![]()  | 
 
altri chiarimenti | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: altri chiarimentiPostato: 14 Gennaio 2013 alle 14:15  | 
 
| 
   
   
    
   ok, grazie per avermi dato la consapevolezza di essere stato trassato più e più volte al torneo di sabato...  
   
   
    
grazie ragazzi.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Gennaio 2013 alle 14:12 | 
 
| 
   
   
    
   In generale, gli effetti che si sono già risolti non vengono annullati da Lancia.  
   
   
   
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Mik  
   
   Admin Group  
   Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Gennaio 2013 alle 13:39 | 
 
| 
   
   
    
   Allora viene riportato questo ruling: 
 
   
   
  If a Spellcaster-Type monster affected by "Forbidden Lance" is targeted by "Spellbook of Power", neither effect of "Spellbook of Power" is applied. Also, if a Spellcaster-Type monster affected by "Spellbook of Power" is affected by "Forbidden Lance", the effects of "Spellbook of Power" that has already resolved are still applied. Quindi se ho capito bene: se la sacerdotessa è già sotto l'effetto della lancia (e quindi in caso di incatenamento del libro) allora la sacerdotessa perde 800 della lancia e non guadagna il bonus di 1000. La cosa strana è che, sempre da quello che viene riportato, se la sacerdotessa è già affetta dal libro di magia del potere e "successivamente" viene bersagliata da lancia proibita, il bonus di 1000 è ancora applicato. A meno non abbia capito na cippa di inglese, è un ruling curioso.  | 
 |
| 
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Gennaio 2013 alle 13:06 | 
 
| 
   
   
    
   dai ragazzi aiutatemi...
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2013 alle 20:42 | 
 
| 
   
   
    
   1:  ho la sacerdotessa della profezia, la potenzio con il libro di magia del potere (+1000)
 
   
   
  entro in battle, attacco con la sacerdotessa e l'oppo mi fa lancia proibita sulla sacerd. come funzia ora? il mostro perde l'incremendo dell'effetto del libro di magia del potere e di minuisce il suo att di 800, oppure diminuisce solamente il suo att di 800? 2: ho la sacerdotessa della profezia, la potenzio con il libro di magia del potere (+1000) e l'avversario in risposta all'attivazione di suddetta carta attiva lancia proibita. potete illuminarmi come si risuolve tutto. grazie in anticipo.   
    | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |