??
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2011 alle 16:16 |
Penso che la domanda di Edicolante esprimesse... stupore, dal momento che Truppa della Carta ha solo 400 punti di attacco. E, no, non è possibile attivare Trap Hole dopo che l'effetto di Card Trooper si è risolto. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |