![]()  | 
 
Dei dubbi veramente nabbi | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Dei dubbi veramente nabbiPostato: 25 Novembre 2012 alle 11:42  | 
 |
   
   
   
  | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 24 Novembre 2012 alle 18:59 | 
 |
| 
   
   
    
   e quindi starlight non nega? oppure non entra solo stardust ma si nega tempesta?
    
   
   
   | 
 ||
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 24 Novembre 2012 alle 11:50 | 
 |
   
   
   
  | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 24 Novembre 2012 alle 10:43 | 
 |
   
   
   
 posso chiedere delucidazioni qui? del tipo mi potete fare un esempio?  | 
 ||
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Panda90  
   
   YuMod  
   ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Novembre 2012 alle 21:20 | 
 |
| 
   
   
    
   Confermiamo :)
    
   
   
   | 
 ||
   
     
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   |Dice-Lord|  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Novembre 2012 alle 21:03 | 
 |
| 
   
   
    
   mi aggiungo chiedendo: quindi confermate che maxx c se scartato sull'evocazione speciale non fa pescare?
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Novembre 2012 alle 20:19 | 
 |
| 
   
   
    
   niente maxx in damage, se vuoi scartarlo con il sentore di gorz devi farlo in battle, e peschi 2 in damage
 
   
   
  esatto, starlight deve essere l'anello successivo all'attivazione della carta che vuole negare, quindi in quello scenario, avendo l'oppo la possibilità di rispondere per primo alla tempesta, anche un tifone può far saltare i tuoi piani  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Novembre 2012 alle 15:08 | 
 |
| 
   
   
    
   Avete presente che delle volte vi vengono dei dubbi in cui siete sicuri della risposta, ma preferite essere sicuri di non aver preso una cantonata? XD
 
   
   
  Ecco i miei due 1) Non è possibile incatenare Maxx C a nessun effetto di Gorz, perché si verificano in Damage e Maxx C non può essere attivato in Damage, giusto? 2) Se attivo Tempesta Potente avendo 2 o più M/T con l'intento di incatenare Starlight, dopo l'attivazione di Tempesta la priorità passa all'avversario, il quale se incatena un qualsiasi effetto mi fa perdere il timing di starlight, giusto? Mi sembra che il regolamento dice che dopo l'attivazione di una carta si ha la priorità solo di incatenare contro-trappole (esempio: ring, in catena pistola dietro alla porta. l'avversario non ha modo di negare l'effetto di ring), ma non vorrei che in realtà il regolamento non dicesse che si ha la priorità di incatenare effetti che negano effetti, in generale. Grazie a tutti! ^^  | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |