Report Nazio |
Rispondi |
Autore | |
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: Report Nazio Postato: 30 Giugno 2012 alle 18:28 |
E' da un bel pò ke nn vengo sul forum a causa dello studio e quale modo migliore per ricominciare se nn facendo anke io un report del nazio ( andato di M )....
Arrivo venerdì in hotel e aspetto il mio compagno di stanza jack009, mangiamo, testiamo e andiamo a dormire alle 2, giusto x svegliarci freschi come rose XD Porto ChaosDragonSworn ( senza tur ma cn fedeli....2 turni dp l'inizio del nazio trovo le tur....ke sf**a XD ad averle prima cambiava molto....amen ) Dp aver trovato la fermata del bus arriviamo alla sede e scriviamo la lista in extremis causa, paghiamo e apriamo queste belle bustine ( esce gaia, destriero del tuono, comprato la sera prima e conversione zekt...... ) Rincontro il mitico repetz, ke nn mi indica nex del forum....volevo conoscere qualcuno ma sarà x l'anno prossimo XD Dp l' "appello" si incomincia PS: nn ricordo i nomi dei player....excuse me -Turn 1: Rabbit La prima vedo solo kycoo, veiler bth e altre cose vaghe.....pensavo fosse chaos control....XD vinco la prima siddiamo e, dp ke ho fatto il mio turno e passato, mi cala kabazalus e sn rimasto 30 secondi a fissarlo.....ci sn rimasto malissimo XD perdo la seconda e la terza....bravissimo e simpatico giocatore 0-1-0 -Turn 2: Hero X qualke ragione ignota e sconosciuta lui ha tutto e io niente....sia pre ke post side....me ne farò una ragione XD Addirittura post side mi rivela di pod: warning, starlight, book...prende warning e setta 4; pesco tempesta e mi gira la seconda starlight...ho fatto +o- così: le altre erano warning warning bth 0-2-0 ( partiamo bene XD ) -Turn 3: mmmm un deck..... bho vinco 2-0 isi 1-2-0 inizia la scalata XD -Turn 4: CD ( primo e ultimo ke becco asd ) Il mio drago è superiore al suo e vnco 2-0 agile 2-2-0 -Turn 5: Inzektor Finalmente, per modo di dire XD, ne incontro uno... la prima parte un otk tiratissimo XD siddiamo e un immenso corvo all'inizio del duello su ladybug mi fa andare tutto in discesa assieme a un errore suo 3-2-0 ribaltone!!!!! appena l'ho detto mi sn insultato da solo xkè me la sn gufata...e infatti -Turn 6: Rabbit Laggia setto 4 vai.....guardo e rido tra me e me pensando: e mo???? in qualke astruso modo riesco a far fuori tutto al turno dp nonostante mi avesse fatto tur ( topdeckata ) ke cala altro laggia....gli rimangono 0 dietro, 2 laggia spompati e 1 sea dragon....calo la mia unica carta in mano: BLS e lui mi topdecka la seconda tur.....nn ho parole.... Siddiamo vinco la seconda perdo l'ultima 3-3-0 gufatissima asd....vado avanti x sport e testare il mazzo -Turn 7: Hero Sn stanco morto e faccio un errore ke mi costa la partita, vinco la seconda perdo la terza grazie a una sua miracolo topdeckata 3-4-0 Torno in albergo, mangio kebab, c***eggio in stanza assieme a jack, duelli random e si va a letto presto xkè il day2 inizia alle 9.45 e l'autbous è alle 8.30...nn suona la sveglia e rimaniamo burlatissimi XD andiamo alla convetion a piedi e arriviamo in extremis causa -Turn 8: GeartownNecroSkill Evvaiii!!!!!!!!!!! Finalmente il MU + sfavorevole della mia vita XD Vinco la prima, perdo la seconda e la terza andiamo ai botti...un enorme virus elettrico sul suo malefic cyber end e mst+sorcio mi fan portare a casa il duello.....perdo da hero e rabbit ma vinco contro skill+necrovalle.... 4-4-0 -Turn 9: WU Ke bello....un mazzo amorale XD Perdo la prima, vinco la seconda ( FF, heavy, reborn, bls.... ma smezzarsi la fortuna no....tutte di botto XD ) e perdo la terza ke è stata tirata 4-5-0 -Turn 10: BYE 5-5-0 Si torna a casa subito dp aver preso i copricarte di consolazione XD Pro: gente simpatica, ho preso buone carte, mi sn divertito, conosciuto nuova gente, i copricarte di consolazione , le imprecazioni di luka e repetz ahahhaha Contro: Il tizio poteva venire da me PRIMA del nazio a darmi tour, 3/25 sn partito di futura, sf**ato leggermente in generale Kissa se qualcuno lo leggerà veramente tutto Al prossimo nazio |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |