Quale carta mettereste e perché? |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Quale carta mettereste e perché? Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:27 |
|||
In un mazzo Tengu Plant classico, dovendo inserire un dark, quale delle tre carte proposte mettereste, e perché? Grazie
|
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:28 | |||
1/2 junk, perchè ti permette di fare fitzgerald, carta fortissima in questo meta!!
|
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:36 | |||
junk...va in combo con tengu ed è forte anche da solo. Anche se lo vedo insieme al doppel e non un'alternativa ad esso,come sembra essere dal tuo sondaggio.
|
||||
|
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:36 | |||
Corvaccio tutta la vita!
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:42 | |||
della serie confondiamogli le idee..
vedila così... junk chiama doppel, quindi o tutti e 2 o nessuno. corvo invece è...utile e versatile...rimuovi il mostro dall'avversario in molteplici situazioni, se hai sorcio in mano e solo light al cimi e manca dark, fai corvo alla c***o e risolvi il problemi opterei quiindi per corvo. |
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:51 | |||
Junk è fortissimo anche da solo, forse anche meglio solo junk perchè ti evita le pescate morte di doppel... |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:03 | |||
Grande varietà di risposte, che bello . Vabeh, l'importante è ascoltare più opinioni possibile, grazie^^.
P.S.: Votate, non scrivete solo il commento |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:08 | |||
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio
|
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:08 | |||
mi dice "spiacente, non puoi votare per questo sondaggio"...
|
||||
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:16 | |||
già " new poll" si può mettere solo nella sezione Yu-gi-oh
Modificato da toondragoal - 30 Maggio 2011 alle 16:16 |
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:53 | |||
mh... sarebbero tutti da mettere inmonocopia random?
|
||||
|
||||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:53 | |||
Spostato nella sezione Yu-Gi-Oh ^^
|
||||
|
||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 17:24 | |||
junk per il fitz ;)
|
||||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 17:52 | |||
Sinceramente... nessuno dei 3 xD
Ma se proprio non ci sono alternative... Crow. |
||||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 17:55 | |||
Non tutti, uno di questi tre |
||||
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 18:05 | |||
posta la lista che poi ci si ragiona su un dark...che del tipo non giochi sangan hai risolto il problema...
|
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 18:07 | |||
Dovendo scegliere tra:
opterei per:
Scherzi a parte, il Tengu Plant non ha una lista "definita", di conseguenza cosa inserire è a discrezione del giocatore. La carta che può andar bene per un giocatore magari può non piacere ad un altro giocatore. La carta più adatta va scelta in base a quel che giochi... non conoscendo la tua lista, è difficile suggerirti una carta anzichè un altra. D.D. Crow è una scelta generica... può essere utile in quasi tutti i deck. Doppelwarrior ha una sua utilità solo in alcuni deck, al pari di Junk Synchron. Modificato da D-Player - 30 Maggio 2011 alle 18:09 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 18:21 | |||
junk...
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 19:11 | |||
1x junk se devi scegliere
|
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:18 | |||
anche io ti consiglio junk manuè,anche se corvo l'altra sera non era male ;)
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:23 | |||
si c'ero arrivato... nel senso mettendone 1 di questi sarebbero monocopia? oppure tipo, per esempio, o il junk sarebbe il secondo( cioè già 1 è di main)? |
||||
|
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 21:07 | |||
quoto chi dice di vedere la lista, ad esempio mystic tomato è un dark azzeccatissimo x un pianta, visto che si searcha di bocciolo e puoi anke fare spora da 5 stelle xD d.d. crow è un'altra ottima carta generica che ti consiglierei alla grande, ma il tutto sta nel vedere come giochi pianta (anke se piu o meno uno sguardo gliel'avevo dato sett scorsa ma non mi ricordo le carte purtroppo).
|
||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 21:45 | |||
Quoto il pomodoro. In alternativa anche corvo e junk non sono male, ma come già detto bisognerebbe vedere la lista. |
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 08:35 | |||
dipende quanti dark e quale lista giochi...se giochi di main tanti sorci, corvi, pommi lyla ryko e brigata magari con pure i caius, io metterei pure il dad.
|
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 08:37 | |||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 08:59 | |||
Intanto grazie a chi ha risposto Il Pomodoro Mistico lo gioco già, come pure il Sangan: volevo inserire una carta che fosse dark per aumentarne il numero, dato che ne gioco pochissimi. Non gioco DAD proprio perché ne ho pochi e Birdman, avendolo testato, non mi è sembrato alla fine così risolutivo (ma non è detto che sia escluso). Ho messo questi tre perché ritengo siano tre scelte abbastanza sinergiche con il deck: all'inizio pensavo di mettere il Corvo, poi mi hanno proposto Doppelwarrior e Junk, al che ho postato il sondaggio per sapere cosa ne pensavate voi.
@Cuorenero: "classico" era inteso come mazzo senza particolari tech, con Bulbo, Spora, Bocciolo, Tengu, Gorz ecc. ecc. |
||||
|
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 09:19 | |||
Un Dark?
Junk Synchron, Unknown Synchron, Untore, Tragoedia. |
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 14:17 | |||
vedo molto meglio questi 2 di quelli da te citati... untore è una carta in + buona da macinare che, tra l'altro, ti rimette dentro i tengu... tragoedia ti fa fare delle porcate tremende considerando che hai tanti mostri con livello diverso e tante, tantissime carte in mano sempre... |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 14:26 | |||
Io opterei per il Corvo, tante volte salva e blocca un botto di roba, ma a topdeck è giallissimo e preferiresti un Junk Synchron che potrebbe farti fare quantomeno un Androide e pararti un po', poi vabbé, tutto è legato all'occasione ovviamente.
Personalmente cercherei di metterci sia un Corvo che un Junk :) |
||||
|
||||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2011 alle 13:28 | |||
zephyros?
|
||||
Mr Drago
|
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |