domande inopportune |
Rispondi |
Autore | ||||||||
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi
Topic: domande inopportune Postato: 12 Giugno 2011 alle 19:03 |
|||||||
Si può attivare l’effetto di thunder king per negare l’evocazione in damage di gorz??? E se con thunder mi attacca un ladd spompato a 1800 quando evoco il mostro dal cimi può negare?
Se c’è oppression l’oppo può riattivare l’effetto di vayu infinite volte??? Rimuovere non è un costo?? Lo stesso discorso vale con ladd?? Lo spompa?? E oppression vs untore, e il nuovo bw che torna dal cimi??? Se ho mek fortezza equipaggiato con mek fusoliera e il mio oppo evoca CYD decidendo di fondere per chimeratec fortress potrà mandare solo mek fortezza o anche il mek equipaggiato??? Se c’è mondo zombie è possibile evocare chimera fortezza?? E attivare l’effetto di spora?? |
||||||||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||||||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 12 Giugno 2011 alle 19:35 | |||||||
No, Thunder King non può negare evocazioni che avvengono per un effetto
No, vedi sopra
Si alla prima, rimuovere non è il costo ma parte dell'effetto
Se LaDD è distrutto in battaglia, non si potrà attivare Oppression perché si è nel Damage Step; se invece LaDD viene distrutto, ad esempio, in una delle Main Phase, Oppression potrà negare l'effetto di LaDD, che non distruggerà nessuna carta e non evocherà nessun mostro dal cimitero.
Potrai attivare l'effetto di Untore tante volte quante saranno le carte che potrai rimettere in cima al deck
Immagino sia Zephyro: dato che può essere attivato solo una volta per duello, una volta attivato e pagato il costo, se negato di Oppression non potrà più attivarsi. Idem per Bulbo e Spora.
Potrà utilizzare solo Mek Fortezza, poiché in quel momento Mek Fusoliera non è considerata un Mostro.
No ad entrambe le domande. |
||||||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 08:18 | |||||||
penso intendesse sa vaju spompa ladd, si lo spompa |
||||||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 16:19 | |||||||
Skody, non puoi rispondere in questa sezione, se vuoi essere abilitato chiedi a Drazhar e mettiti in lista d'attesa.
|
||||||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |