appendo le carte al chiodo...XD |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: appendo le carte al chiodo...XD Postato: 26 Giugno 2011 alle 11:09 |
ho deciso di smettere x sempre con le figurelle dopo anni di gioco.
Sono contento di aver iniziato xke ho conosciuto tante persone e tanti amici, non solo della mia regione TAA, ma anche di altre città. I motivi sono molteplici quindi mi limito a nn specificarli. Passerò nei prossimi giorni a creare una lista delle ultime carte che ho (anche se nn sono buone) x tentare di vendere il più possibile, e già che ci sono darò un occhiata a questo topic =). Dopodiche basta anche siti di figurelle. Non farò gli europei, anche xke come mi è stato fatto giustamente notare il costo è elevato. Nel negozio della mia città passerò ancora un paio di volte x vendere ciò che mi resta, e x tentare di convincere il proprietario a comprarmi tutti anche a prezzi bassissimi. Ciò che mi rimarrà lo metterò in cantina oppure lo brucierò, quello devo ancora vedere. l importante è che non resti la minima traccia in casa. Dopodiche niente più sneak prewiew, ne guardarò i tornei ne a giocare ai tornei grossi. Praticamente una nuova vita =) Una delle poche carte che terrò è la "mazza chiave" xke il doppio senso è fantastico, e xke nel portafoglio accanto al durex porta davvero bene fidatevi XD. detto questo, addio... |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 11:17 |
addio....
puoi sempre tornare ogni tanto per un salutino! ^^ |
|
Allergico ai cani?
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 14:18 |
addio ice, spero di rincontrarti in altre occasioni
|
|
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 14:25 |
È una triste giornata.
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 14:26 |
dopo mesi(o anni? XD) di tira e molla,il momento è arrivato XD
Che dire,mi dispiace molto come mi dispiace per l'addio di Simone,certamente non avrò l'opportunità di ridere e scherzare con due persone simpatiche dopo un qualsiasi risultato,che sia bello che brutto in bocca a lupo per la vita,per la tua "nuova" vita ^^ |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 14:54 |
cavolo sembra che l'abbandono delle figurine sia la fine del mondo O.O
gli amici con cui giocavi a figurine li vedrai comunque, le altre lontane le sentirai comunque O.O non mi sembra il caso di farne una tragedia su XD |
|
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 16:57 |
Scusa, ma l'abbandono delle figurine non comportava l'esilio? Cosa mi sono perso? Ora le donne possono votare? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 17:01 |
l'esislio? eretico!
è prevista la lapidazione! è.è |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 18:21 |
ah in sardegna c'è ancora l'esilio?
|
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 18:45 |
Draz ha smesso, Ice pure, ora tocca te Newmark XD
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:05 |
newmark non gioca e vende da tempo XD
semplicemente rispetto a loro che prendono 300€ per smettere subito, preferisco farmene 500 vendendo singolo e smettere definitivamente 6 mesi dopo :P |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:19 |
cmq drazhar non ha smesso di giocare... ha smesso di farsi prendere per il c*lo da konami :)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:26 |
"Dio è morto, Marx è morto e neanche io mi sento tanto bene..." (cit.) |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:28 |
cosi sembra che io sia il tuo dio xD
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:31 |
this! ci ho messo quasi 2 anni io! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:34 |
il problema è che per fare ciò sei costretto a frequentare ancora posti e persone sgradevoli... oltre al rischio di ricadere dentro e giocare acnora!
per evitare di farlo sono disposto a perderci un centino! ò.ò |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 19:55 |
vero draz vero.
eh se ricapiterà mi toccherà subirmi altri mesi/anni di questo gioco, che devo dirti XD ma tanto il forum credo che lo frequenterei comunque i novaresi e i biellesi soprattutto credo che li vedrei/sentirei spesso quindi probabilmente il discorso figurine riuscirebbe a saltare fuori uguale. non posso eliminarlo del tutto XD tanto vale provare a prender qualche soldi in più. se poi ricapita di giocare le carte "belle" che vendo e ho venduto si troveranno sicuramente a meno e le carte nuove belle, nel caso, dovrei spenderci soldi tanto quanto li avrei spesi continuando XD |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 20:00 |
certo, a seconda della situazione personale cambia il modo di rapportarsi con lo "smetto"
|
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2011 alle 20:33 |
Lo sei! |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2011 alle 12:41 |
va che non va bene tenere i preservativi nel portafoglio se ti ci siedi sopra si rovinano...
comunque buona vendita |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2011 alle 13:37 |
ice nooooo, questa è la peggior notizia che potevo ricevere oggi. sono molto dispiaciuto, eri uno dei migliori giocatori che abbiamo in italia e sopratutto eri mio amico.
Cerca di riguardarti e di passare qualche volta a salutere in questo covo di desperados XD |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2011 alle 19:13 |
ma ti pare xD
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2011 alle 19:18 |
Non ci crede nessuno xD
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2011 alle 21:00 |
Andre vuoi smetterei smetti pure ma sappi ke non puoi non passare qualke volta a dare un salutino!! Anche xk se no ti uccido se ti rivedo!!
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 19:20 |
adieu..
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2011 alle 13:50 |
dubito che passerò anche xke se smetto vuol dire proprio che il mondo figurelle nn esiste più per me. adesso ancora fino a luglio passerò in negozio a vendere qualcosa. dopodiche basta con tutto. Bloccherò anche le persone che mi parlano di figurelle, oppure farò come new e sharkfox al nazio. Prenderò un foglietto, me lo appendo al collo e poi scrivo: "nn parlatemi di figurelle" XD
Ho appreso solo ora che anche simo ha smesso, e con lui anche sharkfox se nn sbaglio. Tra un po ci sarà solo bimbo cartone che giocherà da noi XD |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2011 alle 14:10 |
vedremo per quanto xD
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:42 |
cosa pensi che smetto e ricomincio??? haha nn esiste proprio sta cosa fidati ;)
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:46 |
veramente l'idea del biglietto era mia e mi hanno copiato tutti! xD cmq guarda che non ho smesso con le figurine... sono solo passato ad un gioco meno costoso e piu intelligente! :) |
|
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:53 |
si intendevo smesso con yugi, mi sembrava sottointeso xke è un forum di 90%yugi e chi gioca a magic/wow credo frequenti anche altri forum un po migliori per quanto riguarda appunto gli altri giochi
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |