Zenmaines a molla |
Rispondi |
Autore | ||
sandrone93XD
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi
Topic: Zenmaines a molla Postato: 29 Novembre 2011 alle 00:51 |
|
Vi porgo una domanda presa da un altro forum, alla quale hanno dato come risposta che l'effetto non parte e come esempi hanno usato carte come genex neutron e horus;
Ecco la domanda: 2 Level 3 monsters If this face-up card on the field would be destroyed, you can detach 1 Xyz Material from this card instead. Once per turn, during the End Phase, if this effect was used this turn: Target 1 card on the field; destroy it. Dal testo si capisce che anche se in un turno si staccano 2 materiali comunque spaccherà 1,ma se a fine turno non è + sul terreno spaccherà comunque 1? perché sul testo non è specificato che deve rimanere face-up. Modificato da sandrone93XD - 29 Novembre 2011 alle 00:51 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 01:14 | |
Io ho dato la prima risposta,senza fornire esempi,proprio perchè a mio parere non servono.
E' normale che questo mostro debba triggerare se face up in end phase,altrimenti da dove triggera? C'è un "once per turn during the end phase" che mi sembra molto eloquente Se vuoi proprio un esempio,ma perchè sono buono eh,ti do questo XD: This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by removing from play all Reptile-Type monsters from your side of the field and Graveyard. This card's ATK and DEF are each equal to the number of Reptile-Type monsters you removed x 600. During each of your End Phases, destroy 1 card on the field. L'ultimo effetto è un trigger obbligatorio. |
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 12:20 | |
Si può anche utilizzare come esempio Dark Horus, che se distrutto dall'effetto di una magia in main avversaria non evoca nulla...
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2011 alle 13:45 | |
Ma se io faccio per esempio mirror, zenmaines attiva l'effetto si staccare il materiale il materiale, mettiamo caso ci fosse solo lui sul terreno in quel momento, zenmains deve staccare 1 materiale per mirror e IN END 1 materiale per distruggere se stesso giusto ? visto che zenmaines non specifica la distruzione sul terreno dell'avversario.
Modificato da Fenice - 30 Novembre 2011 alle 13:46 |
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2011 alle 15:47 | |
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2011 alle 15:58 | |
Sisi, certo, io intendevo questo , grazie . Modificato da Fenice - 30 Novembre 2011 alle 15:58 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |