Sangan e Tengu partono con gli exceed... |
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Autore | ||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Sangan e Tengu partono con gli exceed... Postato: 05 Agosto 2011 alle 23:26 |
|
E come se e lecito chiedere? |
||
Bring Back Vs System
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 10:24 | |
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 10:35 | |
Con questa mossa, a mio avviso, il gioco è defunto. Metto Dandylion e Sangan sotto un XYZ e faccio +X. Una meccanica di gioco PALESEMENTE sbroccata e PALESEMENTE commerciale.
Bon, divertitevi, ho come la sensazione che avrete 6 mesi di pura m***a. :( |
||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 10:58 | |
il dandy bannato! rivoglio tempesta
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 11:01 | |
Folle qual è la pagina di facebook che vado a scrivergli anche io "money money money"? XD
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 12:48 | |
già scritto,julia se l'è presa,e non poco XD |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 12:53 | |
il punto è che non lo fai subito, hai almeno bisogno di 2 turni per poter fare +x perchè non puoi staccarli entrambi contemporaneamente. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 13:22 | |
infatti, quando usci' lo stardust tutti a dire quanto fosse sgrava quella carta,cioè un 2500 che nega tutto ciò che distrugge...aggratis! Ora è uno dei synchro meno forti,questo per darvi un idea di quanto siano forti gli altri...finora non mi è parso di vedere un exceed tale da far aprire la mandibola...forse solo quello dinosauro,ma t obbliga a giocare lamm***a nel deck |
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 14:04 | |
Rispondile linkandole questa canzone! |
||
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 19:31 | |
Magari adesso tireranno fuori che si potranno fare anche con i token... |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2011 alle 19:39 | |
this... tanto possono inventarsi un po quello che vogliono! però non penso che lo faranno fare con i token perchè non gli serve lucrare su phantom skyblaster xD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2011 alle 09:27 | |
Dal punto di vista di chi comanda e decide in Konami, l'introduzione degli XYZ è ovviamente una trovata commerciale. Un nuovo inizio (e una nuova serie di cartoni animati) per avvicinare al gioco i più piccoli.
Sulla carta l'evocazione di un mostro XYZ è più diretta e semplice di un'evocazione Synchro perchè non sono richiesti tuner, quindi è sufficiente aggiungere la carta nera all'Extra Deck di qualunque mazzo per poterla utilizzare. Probabilmente anche per questo i primi XYZ non hanno effetti forti come i primi synchro. Fatto sta che l'impatto degli XYZ sul metagame giapponese è stato tiepido, al punto che in occidente hanno dovuto correre ai ripari persino in anticipo con Guida Tour, per esempio. E (forse) persino con questo cambio di ruling. Comunque sia, gli XYZ avranno successo SICURAMENTE. Da soli o forzando la mano sul gioco, o persino creandone di sgravissimi. Perchè? Perchè devono e vogliono vendere carte! Per loro non è un problema inventare carte che dall'oggi al domani possano raddoppiare le vendite di un'espansione... tutti sapremmo farlo! Esempi improvvisati al momento: Magia Normale (secret): paga metà dei tuoi life points. Pesca tre carte, evoca due token sul terreno del tuo avversario. Trappola Normale (secret): scarta tutta la tua mano: Annulla l'evocazione di un mostro del tuo avversario. Mostro con effetto LV1 0/0: una volta per turno evoca dal tuo deck un mostro. Paga life points pari al livello del mostro evocato x1000. Il mostro evocato con questo effetto è immune a tutto fino alla fine del turno. Insomma, forse gli XYZ non saranno giocabilissimi da subito, ma ricordate che Konami pubblica carte per venderle... E' inutile lamentarsi che la ban list ha "ucciso" il mio costoso deck... è proprio il loro scopo! Che la gente cambi deck almeno due-tre volte l'anno. E aggiungo che tanto più una carta reperibile in un set fuori produzione diventa costosa su ebay, tanto più velocemente ce la ristamperanno! Loro da eBay non guadagnano nulla. Avevano paura di non vendere le Tin? Ecco che sono state infarcite di succulenti super-rare reprint di carte desideratissime. Avevano paura di non vendere EXVC? Ecco Guida Tour. E così via. Non ci prendono MAI per i fondelli: siamo noi che siamo disposti a spendere 120€ per una PoD. E' ovvio che certe carte abbiano una certa rarità... bisogna sbustare un po' per trovarle, altrimenti come ci guadagnerebbero? Ma non possiamo lamentarci se certe carte costano troppo su eBay! Non vogliamo sbustare? Le vogliamo subito? E allora paghiamo... Ma mica ce l'ha ordinato il medico! Sarebbe come se il Lecce si lamentasse perchè il Milan ha Ibrahimovic e loro no perchè non possono permetterselo... Vuoi vincere? Allora spendi e spandi e ingaggi i calciatori più forti e costosi. Oppure tenti la sorte e "sbusti" dal tuo vivaio, no? Ognuno di noi giocatori decide liberamente fino a che punto vale la pena spendere per una carta. E per questo motivo non possiamo lamentarci di nulla. Neppure quando viene bandita una carta per cui ci siamo svenati. Fa parte del rischio intrinseco di yu-gi-oh! Drazhar ha scelto di non correrlo più. SubZero invece si. Chi ha ragione? Ma che domanda inutile... C'è chi pensa che fare ore di coda in auto alla dogana per una settimana di ferie in Croazia valga la pena, mentre altri non lo farebbero per tutto l'oro del mondo. Opinioni legittime. entrambe. Vuoi giocare a Yu-Gi-Oh!? Questo è quello che succede e può succedere. Le regole non le decidiamo noi, mai. Ma comunque lo sapevamo già, quando abbiamo iniziato. |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2011 alle 10:06 | |
quoto quoto e straquoto! comunque magari avere quelle carte >_< |
||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2011 alle 15:36 | |
ha mai pensato di iscriverti alle liste elettorali, no perchè secondo me arriveresti quantomeno alle primare. quello che dici è saputo e risaputo e in piu ribbollito stiamoa dire sempre le solite cose. |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2011 alle 15:47 | |
|
||
|
||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2011 alle 16:06 | |
su questo son d'accordo con te
ma dovremmo essere piu che semplici ragazzi. dovremmo organizzarci per cercare di dire la nostra, ma sarebbe troppo difficile. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2011 alle 18:38 | |
si chiama boicottaggio... non fiunziona! ;) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2011 alle 19:47 | |
piu che boicottaggio io la chiamerei " ASSOCIAZIONE ITALIANA DUELLANTI". Non sto scherzando. Ci vorrebbe, visto l'enorme mole di introiti che facciamo intascare alla konami, almeno un po di voce in capitolo lo dovremmo avere......(forse)....
Modificato da Blitztidusx - 07 Agosto 2011 alle 19:47 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2011 alle 20:36 | |
se solo vi rendeste conto che hanno piu introiti dai bambini fessi che dai pr0 non tentereste neanche di avere voce in capitolo contro una MULTINAZIONALE xD
|
||
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 11:41 | |
Non stavo istigando alla sommossa, stavo enunciando il funzionamento del mercato: mi piace = lo compro, non mi piace = non lo compro. E chi vende, vedendo il fatturato scendere, se ne capisce la causa, cerca di correggere il tiro.
Voglio dire: se il gioco mi piace, partecipo. Se non mi piace, gioco a qualcos'altro. Mica c'è bisogno di protestare... Yu-Gi-Oh! è di PROPRIETA' di Konami, e Konami DECIDE le regole. NON GIOCARE una normale opzione alla portata di noi tutti, mica siamo schiavi delle carte... o no? Oppure forse qualcuno di voi ha acquistato il Monopoli e ha telefonato al produttore che non gli piacevano le regole? [edit] ora che ci penso... all'epoca sceglievamo di giocare senza i 2 imprevisti delle tasse e senza pagare alla banca i contratti ricevuti all'inizio... Modificato da edicolante - 08 Agosto 2011 alle 11:44 |
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 11:45 | |
infatti, trovo ingiusto che se io vado min prigione non posso passare dal via !!
|
||
Bring Back Vs System
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 11:47 | |
Appunto. E se si volesse giocare in senso antiorario?
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 13:10 | |
infatti sono tranquillamente passato a wow... e mi stupisco continuamente del fatto che ci si lamenti di qui e di la con la soluzione a portata di mano! ^^ |
||
|
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 14 Agosto 2011 alle 12:45 | |
ma quindi sto fatto che i mostri materiali ora sono sul terreno è da considerarsi ufficiale o solo una voce?
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 14 Agosto 2011 alle 12:57 | |
è ufficiale, è stato applicato già durante l'ultimo ycs a indianapolis
|
||
Bring Back Vs System
|
||
andreacolasante
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2011 alle 15:29 | |
ai side event del mondiale nn l hanno fatta fare questa regola io penso che prima di fare chissà quale discorso dovremmo aspettare un ruling ufficiale sui xyz |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2011 alle 16:16 | |
pensi che se lo facciano ad uno shonen è ancora da considerare in forse?+ cosi e basta xD
|
||
|
||
andreacolasante
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2011 alle 16:31 | |
finchè nn leggo che e ufficiale al 100 % nn ci credo XD
|
||
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2011 alle 16:32 | |
Al mondiale si giocva con le regole ocg... Modificato da .Kisame-San. - 21 Agosto 2011 alle 16:32 |
||
andreacolasante
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2011 alle 18:14 | |
e quello che ho scritto -.- |
||
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |