fairy wind |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: fairy wind Postato: 02 Maggio 2014 alle 19:58 |
hey, da quanto tempo!
ho un dubbio su 'sta carta http://yugioh.wikia.com/wiki/Fairy_Wind esempio: attivo carta trappola x incateno carta trappola y incanteno fairy wind incateno un altro fairy wind in questo modo farò quanti danni? 2000 o 2400? thanks |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2014 alle 08:34 |
"Destroy all other face-up Spell and Trap Cards on the field. Both players take damage equal to the total number of cards destroyed by this effect x 300"
Secondo fai solo 900 danni visto che l'ultima fairy distrugge 3 carte scoperte ma la penultima non ne distrugge nessuna. |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2014 alle 14:26 |
ah ok grazie, ma mi è venuta in mente un'altra cosa, se fosse tipo:
1 attivo fairy wind 2 carta trappola x 3 carta trappola y farebbe sempre 900 o nessun danno dal momento che l'ho attivata come anello 1? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2014 alle 20:50 |
Penso che il tutto rientri in questo caso:
IMPORTANT: When resolving a chain, as the cards resolve they are NOT sent to the Graveyard until the entire chain has resolved, or a card specifically destroys them. This is important for cards such as "Princess of Tsurugi" and "Secret Barrel" where the effect depends on the number of Spell & Trap Cards on the field. Quindi nel secondo caso, dipenderebbe proprio da ciò che prevedono le trappole X e Y che hai attivato. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |