Ingiustizia Rabbit |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Ingiustizia Rabbit Postato: 17 Novembre 2011 alle 01:11 |
|
anche io più come il folle, ma specificando che non vedo 1 mazzo statisticamente sopra altri, ma almeno un paio( anche 3/4) statisticamente sopra gli altri
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 01:42 | |
Io invece vedo partite finite solo di BLS , cioè appena vedi uno sparecchiare gli dici, perchè hai perso ? Non t'ha girato il mazzo ? Ma calato Bls , stranamente le partite finiscono sempre di lui , sarò cieco forse ?
Ricordo a tutti che bls con braccio arsenale equipaggiato , se attacca 1 mostro in attaco e 1 volta diretto, sono 8000 tondi tondi !. non è per fare il capitan ovvio della situazione, è solo per dire che questo ciccione qui, sterminia il mondo intero, è lui che ha fatto venire la crisi nel mondo , c'è Grossa Grisi !! Modificato da Fenice - 17 Novembre 2011 alle 01:46 |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 03:42 | |
eh hanno sbagliato a toglier luster, non lo si scopre ora
visto ragionamento "luster vince da solo", non c'è motivo di giocare tour visto che basta un altro dark anche un vecchio pomo x esempio e tantomeno serve rabbit se per vincere c'è il 3000 che attacca due volte |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 10:05 | |
Concordo in pieno ... |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 10:12 | |
ribadisco e confermo il mi punto di vista: MI RIFIUTO GI SPENDERE CIFRE FOLLI PER LE 3 FIGUR DEL MOMENTO E MI SFACIO IL c*lo (divertendomi) PER TROVARE MAZZI ALTERNATIVI.
per il discorso vendite a prezzi folli: ho trovato la carta x da 100 euro? la vendo a chi vede il gioco in maniera diversa e siamo contenti tutti |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 10:17 | |
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 12:01 | |
non consideri le percentuali di mani negative... che se ci incappi due-tre volte ti giochi la top. la matmatica conta relativamente in un gioco ad informazione incompleta. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 12:15 | |
No aspè. tour prende sangan che nel caso sicuro ti fa prendere veiler. E poi lo cali in simpatia il ciccione. Luster è un contorno che ti da la sicurezza di vincere, lo sò che si sa gia,(sti c***i) però questo mazzo sensa tour non sarebbe veloce ugualmente e perderebbe di stabilità ovviamente, e poi cali più difficilmente il ciccione, che nel momento del bisogno fa sempre partita, e anche nel momento del non bisogno ti fa andare a vincere la partita più facilmente. |
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 14:34 | |
La probabilità in questo gioco conta eccome, ma nel senso che ti apre gli occhi su quanto il gioco vada a fortuna!
Sono dei calcoli lunghissimi perchè ci sono xmila rami d'albero da considerare, ci vorrebbe un programma statistico, ma se tu andassi a vedere le probabilità di pescare una determinata carta a topdeck o magari pescare due limitate in successione... Ci e vi accorgereste di quanto queste figurine vadano a sedere e quanto quindi la gente trassi nei tornei grossi! Parlando dell'altro argomento invece, io concordo pienamente con il pensiero del Folle. |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2011 alle 16:05 | |
sì,me la gioco io la top ma intanto entra quello con cui ho perso che gioca pure lui tengu plant XD |
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |